direi che aria in più non fa mai male
Non ? nulla di nuovo caro socio! :grin:
B?, a parte appunto l'argomento già trattato, comunque sia dato che si trova nel forum storico ci può stare di continuare di qua.Portiamo però un p? di linfa vitale a questo discorso, perché il fatto che aprire il polistirolo non ? certamente nocivo dovrebbe essere chiaro.Quello che ? interessante secondo me ? far SFOGARE l'aria calda che si trova nel vano motore, quindi il mio consiglio ?, nella stagione calda togliere la guarnizione posteriore del cofano, quella per intenderci lunga e nera che poggia sulla plastica dove si trovano i tergicristalli.
il mio consiglio ?, nella stagione calda togliere la guarnizione posteriore del cofano, quella per intenderci lunga e nera che poggia sulla plastica dove si trovano i tergicristalli.
Citazione da: "ts4mori"il mio consiglio ?, nella stagione calda togliere la guarnizione posteriore del cofano, quella per intenderci lunga e nera che poggia sulla plastica dove si trovano i tergicristalli.e togliere le plastiche sottomotore no?
Citazione da: "Vime"Citazione da: "ts4mori"il mio consiglio ?, nella stagione calda togliere la guarnizione posteriore del cofano, quella per intenderci lunga e nera che poggia sulla plastica dove si trovano i tergicristalli.e togliere le plastiche sottomotore no?Anche, però quello ha l'inconveniente che il vano motore si sporca, nulla di grave ovviamente.Personalmente ho tolto tutto.
Citazione da: "Matteo"Citazione da: "Vime"Citazione da: "ts4mori"il mio consiglio ?, nella stagione calda togliere la guarnizione posteriore del cofano, quella per intenderci lunga e nera che poggia sulla plastica dove si trovano i tergicristalli.e togliere le plastiche sottomotore no?Anche, però quello ha l'inconveniente che il vano motore si sporca, nulla di grave ovviamente.Personalmente ho tolto tutto.Ma togliendo le plastiche sotto il vano motore nn si creano turbolenze di aria sotto l'auto? mi sembra se ne era già parlato diquesta cosa....