Citazione da: "Mind"Citazione da: "matteTRD"in effetti "ruggine ruggente", non ? proprio bella come cosa...................................................ho pensato la stessa cosa...per? una cosa del genere ? motivo di orgoglio...vai matte!!!sarebbe motivo di orgoglio, solo che con quel titolo perde 1ooo punti !!penso che andr? in edicola a comprare tale rivista e voglio vedere un p? come presentano la cosa . . .
Citazione da: "matteTRD"in effetti "ruggine ruggente", non ? proprio bella come cosa...................................................ho pensato la stessa cosa...per? una cosa del genere ? motivo di orgoglio...vai matte!!!
in effetti "ruggine ruggente", non ? proprio bella come cosa...................................................
S?,ma non chiedono solo la tua foto con la Celica.La TS di Gecko ? abbastanza stock esteticamente,no ?
S?,ma non chiedono solo la tua foto con la Celica.
Be', non me ne vogliano i proprietari di 143, ma se la rubrica parla di sportive oggi abbordabili forse sarebbe interessante mandare le foto di qualche TS... Cio?, se devono fare un articolo su auto sportive, parlando anche di prestazioni, s?, gran bella macchina il 143, ma il top di gamma ? il TS... Non so se mi sono spiegato.
matte siamo di firenze...son di stock pure io senti se la fo fare a 2 una fotina con davanti e il dietro insieme...:D poi blu e grigio esalta : :twisted:
io anche l'ho contattato per sapere un po' di piu' al riguardo e mi ha detto appunto che gli serve questa foto da inserire nell'articolo con una piccola considerazione personale sull'auto, perche' l'abbiamo scelta tra le varie auto e via discorrendo.Mi ha detto appunto che aspetta Matte per le foto e tutto il resto visto che e' stato il primo ad interessarsi, poi se non lo fa' Matte mi sono proposto io.....Comunque a mio parere l'occasione e' buona per far ricordare che la Celica e' tutt'ora una delle migliori auto sportive anche se uscita fuori produzione.