Notavamo inoltre che le plastiche sottomotore stock hanno già dei buchi nella parte posteriore sicuramente adibiti allo sfogo aria calda.Allargare quei buchi, magari allungandoli un p? verso l'anteriore della plastica....potrebbe essere cmq una soluzione buona?
Ma scusate; perché vi preme tanto mantenere il polistirolo sotto il para anteriore Io non l'ho tagliato n? riprofilato ma semplicemente rimosso !
Citazione da: "TSuper"Ma scusate; perché vi preme tanto mantenere il polistirolo sotto il para anteriore Io non l'ho tagliato n? riprofilato ma semplicemente rimosso !In pratica non andrebbe rimosso per due motivi principali:1. La sua funzione ? quella di assorbire parte della forza cinetica in caso di urto (lieve ovviamente) e quindi limitare i danni alle parti sottostanti2. Seconda funzione, a parer mio forse quella più importante ? quella di tenere in "dima" il paraurti. Quel polistirolo a vista cos? stupido evita il deformarsi del paraurti dagli sbalzi di temperatura, dall'impatto con le forze d'aria (in attrito) e dalle piccole toccate da parcheggio... (ovviamente degli altri )