ma prima te li leggeva i cd masterizzati? E gli stessi cd che leggeva prima adesso non li legge pi?? Se s?, evidentemente c'? qualcosa che non va nello stereo, non nei supporti.Vado per supposizioni, non so le risposte alle domande di cui sopra..
http://img237.imageshack.us/img237/1829/foto609.jpg[img=http://img237.imageshack.us/img237/1829/foto609.th.jpg]http://img237.imageshack.us/my.php?image=foto609.jpg
beh teoricamente può graffiare la lente...per? io l'ho sempre usato sugli sterei di casa
io eviterei di toccare in qualunque modo la lente.l'errore te lo da' subito o fa qualche tentativo ? senti se il disco gira correttamente? se il disco gira bene e da' quell'errore potrebbe essere perché non trova il punto di inizio del disco su cui c'? scritta l'intestazione. potrebbe essere che il meccanismo ? andato un po' fuori asse.se non senti che il disco gira potrebbe essere qualcosa del meccanismo di caricamento o del suo driver, per cui non da' il consenso a far avvicinare la lente.
Citazione da: "ULE"io eviterei di toccare in qualunque modo la lente.l'errore te lo da' subito o fa qualche tentativo ? senti se il disco gira correttamente? se il disco gira bene e da' quell'errore potrebbe essere perché non trova il punto di inizio del disco su cui c'? scritta l'intestazione. potrebbe essere che il meccanismo ? andato un po' fuori asse.se non senti che il disco gira potrebbe essere qualcosa del meccanismo di caricamento o del suo driver, per cui non da' il consenso a far avvicinare la lente.il disco comincia a girare....gira gira.....e poi d? errore...mentre gira si sente uno "stick stick" quasi impercettibile, e quando riconosce il disco lo "stick stick" sparisce
Citazione da: "TheMatrix89"Citazione da: "ULE"io eviterei di toccare in qualunque modo la lente.l'errore te lo da' subito o fa qualche tentativo ? senti se il disco gira correttamente? se il disco gira bene e da' quell'errore potrebbe essere perché non trova il punto di inizio del disco su cui c'? scritta l'intestazione. potrebbe essere che il meccanismo ? andato un po' fuori asse.se non senti che il disco gira potrebbe essere qualcosa del meccanismo di caricamento o del suo driver, per cui non da' il consenso a far avvicinare la lente.il disco comincia a girare....gira gira.....e poi d? errore...mentre gira si sente uno "stick stick" quasi impercettibile, e quando riconosce il disco lo "stick stick" sparisce quello stick stick ? il rumore della testina ottica che si muove avanti ed indietro alla ricerca della traccia.La stessa cosa me la faceva la mia prima autoradio sony.All'inizio leggeva qualunque cosa: cd, cd-r, cd-rw, dvd, dvd+r,dvd-r,dvd rw vab?, ci siamo capiti poi ha iniziato a leggere solo più i dischi originali, ha messo la testa a posto insomma :lol: Per? alla fine una mia amica mi ha risolto il problema, perché ha detto che non gliene fregava nulla del fatto che non leggesse i cd masterizzati e me l'ha comprata... insieme a tutta la macchina
Prova CD originale: PASSATA (ovviamente)Prova CD-RW: PASSATA ...e il disco ? pure vecchio e rigato