0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
momentaneamente ti arrangi cosi
Citazione momentaneamente ti arrangi cosi S? certo...una modifica semplice semplice giusto per non cambiare il debimetro!Ma vi rendete conto di cosa state parlando?@Periec: ho cancellato io il tuo post
mi sono reso conto che ogni volta che si sporca un p? la WB mi segnala la carburazione magra...e devo ogni volta pilire il filo a caldo!!sembra una cazzata...ma e anche una rottura di balles!!!
Si infatti ? una cazzata perché il debimetro non si deve sporcare, se si sporca vuol dire che il tuo filtro non filtra bene. Se il filtro ? di buona qualit? dovrai pulire il MAF a essere pignoli ogni 10.000 km, che ? sicuramente meno complicato di montare una EFI.
Citazione da: "JOHNNY TS"mi sono reso conto che ogni volta che si sporca un p? la WB mi segnala la carburazione magra...e devo ogni volta pilire il filo a caldo!!sembra una cazzata...ma e anche una rottura di balles!!! Si infatti ? una cazzata perché il debimetro non si deve sporcare, se si sporca vuol dire che il tuo filtro non filtra bene. Se il filtro ? di buona qualit? dovrai pulire il MAF a essere pignoli ogni 10.000 km, che ? sicuramente meno complicato di montare una EFI.
Se levi il debimetro puoi fare un controllo tramite MAP oppure senza nulla di tutto ci?, in alpha-n (tipo Honda) ma su una stradale te lo sconsiglio... però io eliminerei il problema dello sporco ...non ? che hai un filtro che va oliato e tu esageri?...il debimetro costa 100 euro... anche se lo devi cambiare una volta all'anno ti costa sempre meno che comprare una Motec e farla mappare da qualcuno che viene dall'Inghilterra! :lol:
Citazione da: "Geckots"Se levi il debimetro puoi fare un controllo tramite MAP oppure senza nulla di tutto ci?, in alpha-n (tipo Honda) ma su una stradale te lo sconsiglio... però io eliminerei il problema dello sporco ...non ? che hai un filtro che va oliato e tu esageri?...il debimetro costa 100 euro... anche se lo devi cambiare una volta all'anno ti costa sempre meno che comprare una Motec e farla mappare da qualcuno che viene dall'Inghilterra! :lol:perché me la sconsigli su utilizzo stradale?
Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "Geckots"Se levi il debimetro puoi fare un controllo tramite MAP oppure senza nulla di tutto ci?, in alpha-n (tipo Honda) ma su una stradale te lo sconsiglio... però io eliminerei il problema dello sporco ...non ? che hai un filtro che va oliato e tu esageri?...il debimetro costa 100 euro... anche se lo devi cambiare una volta all'anno ti costa sempre meno che comprare una Motec e farla mappare da qualcuno che viene dall'Inghilterra! :lol:perché me la sconsigli su utilizzo stradale?...con l'Alpha-n ? tosta determinare il carico, visto che ? fatto solo tramite l'apertura della farfalla... di solito ci si buttano solo i preparatori che fanno auto da corsa
Ma in pratica l'Alpha-n ? un sistema che anzich? mappare su debimetro,con una centralina MOTEC,si mappa a potenziometro apertura farfalla in base ai n? di giri giusto??