azz.... io verrei alla grande , ma proprio quel giorno ho un matrimonio in cui mia moglie ed io siamo testimoni .. mi dispiace Erny
Come da titolo, il 6 giugno l'autodromo di Adria organizza circolazione turistica per auto stradali dalle 17 alle 22...ovvero in notturna!!! :razz: Il costo per turno ? leggermente più alto (40 ? invece di 35, per le luci notturne chiaramente) + 10 ? della solita assicurazione giornaliera.Parlando con Ergigio su msn abbiamo pensato che sarebbe una cosa interessanti trovarsi, farsi un paio di turni in allegria e poi farsi una pizza tutti assieme!
3) gbr (90%) forse con l'invidia montanto
Citazione da: "Gbr"3) gbr (90%) forse con l'invidia montanto Quindi giri anche tu in pista per provarlo, giusto? Bravo Gabri, cos? mi piaci! :razz:
prima o poi mi decider? a sverginarla in pista :lol:
Maaaa....si può sapere chi viene sabato oltre a me e Ergigio??
Tuttavia, potrei essere presente per la cena
.....e magari anche da passeggero....
Citazione da: "Erny1981".....e magari anche da passeggero....Mi vuoi male ...... ...... Potrebbe anche succedere che parta involontariamente un ca**otto al pilota e, casualmente, mi ritrovi col volante in mano
....almeno la macchina che resti integra!
potrei anche far la matiria di provare il ducato tanto, adria non ha costi proibitivi :lol: :lol: :lol: