Citazione da: "poxo"questi video non dovrebbero esistere!In realt? queste situazioni non dovrebbero esitere, ma dal momento che purtroppo ? cos? non ? male che esistano video del genere che possano ricordarlo, anche se a volte fa male. Io un incidente l'ho avuto, ma sono stato molto fortunato e non mi sono fatto niente. Ma ogni tanto ? bene ricordarselo
questi video non dovrebbero esistere!
ma lo spot non ? per niente realistico e un due incidenti sono aldil? dell impossibile.....
la scena dei due ragazzi sul muretto, l'avevo già vista.....mi f? venire i brividi, e mi f? anche piangere..... :cry: pochi giorni f? un nostro coetaneo del mio paese ha avuto un incidente.....http://www.rutiglianoweb.it/index.php/INCIDENTE-STRADALE.-GIOVANE-RUTIGLIANESE-IN-PROGNOSI-RISERVATA.htmldicono di avergli amputato le gambe... :cry: ha solo 23 anni....ed ? avvenuto su una strda dove di incidenti mortali ce ne sono stati....ma il punto dov? avvenuto era il più sicuro....un rettilineo con molta visibilit?....anche se ? stretta la careggiata...la sorella ha perso pochi anni f? il ragazzo per un incidente stradale...un ragazzo di 20 anni, un ragazzo molto educato e sicuro di s?!Ma succede spesso che anche io faccio delle ca**ate dove mi rendo conto che ? meglio non farle!! questi video non dovrebbero esistere!
certe cose non dovrebbero accadere....
1? video: lui ? un cretino perché continua a guidare guardando la gnocca. Madre e figlio che ca**o ci fanno in mezzo alla strada? Attraversano senza guardare che arrivi qualcuno?2? video: abbagliato dal sole continua a dar gas, un altro cretino. Quella nella macchina davanti si stava facendo il trucco da non vedere uno dietro che gli arrivava nel culo? Un piede sul pedale del freno no eh? Due cretini anche in questo video quindi.3? video: i 120 in una curva cieca? Cos'?? Il Nurburgring? E intanto in macchina tutti felici e tranquilli? Mah! Quell'altro non segnala neanche che c'? una macchina in avaria dietro alla curva? Ri-mah!4? video: uno dei tanti che attraversano la strada senza guardare. Questo dovrebbero farlo vedere ai vecchi e ai bambini.5? video: poteva sacrificare il cane, per il resto sembra un film di Micheal Bay, incidente catastrofico, coppietta iper-sf**ata6? video: lui si salva la vita perché ha la cintura, unico video che ha un senso.7? video: qual ? la morale qui? Vietato partire sgommando o fare i traversi in allegria perché se no la gente pensa che ce l'hai piccolo?
esatto davide condivido a pieno tutte cazzate al limite dell impossibile, per carita' colpisce indubbiamente, ma si vede lontano un miglio ch enon ha senso!!!!1
Sicuramente ? crudo, ma forse non vi rendete conto che la realt? lo ? molto di pi?. Col mio lavoro mi ? capitato, mi capita e, credo purtroppo, continuer? a capitarmi di vedere scene simili o, a volte, MOLTO più raccapriccianti. E spesso queste cose succedono per semplicissime distrazioni, anche questo ? vero (accendersi una sigaretta, fare una telefonata, mandare un sms..una volta uno stava leggendo il giornale!!). Quindi occhio, perché queste tragedie accadono in un lampo e non si cancellano in una vita
Non sono d'accordo su quanto dici sul 3 video. Dai, non dirmi che se in una strada che conosci a memoria, con una curva bella larga, che non porta neanche tanta accelerazione laterale, anche se non vedi dall'altra parte rallenteresti fino alla velocit? tale da poterti fermare nel caso un meteorite fosse finito proprio l?, proprio in quel momento
Citazione da: "Sceriff"1? video: lui ? un cretino perché continua a guidare guardando la gnocca. Madre e figlio che ca**o ci fanno in mezzo alla strada? Attraversano senza guardare che arrivi qualcuno?2? video: abbagliato dal sole continua a dar gas, un altro cretino. Quella nella macchina davanti si stava facendo il trucco da non vedere uno dietro che gli arrivava nel culo? Un piede sul pedale del freno no eh? Due cretini anche in questo video quindi.3? video: i 120 in una curva cieca? Cos'?? Il Nurburgring? E intanto in macchina tutti felici e tranquilli? Mah! Quell'altro non segnala neanche che c'? una macchina in avaria dietro alla curva? Ri-mah!4? video: uno dei tanti che attraversano la strada senza guardare. Questo dovrebbero farlo vedere ai vecchi e ai bambini.5? video: poteva sacrificare il cane, per il resto sembra un film di Micheal Bay, incidente catastrofico, coppietta iper-sf**ata6? video: lui si salva la vita perché ha la cintura, unico video che ha un senso.7? video: qual ? la morale qui? Vietato partire sgommando o fare i traversi in allegria perché se no la gente pensa che ce l'hai piccolo?Ma infatti il senso credo sia quello di avvertire di non fare i cretini, non distrarsi alla guida, guardare negli specchietti, non andare a 120 nelle curve cieche, non attraversare senza guardare (che poi tu metti sotto qualcuno, poi prova a spiegare a chi interviene che ha attraversato senza guardare... passi comunque diversi guai), ecc..ecc..Sul 7? video viene sottolineato il fatto che il ragazzo parte sgommando per farsi notare dalle ragazze e l'altro scoda per dare una dimostrazione (ma di che, poi) agli amici.. Dicono, in sostanza, che non si dimostra niente cos? facendo. E, secondo me, in strada pubblica non andrebbe mai fatto, in nessun caso (sai mai la sf**a cosa ti riserva: ripeto, poi vai a spiegare che non ? colpa tua e bla bla bla..).Io un senso ce lo vedo eccome, ma forse ? perché spesso le vado a raccogliere (e alcune volte si tratta proprio di "raccogliere") le vittime (e sento le storie, le dinamiche spesso assurde di incidenti assolutamente evitabili), quindi forse vivo la strada in maniera diversa.Il tutto, ovvio, secondo me.Buonanotte
Questo video ? uno spot trasmesso in Australia sulla sicurezza stradale, in Italia non verra mai trasmesso perché un p? crudo.Ragazzi attenzione per strada