Citazione da: "Gbr"Io dico la mia... poi sono disposto ad accettare le critiche.Probabilmente ? già stata pensata come soluzione non so..... però invece di continuare a postare vorrei proporre questo:Perch? non dare in gestione la moderazione dell'area tecnica ad HPDxxx ovviamente sentendo la sua disponibilit? in merito.senza nulla togliere ai 4 admin che ovviamente avranno diritto di parola in merito.Ah attenzione la mia non vuole essere un sminuire le competenze di Matteo, Sceriff, Danny e Ergigio..... però potrebbe essere un aiuto di una persona in più che ha delle indubbie competenza a seguire un'area del forum delicata gabry Matteo ha molte piu' conoscenze di HPD e Sceriff non e' da tanto meno quindi i moderatori giusti gia' ci sono, che poi GIUSTAMENTE non si voglia usare la mano troppo pesante mi sembra normale!!!qualche castroneria qui dentro l'abbiam detta un po' tutti qualcuna io, anche Hpd agli albori (ricordo ancora il mega impianto audio STRAPESANTE ) che si era fatto appena iscritto al CTI , ecc. ecc. se fossimo cosi' severi pensate la frustrazione di un 18enne appena iscritto che si sente deriso e bannato poverino per aver anche solo riportato quello che gli ha detto il meccanico di fiducia nabbo!!PEr quanto noi volessimo fare una super accurata AREA TECNICA non saremmo mai in grado di avere una documentazioene una preparazione neanche uguale alla meta' di quella americana e in special modo di newcelica.org, che ripeto sono avanto anni luce rispetto a noi, quindi LAMENTATEVI di meno e studiate di piu' , pure l'inglese possibilmente ? chiaro a tutti che sarebbe stupendo avere un area tecnica iper preparata, ma non potra' MAI essere al livello di quella di newcelica per svariati motivi, soldi che loro hanno a disposizione, persone utenti in piu' rispetto a noi, legislazioni piu' favorevoli alle modifiche, meccanici piu' preparati......POi che molta gente abbia smesso di scrivere e' palese, ma a parte wolf e hpd penso sian pochi quelli ceh han smesso per fastidio per i commenti che si leggonorimettendo in ballo proprio il Prez pure lui non scrive quasi piu' nulla in area tecnica da un bel po' e forse gli ultimi arrivati non lo sanno, ma qualche anno fa appunto ce ne erano davvero pochi a tenergli testa come preparazione.molti altri han venduto la macchina e si interessano giustamente a quella nuova, sul club350z l'area tecnica e' zero in confronto a questa, e quindi quello che volgio sapere me lo devo studiare in inglese su 350z.comLa vera passione x un auto non e' solo scoprire tante cose ma soprattuttio condividere con gli altri fortunati possessori sensazioni e commenti, essendo anche pronti a confronti e a essere smentiti, ovviamente ci sara' sempre quello che ti dira' non e' vero niente o che fara' commenti sarcastici , ma se tu sei pervaso VERAMENTE dalla passione ci passi sopra e ti fai al max una risata, se i professori alla prima castronata che dice un proprio studente dovesse stufarsi....be le aule sarebbero vuote... e' vero che loro son pagati, ma ripeto la passione molte volte e' piu' gratificante dei soldi stessi.comodo chiedere di avere superprofessori a propria disposizione che vi spieghino tutto il da farsi, pero' noi ai nostri tempi non li avevamo abbiam dovuto studiare studiare studiare, mica scrivavamo sull'area caffe' : che palle ...non c'e' nessuno che conosce qualcosa sulla celica e ci dice che ca**o serve sta valvola a farfalla????ora siamo ai commenti stile bar su sta benedetta valvola, ma voi non avete idea quanti crucci ci procuro' all'inizio quando nessuna sapebva realmente a cosa serviva, ricordo una sera in cui persi 3 ore a tolgierla farci un paio di scannate rimetterla altre scannate ritpglierla e cercar di capire se realmente andava meglio o peggio,quante battaglie con chi diceva e ancora ora dice che da un cv..io me ne son fregato ho sperimentato a mie spese che per me l'unico vantaggio era semplicemente il sound e ho deciso di testa mia di toglierla...........quindi se tutti quelli che si son lamentati studiassero un po' di piu' e dessero il loro contributo,scambiassero pareri e opinioni sull'area tecnica, l'assenza di hpd non si sentirebbe..............esempio banale :sei i poveri terremotati dell'acquila adesso fossero li a dire " a che bene che si stava prima quando avevam le nostre case " invece di rimboccarsi le maniche e ripartire da zero a ricostruire tutto quanto piu' facile e meno produttivo sarebbe?sara' l'eta',sara' che i giovani d'oggi sono troppo abituati ad avere tutto e subito sara' che per molti sono solo un rompiballe comunque voglio dire solo questo: LAMENTATEVI DI MENO E STUDIATE DI PIU'!!!!!
Io dico la mia... poi sono disposto ad accettare le critiche.Probabilmente ? già stata pensata come soluzione non so..... però invece di continuare a postare vorrei proporre questo:Perch? non dare in gestione la moderazione dell'area tecnica ad HPDxxx ovviamente sentendo la sua disponibilit? in merito.senza nulla togliere ai 4 admin che ovviamente avranno diritto di parola in merito.Ah attenzione la mia non vuole essere un sminuire le competenze di Matteo, Sceriff, Danny e Ergigio..... però potrebbe essere un aiuto di una persona in più che ha delle indubbie competenza a seguire un'area del forum delicata
PEr quanto noi volessimo fare una super accurata AREA TECNICA non saremmo mai in grado di avere una documentazioene una preparazione neanche uguale alla meta' di quella americana e in special modo di newcelica.org, che ripeto sono avanto anni luce rispetto a noi, quindi LAMENTATEVI di meno e studiate di piu' , pure l'inglese possibilmente
? chiaro a tutti che sarebbe stupendo avere un area tecnica iper preparata, ma non potra' MAI essere al livello di quella di newcelica per svariati motivi, soldi che loro hanno a disposizione, persone utenti in piu' rispetto a noi, legislazioni piu' favorevoli alle modifiche, meccanici piu' preparati......
Citazione da: "Nicky"PEr quanto noi volessimo fare una super accurata AREA TECNICA non saremmo mai in grado di avere una documentazioene una preparazione neanche uguale alla meta' di quella americana e in special modo di newcelica.org, che ripeto sono avanto anni luce rispetto a noi, quindi LAMENTATEVI di meno e studiate di piu' , pure l'inglese possibilmente Questa si che ? bella!Abbi pazienza, il punto non ? che io o HPD o altri abbiamo problemi a trovare quello che ci serve, solo che magari altri utenti, qualche utilit?, ammesso che si sforzino di usare il "cerca", potrebbero avercela a leggere certe cose sul C.T.I. e non altrove, come per lo più ? stato fino ad oggi, ti pare?IMHO i danni più grossi li fa la presunzione e non l'ignoranza. Che poi, mamma che pirla che sono! Non ci ho pensato: mettiamo un bel link all'area tecnica di N.C. e il problema ? risolto! :lol:Citazione da: "Nicky"? chiaro a tutti che sarebbe stupendo avere un area tecnica iper preparata, ma non potra' MAI essere al livello di quella di newcelica per svariati motivi, soldi che loro hanno a disposizione, persone utenti in piu' rispetto a noi, legislazioni piu' favorevoli alle modifiche, meccanici piu' preparati......E perché?Che su New Celica alcuni abbiano le giuste competenze tecniche oltre che più tempo e risorse per sperimentare ? evidente ma ? altrettanto vero che anche quel forum trabocca di boiate.Se poi vogliamo credere alle favole, oh... Avanti cos?.
pero' ultimamente mi sembra che i contenuti dei tuoi messaggi son piu' critiche che informazioni tecniche utili...........IMHO
se non fosse stato per NC dubito che teo e hod avessero un turbo montato ora visto che i primi esperimenti son stati fatti li e che gas lo si e' conosciuto tramite il forum di NC appunto,
quindi prima di sputare merda sopra il piatto dove si mangia
Citazione da: "Nicky" pero' ultimamente mi sembra che i contenuti dei tuoi messaggi son piu' critiche che informazioni tecniche utili...........IMHOIO socraticamente parlando "so di non sapere", forse sar? per questo.
E' evidente che non conosci la differenza tra la critica e lo "sputare merda" anche perché mi pare la discussione tutto sommato fino ad ora avesse un tono costruttivo.
Ciao eh.
CitazioneGeckots wrote:Invece di fronte ai superprofessori o ad un moderatore che PENSA di avere la conoscenza totale e banna un utente per SECONDO LUI dice una cazzata... ? un povero demente che ha paura di confrontarsi. Se esistono forum dove alcuni possono imporre le proprie idee e nessuno può dire il contrario altrimenti viene bannato... mi dispiace per loro. Paolo dai? io capisco che il problema personale fra te e wolf ogni volta riemerge
Geckots wrote:Invece di fronte ai superprofessori o ad un moderatore che PENSA di avere la conoscenza totale e banna un utente per SECONDO LUI dice una cazzata... ? un povero demente che ha paura di confrontarsi. Se esistono forum dove alcuni possono imporre le proprie idee e nessuno può dire il contrario altrimenti viene bannato... mi dispiace per loro.
...dato che sono praticamente rimasto fuori dalla questione (giustamente, non essendo un socio dei più ATTIVISSIMI sul CTI) volevo spezzare una lancia in favore al metodo "ALLA WOLF" tanto sopracitato, ma vedo che ci ha già pensato il diretto interessato, e non posso far altro che CONDIVIDERE tutto ci? che ha detto.. Nessuna LINEA DURA e NESSUN REGIME sul CT20.it, solo un buon FILTRO ANTI-PERDITEMPO, nulla di pi?.Detto ci?, auguro al direttivo di trovare la soluzione migliore che accontenti tutto il CTI! Ciao Borghe
Nessuna LINEA DURA e NESSUN REGIME sul CT20.it, solo un buon FILTRO ANTI-PERDITEMPO, nulla di pi?.
Citazione da: "Borghe"Nessuna LINEA DURA e NESSUN REGIME sul CT20.it, solo un buon FILTRO ANTI-PERDITEMPO, nulla di pi?.E' quello che verr? introdotto a brevissimo anche qui, abbiamo finito di discutere e mettere a punto proprio ieri, quindi, ? questione di ore.