Autore Topic: Aiuto da un photoshoppatore  (Letto 1926 volte)

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #15 il: Mer 06 Mag, 2009, 18:51:17
se posso permettermi....  la targa o la togli o la lasci in centro ma di lato tipo alfa fa proprio  :bussa:  :vom: poi la macchina ? tua e i gusti son gusti e non discuto  :wink:

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #16 il: Mer 06 Mag, 2009, 19:13:47
ma perché non piace a nessuno la targa di lato ?!?! :risa: solo a me e Mind piace ??

NOW ON S2K !!

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #17 il: Mer 06 Mag, 2009, 19:48:23
Citazione da: "matteTRD"
ma perché non piace a nessuno la targa di lato ?!?! :risa: solo a me e Mind piace ??

secondo me la targa a lato,INDIPENDENTEMENTE dall'auto,chiaro,bisogna vedere poi se uno ha un paraurti di forma strana,sta decisamente meglio  che in centro...in centro spezza l'auto,mi fa proprio schifo,di lato invece l'auto sembra piu larga...slancia di piu e all'occhio si nota l'anteriore nella sua completezza....di toglierla non se ne parla proprio,non mi va che un vigile da 2 km mi sgami e mi faccia correre rischi per una cosa prettamente estetica...

steve...ma te non scrivi mai su sto forum...solo per le minchi@te lo fai? :mrgreen: :muahaha:

cmq mettere la targa di lato implica la riverniciatura (e la sicura rimozione dello stemma nissan) per cui era solo tanto per avere un'idea...ma credo che se dovessi riverniciare la targa andr? senz'altro di lato...

grazie a todos!!!

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #18 il: Mer 06 Mag, 2009, 22:55:34
io gbr e erny abbiamo visto una cely con la targa stile alfa parcheggiata fuori dall'autodromo di Adria , gli abbiamo pure lasciato il volantino dove si pubblicizza il cti XD ... cmq su una cely meglio una bella targa rivettata in centro e via... o cos? o senza... ma senza come sappiamo...  :roll:
e cmq non so la Z , ma la cely dietro la targa davanti ha due buconi... spostare la targa da l? vuol dire dover stuccare e riverniciare quella parte...

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #19 il: Gio 07 Mag, 2009, 00:01:29
Citazione da: "matteTRD"
Citazione da: "poxo"

MatteTRD  e Bluboy.... non avete usato photoshop vero??? :o

oh, no no no........non photoshop.............

.........un altro....programmino.........

....ma non ha tutte le funzionalit? che ha photoshop....

...dicamo che ? un po piu scadente ecco....

....mooolto meno professionale.........

.......magari avessi photoshop..............

:roll:

si ho usato Photoshop :oops:  :lol:

ma sono le mie prime 2 photoshoppate fatte tutte a suon di "sfumino" e "sposta selezione"  ahahah :risa:

cmq ho il CS. Un p? vecchiotto eh ?

queste cose, le si fanno con photoshop 2.0 ..... :roll:

bisogna imparare a usare un p? gli strumenti come livelli, timbro, sfumino, selezioni sfumate etc....

ecco un'ottima guida on-line per imparare tantissimissime cose su photoshop...

http://www.ziorip.com/it/elenco-dei-corsi/

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #20 il: Gio 07 Mag, 2009, 00:47:48
Citazione da: "PaK"
io gbr e erny abbiamo visto una cely con la targa stile alfa parcheggiata fuori dall'autodromo di Adria , gli abbiamo pure lasciato il volantino dove si pubblicizza il cti XD ... cmq su una cely meglio una bella targa rivettata in centro e via... o cos? o senza... ma senza come sappiamo...  :roll:
e cmq non so la Z , ma la cely dietro la targa davanti ha due buconi... spostare la targa da l? vuol dire dover stuccare e riverniciare quella parte...

si infatti ho specificato che in caso rifar? il paraurti se ne parla...altrimenti sta in mezzo e amen  :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal