Cavolo sei partito forte eh??!? :grin: Con te l'invito ai neoiscritti a non farsi prendere la mano col CTI... ? già stato disatteso prima ancora di iscriverti. Benvenuto
Ciao a tutti finalmente mi sono iscritto! mi chiamo Gianluca sono di Agrigento possessore di una celica vvt-i 143cv, dopo quasi due mesi di lunga attesa mi hanno consegnato la cely proprio due giorni fa era ferma dal meccanico per apportare diverse modifiche:-cerchi 17 mak matrix mirror-assetto kyb agx-molle h&r-volano fidanza-filtro bmc cda-collettori obx-camcon-scarico TRDquando potro' postero' delle foto, sempre che ci riesca :lol: !ringrazio tutti anticipatamente sicuramente mi trovero' benisssimo con voi per condividere la passione per quest'auto! :grin: :grin: :grin:
Citazione da: "giallalla"Ciao a tutti finalmente mi sono iscritto! mi chiamo Gianluca sono di Agrigento possessore di una celica vvt-i 143cv, dopo quasi due mesi di lunga attesa mi hanno consegnato la cely proprio due giorni fa era ferma dal meccanico per apportare diverse modifiche:-cerchi 17 mak matrix mirror-assetto kyb agx-molle h&r-volano fidanza-filtro bmc cda-collettori obx-camcon-scarico TRDquando potro' postero' delle foto, sempre che ci riesca :lol: !ringrazio tutti anticipatamente sicuramente mi trovero' benisssimo con voi per condividere la passione per quest'auto! :grin: :grin: :grin:W?finalmente sei arrivato anche qui :grin: adesso per completare unisciti a noi in pista giorno 2 ma come mai hai comprato una celica ? e come mai tutte queste modifiche ? Citazione da: "CeliLuca"Cavolo sei partito forte eh??!? :grin: Con te l'invito ai neoiscritti a non farsi prendere la mano col CTI... ? già stato disatteso prima ancora di iscriverti. Benvenuto eh... si vede che frequenta cattive compagnie