Qualche anno fa avevo preso una lepre e avevo visto subito la crepa lalla griglia di plastica.Tornato a casa ho visto che avevo piegato entrambi i radiatori e penso che se hai piegato il primo , anche il secondo non sar? messo meglio.Il paraurti invece si era stranamente salvato.Riparandola in Toyota mi avevano sistemato i radiatori e la griglia spendendo circa 1000 euro Tranquillo che son cose che capitano.A me era successo a circa 70 80 km/h tra le campagne.
a 130 presi un gatto in autostrada...anche a me partita la griglia e leggermente piegate alcune alette del radiatore...se te andavi piano vai tranquillo che sf**a a parte dovresti aver fatto solo i danni che vedi...
Che palle... ma non potrebbero fare delle piste ciclabili/pedonali per gli animali??? :lol:
Citazione da: "Bluboy"Che palle... ma non potrebbero fare delle piste ciclabili/pedonali per gli animali??? :lol:voglio la griglia davanti tutt? d acciaio peccato che nonn ho oidea se poi ci sono degli ancoraggi decenti dove attaccarla!!!