Autore Topic: Problema autoradio  (Letto 2929 volte)

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #16 il: Gio 30 Apr, 2009, 21:16:42
Citazione da: "Stingray81"
ma prima te li leggeva i cd masterizzati? E gli stessi cd che leggeva prima adesso non li legge pi?? Se s?, evidentemente c'? qualcosa che non va nello stereo, non nei supporti.

Vado per supposizioni, non so le risposte alle domande di cui sopra..
esatto....cio? non ? che non me li legge mai....

io infilo il disco....al 99,99999% mi d? Error6, lo tolgo e lo rimetto per una 20ina di volte e poi lo legge....

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #17 il: Gio 30 Apr, 2009, 21:37:33
Citazione da: "sirol87"
http://img237.imageshack.us/img237/1829/foto609.jpg

[img=http://img237.imageshack.us/img237/1829/foto609.th.jpg]

http://img237.imageshack.us/my.php?image=foto609.jpg

:folle:

Carlito perché dici che il cd-pulente può essere dannoso? Alla fine ? un disco con dei peluzzi che spolverano la lente. E' fatto apposta, non credo sia pericoloso. Spiegati meglio...

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
Risposta #18 il: Gio 30 Apr, 2009, 21:59:18
beh teoricamente può graffiare la lente...per? io l'ho sempre usato sugli sterei di casa :roll:

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #19 il: Gio 30 Apr, 2009, 22:47:34
prova a pulire cmq potrebbe essere il laser!!!

SI VIS PACEM PARA BELLUM

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #20 il: Gio 30 Apr, 2009, 22:50:48
Citazione da: "TheMatrix89"
beh teoricamente può graffiare la lente...per? io l'ho sempre usato sugli sterei di casa :roll:

Infatti e in certi casi si ? rivelato veramente dannoso. :wink:
Dove possibile, si potrebbe tentare con l'aria compressa ma anche cos? non ? detto... :roll:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #21 il: Ven 01 Mag, 2009, 03:43:52
io eviterei di toccare in qualunque modo la lente.
l'errore te lo da' subito o fa qualche tentativo ? senti se il disco gira correttamente? se il disco gira bene e da' quell'errore potrebbe essere perché non trova il punto di inizio del disco su cui c'? scritta l'intestazione. potrebbe essere che il meccanismo ? andato un po' fuori asse.
se non senti che il disco gira potrebbe essere qualcosa del meccanismo di caricamento o del suo driver, per cui non da' il consenso a far avvicinare la lente.

\"nel dubbio, scopala.\"

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
Risposta #22 il: Ven 01 Mag, 2009, 10:35:47
Citazione da: "ULE"
l'errore te lo da' subito o fa qualche tentativo ? senti se il disco gira correttamente? se il disco gira bene e da' quell'errore potrebbe essere perché non trova il punto di inizio del disco su cui c'? scritta l'intestazione. potrebbe essere che il meccanismo ? andato un po' fuori asse.
se non senti che il disco gira potrebbe essere qualcosa del meccanismo di caricamento o del suo driver, per cui non da' il consenso a far avvicinare la lente.
il disco comincia a girare....gira gira.....e poi d? errore...mentre gira si sente uno "stick stick" quasi impercettibile, e quando riconosce il disco lo "stick stick" sparisce :roll:

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #23 il: Ven 01 Mag, 2009, 10:47:05
il disco comincia a girare....gira gira.....e poi d? errore...mentre gira si sente uno "stick stick" quasi impercettibile, e quando riconosce il disco lo "stick stick" sparisce :roll:

quello stick stick ? il rumore della testina ottica che si muove avanti ed indietro alla ricerca della traccia.
La stessa cosa me la faceva la mia prima autoradio sony.

All'inizio leggeva qualunque cosa: cd, cd-r, cd-rw, dvd, dvd+r,dvd-r,dvd rw vab?, ci siamo capiti :risa:
poi ha iniziato a leggere solo più i dischi originali, ha messo la testa a posto insomma :lol:
Per? alla fine una mia amica mi ha risolto il problema, perché ha detto che non gliene fregava nulla del fatto che non leggesse i cd masterizzati e me l'ha comprata... insieme a tutta la macchina :cool:

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
Risposta #24 il: Ven 01 Mag, 2009, 12:07:15
ah ecco :risa:

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #25 il: Ven 01 Mag, 2009, 14:02:39
Citazione da: "Ter@fil"

quello stick stick ? il rumore della testina ottica che si muove avanti ed indietro alla ricerca della traccia.
La stessa cosa me la faceva la mia prima autoradio sony.

All'inizio leggeva qualunque cosa: cd, cd-r, cd-rw, dvd, dvd+r,dvd-r,dvd rw vab?, ci siamo capiti :risa:
poi ha iniziato a leggere solo più i dischi originali, ha messo la testa a posto insomma :lol:
Per? alla fine una mia amica mi ha risolto il problema, perché ha detto che non gliene fregava nulla del fatto che non leggesse i cd masterizzati e me l'ha comprata... insieme a tutta la macchina :cool:

che culo!!!
 :lol:  :lol:  :lol:

SI VIS PACEM PARA BELLUM

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
Risposta #26 il: Ven 01 Mag, 2009, 15:50:51
Prova CD originale: PASSATA (ovviamente)
Prova CD-RW: PASSATA :o  :o ...e il disco ? pure vecchio e rigato :o  :o

:nonso:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #27 il: Ven 01 Mag, 2009, 16:33:53
Prova CD originale: PASSATA (ovviamente)
Prova CD-RW: PASSATA :o  :o ...e il disco ? pure vecchio e rigato :o  :o

:nonso:

prova con un cd-r di un altra marca di quelli che usi solitamente...a me tempo fa il lettore dvd del pc non leggeva più i dvd verbatim e tutti gli altri si...

CELICA ZZT230 TURBO

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
Risposta #28 il: Ven 01 Mag, 2009, 17:33:10
? vero! non c'avevo pensato :risa: ...

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #29 il: Sab 02 Mag, 2009, 12:17:02
la mia vecchia alpine leggeva solo i "sony audio" e gli originali.
Davvero si rovinano le lenti con i cd per pulire?...porc...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal