propio ieri mi sono accorto che ho il clima che ? illuminato a met?... solo la parte destra...come faccio a sapere se sono bruciati o cosa??c'e qualche fusibile?!...non so se sia dovuto al montaggio dello xeno...prima funzionava tutto...
volendo, per poco, quella lampadine te la danno in toyota completa di supporto cosi devi solo estrare la vecchia ed inserire la nuova!
Citazione da: "Sharkdev"volendo, per poco, quella lampadine te la danno in toyota completa di supporto cosi devi solo estrare la vecchia ed inserire la nuova!Ok perfetto...ma bisogna aprirlo il clima dunque??Grazie delle info..ho provato a guardare col search ma faccio fatica sempre a trovare qualcosa
Citazione da: "sirol87"Citazione da: "Sharkdev"volendo, per poco, quella lampadine te la danno in toyota completa di supporto cosi devi solo estrare la vecchia ed inserire la nuova!Ok perfetto...ma bisogna aprirlo il clima dunque??Grazie delle info..ho provato a guardare col search ma faccio fatica sempre a trovare qualcosanon l'ho letto tutto eh,ma mi pare che in questo 3d ci sia di tutto e di piuhttps://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=160&postdays=0&postorder=asc&highlight=illuminazione+climatizzatore&start=0cmq si,togli la console centrale,smonti la parte posteriore del clima e vedrai le lampadine,hanno la base rotonda (con un intaglio per svitarle) di color marrone,ne troverai due in coincidenza del display e altre due messe a 1/4 della console (appunto perché una ne illumina met?)gli fai fare un mezzo giro ed esce...? una cazzata smontarlo...le lampadine costano poco e niente...
Citazione da: "Mind"Citazione da: "sirol87"Citazione da: "Sharkdev"volendo, per poco, quella lampadine te la danno in toyota completa di supporto cosi devi solo estrare la vecchia ed inserire la nuova!Ok perfetto...ma bisogna aprirlo il clima dunque??Grazie delle info..ho provato a guardare col search ma faccio fatica sempre a trovare qualcosanon l'ho letto tutto eh,ma mi pare che in questo 3d ci sia di tutto e di piuhttps://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=160&postdays=0&postorder=asc&highlight=illuminazione+climatizzatore&start=0cmq si,togli la console centrale,smonti la parte posteriore del clima e vedrai le lampadine,hanno la base rotonda (con un intaglio per svitarle) di color marrone,ne troverai due in coincidenza del display e altre due messe a 1/4 della console (appunto perché una ne illumina met?)gli fai fare un mezzo giro ed esce...? una cazzata smontarlo...le lampadine costano poco e niente...Grazie mille mind!
...io in toyota le ho pagate 14 euro tutte e 2...visto che ce l'avevo smontato le ho sostituite entrambi e via...
Citazione da: "Hellraiser"...io in toyota le ho pagate 14 euro tutte e 2...visto che ce l'avevo smontato le ho sostituite entrambi e via...ne sei sicuro?...quindi costa meno fare tutto a led!