Autore Topic: HPD dove sei.....?  (Letto 10930 volte)

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #90 il: Ven 22 Mag, 2009, 14:37:32
Citazione da: "Nicky"
Citazione da: "Gbr"
Io dico la mia... poi sono disposto ad accettare le critiche.

Probabilmente ? già stata pensata come soluzione non so..... però invece di continuare a postare vorrei proporre questo:

Perch? non dare in gestione la moderazione dell'area tecnica ad HPDxxx  ovviamente sentendo la sua disponibilit? in merito.

senza nulla togliere ai 4 admin che ovviamente avranno diritto di parola in merito.

Ah attenzione la mia non vuole essere un sminuire le competenze di Matteo, Sceriff, Danny e Ergigio..... però potrebbe essere un aiuto di una persona in più che ha delle indubbie competenza a seguire un'area del forum delicata  :wink:

:fish:  :doooo: gabry Matteo ha molte piu' conoscenze di HPD e Sceriff non e' da tanto meno quindi i moderatori giusti gia' ci sono, che poi GIUSTAMENTE non si voglia usare la mano troppo pesante mi sembra normale!!!
qualche castroneria qui dentro l'abbiam detta un po' tutti qualcuna io, anche Hpd agli albori (ricordo ancora il mega impianto audio STRAPESANTE ) che si era fatto appena iscritto al CTI :risa: , ecc. ecc. se fossimo cosi' severi pensate la frustrazione di un 18enne appena iscritto che si sente deriso e bannato poverino per aver anche solo riportato quello che gli ha detto il meccanico di fiducia nabbo!!

PEr quanto noi volessimo fare una super accurata AREA TECNICA non saremmo mai in grado di avere una documentazioene una preparazione neanche uguale alla meta' di quella americana e in special modo di newcelica.org, che ripeto sono avanto anni luce rispetto a noi, quindi LAMENTATEVI di meno e studiate di piu' , pure l'inglese possibilmente :risa:

? chiaro a tutti che sarebbe stupendo avere un area tecnica iper preparata, ma non potra' MAI essere al livello di quella di newcelica per svariati motivi, soldi che loro hanno a disposizione, persone utenti in piu' rispetto a noi, legislazioni piu' favorevoli alle modifiche, meccanici piu' preparati......

POi che molta gente abbia smesso di scrivere e' palese, ma a parte wolf e hpd penso sian pochi quelli ceh han smesso per fastidio per i commenti che si leggono

rimettendo in ballo proprio il Prez pure lui non scrive quasi piu' nulla in area tecnica da un bel po' e forse gli ultimi arrivati non lo sanno, ma qualche anno fa appunto ce ne erano davvero pochi a tenergli testa come preparazione.
molti altri han venduto la macchina e si interessano giustamente a quella nuova, sul club350z l'area tecnica e' zero in confronto a questa, e quindi quello che volgio sapere me lo devo studiare in inglese su 350z.com

La vera passione x un auto non e' solo scoprire tante cose ma soprattuttio condividere con gli altri fortunati possessori sensazioni e commenti, essendo anche pronti a confronti e a essere smentiti, ovviamente ci sara' sempre quello che ti dira' non e' vero niente o che fara' commenti sarcastici , ma se tu sei pervaso VERAMENTE dalla passione ci passi sopra e ti fai al max una risata, se i professori alla prima castronata che dice un proprio studente dovesse stufarsi....be le aule sarebbero vuote...:risa: e' vero che loro son pagati, ma ripeto la passione molte volte e' piu' gratificante dei soldi stessi.

comodo chiedere di avere superprofessori a propria disposizione che vi spieghino tutto il da farsi, pero' noi ai nostri tempi non li avevamo abbiam dovuto studiare studiare studiare, mica scrivavamo sull'area caffe' : che palle ...non c'e' nessuno che conosce qualcosa sulla celica e ci dice che ca**o serve sta valvola a farfalla????ora siamo ai commenti stile bar su sta benedetta valvola, ma voi non avete idea quanti crucci ci procuro' all'inizio quando nessuna sapebva realmente a cosa serviva, ricordo una sera in cui persi 3 ore a tolgierla farci un paio di scannate rimetterla altre scannate ritpglierla e cercar di capire se realmente andava meglio o peggio,quante battaglie con chi diceva e ancora ora dice che da un cv..io me ne son fregato ho sperimentato a mie spese che per me l'unico vantaggio era semplicemente il sound e ho deciso di testa mia di toglierla...........

quindi se tutti quelli che si son lamentati studiassero un po' di piu' e dessero il loro contributo,scambiassero pareri e opinioni sull'area tecnica, l'assenza di hpd non si sentirebbe..............

esempio banale :

sei i poveri terremotati dell'acquila adesso fossero li a dire " a che bene che si stava prima quando avevam le nostre case " invece di rimboccarsi le maniche e ripartire da zero a ricostruire tutto quanto piu' facile e meno produttivo sarebbe????

sara' l'eta',sara' che i giovani d'oggi sono troppo abituati ad avere tutto e subito sara' che per molti sono solo un rompiballe comunque   voglio dire solo questo:

LAMENTATEVI DI MENO E STUDIATE DI PIU'!!!!!

il tuo discorso non fa una piega.

Immagino che Matteo ne possa sapere di più di Davide e di altri anche perché ? stato uno dei primi se non il primo ad apportare certe modifiche alla macchina.

Per?, ipotizzo io, per mancanza di tempo o per altre motivazioni sue magari Matteo segue poco l'area tecnica ecco che magari una persona (visto che stiamo parlando di HPDxxx) potrebbe essere coinvolto  magari dargli un po' più di rilevanza.  

Il che non vuol dire seguire la regola del tipo dici una cazzata e ti banno ma avere una persona dedicata solo a quell'area senza doversi sobbarcare la moderazione di tutto il forum.

Comunque, la mia ? solo un'idea e ovviamente non vuole mettere in secondo piano nessun  moderatore e in primis matteo.  

:wink:

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #91 il: Ven 22 Mag, 2009, 14:40:53

PEr quanto noi volessimo fare una super accurata AREA TECNICA non saremmo mai in grado di avere una documentazioene una preparazione neanche uguale alla meta' di quella americana e in special modo di newcelica.org, che ripeto sono avanto anni luce rispetto a noi, quindi LAMENTATEVI di meno e studiate di piu' , pure l'inglese possibilmente :risa:

Questa si che ? bella!
Abbi pazienza, il punto non ? che io o HPD o altri abbiamo problemi a trovare quello che ci serve, solo che magari altri utenti, qualche utilit?, ammesso che si sforzino di usare il "cerca", potrebbero avercela a leggere certe cose sul C.T.I. e non altrove, come per lo più ? stato fino ad oggi, ti pare?
IMHO i danni più grossi li fa la presunzione e non l'ignoranza. :wink:
Che poi, mamma che pirla che sono! Non ci ho pensato: mettiamo un bel link all'area tecnica di N.C. e il problema ? risolto! :lol:

? chiaro a tutti che sarebbe stupendo avere un area tecnica iper preparata, ma non potra' MAI essere al livello di quella di newcelica per svariati motivi, soldi che loro hanno a disposizione, persone utenti in piu' rispetto a noi, legislazioni piu' favorevoli alle modifiche, meccanici piu' preparati......

E perché?
Che su New Celica alcuni abbiano le giuste competenze tecniche oltre che più tempo e risorse per sperimentare ? evidente ma ? altrettanto vero che anche quel forum trabocca di boiate.
Se poi vogliamo credere alle favole, oh... :nonso: Avanti cos

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #92 il: Ven 22 Mag, 2009, 14:45:39
Citazione da: "Gbr"
Io dico la mia... poi sono disposto ad accettare le critiche.

Probabilmente ? già stata pensata come soluzione non so..... però invece di continuare a postare vorrei proporre questo:

Perch? non dare in gestione la moderazione dell'area tecnica ad HPDxxx  ovviamente sentendo la sua disponibilit? in merito.

senza nulla togliere ai 4 admin che ovviamente avranno diritto di parola in merito.

Ah attenzione la mia non vuole essere un sminuire le competenze di Matteo, Sceriff, Danny e Ergigio..... però potrebbe essere un aiuto di una persona in più che ha delle indubbie competenza a seguire un'area del forum delicata  :wink:

Il tuo spunto ? interessante,ma come puoi immaginare non sei il primo ad averlo avuto.

Se hai letto la discussione,io per primo mi sono messo in gioco dichiarandomi disposto ad accettare critichie costruttive,ed eventualmente a lasciare il mio posto a utenti più preparati.

Per?,e lo dico per il bene del club, il direttivo DEVE ASSOLUTAMENTE essere unito e allineato su una certa filosofia...voglio dire,si decide che tipo di politica adottare e si scelgono le persone ADATTE per portare avanti questa politica.

Se non si ? allineati su questa cosa fin dal principio,si rischia solo di lavorare male.

Ecco perché (e parlo in generale,non di HPD) non può far parte del direttivo una persona che non ? d'accordo con la politica del forum,o che addirittura ha deciso per sua scelta di non partecipare più perché non ha più l'interesse a farlo.

Poi invece se si decide di cambiare linee guida,allora ? tutto un altro discorso,e li magari più che aggiungere una persona al direttivo,bisognerebbe cambiarlo in toto.

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #93 il: Ven 22 Mag, 2009, 15:19:57
Citazione da: "carlito"

Questa si che ? bella!
Abbi pazienza, il punto non ? che io o HPD o altri abbiamo problemi a trovare quello che ci serve, solo che magari altri utenti, qualche utilit?, ammesso che si sforzino di usare il "cerca", potrebbero avercela a leggere certe cose sul C.T.I. e non altrove, come per lo più ? stato fino ad oggi, ti pare?
IMHO i danni più grossi li fa la presunzione e non l'ignoranza. :wink:
Che poi, mamma che pirla che sono! Non ci ho pensato: mettiamo un bel link all'area tecnica di N.C. e il problema ? risolto! :lol:

E perché?
Che su New Celica alcuni abbiano le giuste competenze tecniche oltre che più tempo e risorse per sperimentare ? evidente ma ? altrettanto vero che anche quel forum trabocca di boiate.
Se poi vogliamo credere alle favole, oh... :nonso: Avanti cos?.

...non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire......

1) ma ti pare che dico a te o hpd di studiare di piu?? io mi riferivo a quelli iscritti da poco che si lamentato di non avere piu' la pappa pronta  :roll:
certo che sarebbe piu' utile avere informazioni valide anche qui, ma se nessuno le mette non ci si puo' attaccare al discorso non c'e' piu' hpd l'area tecnica fa schifo......che poi sinceramente non seguo piu' l'area tecnica carlito, pero' ultimamente mi sembra che i contenuti dei tuoi messaggi son piu' critiche che informazioni tecniche utili...........IMHO

2)ovviamente bisogna sempre saperle  filtrare le  nozioni tecniche che si leggono , se tu non ci riesci non so che dire......io le boiate le salto a pie' pari  e se x caso  le leggo ci rido sopra mica vado a devastarmi l'auto per provare :risa:, se non fosse stato per NC dubito che teo e hod avessero un turbo montato ora visto che i primi esperimenti son stati fatti li e che gas lo si e' conosciuto tramite il forum di NC appunto , quindi prima di sputare merda sopra il piatto dove si mangia(visto che mi e' giunta voce che pure tu vorresti da tempo immemore montare il turbo) ci penserei piu' volte

:roll:  :wink:

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

carlito

• Vecchia Volpe
Risposta #94 il: Ven 22 Mag, 2009, 15:59:36

pero' ultimamente mi sembra che i contenuti dei tuoi messaggi son piu' critiche che informazioni tecniche utili...........IMHO

IO socraticamente parlando "so di non sapere", forse sar? per questo. :wink:

se non fosse stato per NC dubito che teo e hod avessero un turbo montato ora visto che i primi esperimenti son stati fatti li e che gas lo si e' conosciuto tramite il forum di NC appunto,

Mai detto il contrario. :wink:

quindi prima di sputare merda sopra il piatto dove si mangia

E' evidente che non conosci la differenza tra la critica e lo "sputare merda" anche perché mi pare la discussione tutto sommato fino ad ora avesse un tono costruttivo. :wink:

Ciao eh. :wink:

Nicky

• Vecchia Volpe
Risposta #95 il: Ven 22 Mag, 2009, 16:32:10
Citazione da: "carlito"

pero' ultimamente mi sembra che i contenuti dei tuoi messaggi son piu' critiche che informazioni tecniche utili...........IMHO

IO socraticamente parlando "so di non sapere", forse sar? per questo. :wink:

nessuno nasce "imparato", pero' a mio avviso e' meglio spendere il proprio tempo per imparare cose nuove invece di criticare gli altri

quindi prima di sputare merda sopra il piatto dove si mangia

Citazione

E' evidente che non conosci la differenza tra la critica e lo "sputare merda" anche perché mi pare la discussione tutto sommato fino ad ora avesse un tono costruttivo. :wink:

la conosco benissimo la critica e' costruttiva, lo sputare merda e' solo parlarne male, e visto, ripeto che non vedo tuoi post costruttivi nell'area tecnica penso di poter dire che la tua come minimo non e' una critica costruttiva.....

Citazione

Ciao eh. :wink:

:cia:

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #96 il: Mer 27 Mag, 2009, 13:18:54
Beh...
Ma ? tutto nato da:

"dov'? finito HPD"... o sbaglio ...

anzich? arrivare a questo, lasciando un Forum... prendendo decisioni e facendo scelte, perché non aprire un 3D costruttivo allora scrivendo "caspita ragazzi bisogna fare qualcosa per l'area tecnica?" ora ? normale che a posteriori, per tutti (e mi ci metto anche io) ? facile fare critiche, puntare il dito, scrivere monologhi e trattati di buon senso e tante altre cose... :roll:

Ma la realt? dei fatti ? che ad oggi, il CTI ? senza un VicePresidente :mboh: come mai il Direttivo non si ? attivato per coprire questa carica, magari proprio assegnandogli il compito di "vigilare" sull'area tecnica e di portare il suo contributo al fine di migliorare questa situazione !? :roll:

Magari non dico nulla di nuovo, e ci state già pensando... o magari avete valutato che non ? necessario...
In ogni caso, vi auguro di giungere ad una soluzione il prima possibile e di raddrizzare questa situazione :wink:

:cia: a tutti.

Wolf_TM250

• Vecchia Volpe
Risposta #97 il: Mer 27 Mag, 2009, 13:20:36
Mi informano di questo thread dove vengo tirato in ballo diverse volte, e quindi permettete qualche breve e conciso appunto/considerazione:

1.   si e? vero, non mi collego piu? da molti mesi al CTI? ma lo stesso puo? dirsi ANCHE della totalita? di altri forum in cui partecipavo attivamente.

Questo SOLO IN PARTE ha a che fare con il fatto che, piu? o meno ovunque, si debba ?litigare? con i soliti Guru da Forum che
-   solo perche? hanno i  soldi del papa? e quindi un ca**o da fare tutto il giorno, possono gugolare in giro per mille forum, e acquisire migliaia di informazioni-cazzata? dette poi da altri Guru uguali a loro
-   e/o perche? hanno letto qualche giornalino a fumetti sull?argomento? che neanche poi riescono a capire fino in fondo?
PENSANO di essere nel giusto?
OPPURE sanno benissimo di essere nel torto, ma per sf**ataggine esistenziale acuta, invece di ammettere l?errore, testardamente si aggrappano alla loro figura di Guru del Forum e contraddicono tutto, tutti e la Verita?.

IN REALTA?, e fortunatamente, ci sono stati cambiamenti nella vita ( hobby della revisione/elaborazione motori, stage di arti marziali, ripresa dell?attivita? agonistica in moto e relativi allenamenti) che hanno diminuito DRASTICAMENTE il tempo che avevo da PERDERE su Internet a cazzeggiare e/o a controbattere i Fenomeni di cui sopra.

QUINDI, gioco forza, ho DOVUTO operare una scelta, limitandomi ad intervenire saltuariamente, quando qualcuno necessita di aiuto, SOLO nel CT20 dal momento che li?, essendoci una moderazione ?alla Wolf? mi permette di cavarmela in pochissimo tempo dal momento che sono assenti i Fenomeni di cui sopra .

2.   l?unica cosa di cui mi rammarico e? l?aver perso contatto con i molti amici che avevo nel CTI?

3.  
Citazione
Citazione

Geckots wrote:
Invece di fronte ai superprofessori o ad un moderatore che PENSA di avere la conoscenza totale e banna un utente per SECONDO LUI dice una cazzata... ? un povero demente che ha paura di confrontarsi. Se esistono forum dove alcuni possono imporre le proprie idee e nessuno può dire il contrario altrimenti viene bannato... mi dispiace per loro.

Paolo dai? io capisco che il problema personale fra te e wolf ogni volta riemerge

HPD, io sinceramente non l?avevo preso come un attacco personale, essendo la realta? del CT20 TOTALMENTE diversa? dici che mi sto sbagliando ?

4. Moderazione ?alla Wolf?.
Leggendo i molti interventi a riguardo, mi sembra di capire che non molti sappiano di preciso cosa succede di la??
a. Innanzitutto NESSUNO banna nessuno solo per un intervento volontariamente o involontariamente errato.
b. Quando qualcuno interviene dicendo cazzate, gli si DIMOSTRA, fatti/scansioni/dati alla mano, di aver detto una stronzata;
lo si invita, per il futuro, a vedersi bene dal far perdere ulteriormente tempo a me e ai membri del Club, continuando a parlare di cose di cui lui SUPPONE di avere conoscenza, ma che in realta?conosce SOLO per sentito dire/da Internet/da suo cuggino/da il suo supermeccanico ex-rally ecc ecc;
c. gli si cancellano immediatamente le cazzate dette.
d. Ovviamente se il membro di cui sopra continuasse in questo atteggiamento piu? e piu? volte, lo si bannerebbe:
tanto l?utilita? per il nostro Club sarebbe pari a zero? e tanto Internet e? pieno di altri spazi per lui di dire cazzate!

Si tende quindi a voler AZZERARE sul nascere OGNI tentativo di imporre una conoscenza imprecisa/superficiale sugli argomenti che non si conoscono alla perfezione.
Ma questo non vuol dire ASSOLUTAMENTE azzerare ogni scambio di pareri o impressioni su cose/argomenti/modifiche per le quali non c?e? una Verita? (che come tale e? UNICA e VERA) scritta sui Testi relativi e che o la si conosce o non la si conosce.
Quindi e? una stronzata enorme il dire che nel CT20 non sarebbe stata possibile lo stesso scambio di pareri e informazioni relative ai?. collettori??? come c?e? stato qui.
Sarebbe stata la stessa e identica cosa? A MENO CHE, sul ns. forum, non ci fosse stato qualcuno che DATI E RULLATE (valide) ALLA MANO non potesse dimostare la verita? delle cose?
ma penso che, in questo caso, sarebbe stata la stessa cosa sul CTI.

Chiarito questo, Admin e Mod del CTI, OGNUNO scelga pure la via, la strada che crede piu? opportuna:
io non sono ASSOLUTAMENTE qui per imporre la mia idea di Forum,
NE sto dicendo che la MIA idea sia piu? giusta o bella delle altre.... e' solo diversa!
Chiaro?

Cosi come, sia chiaro, NEANCHE sul CT20 io IMPONGO la mia idea di Forum:
solo un DEMENTE potrebbe pensare che su Internet si possa IMPORRE qualcosa a qualcuno!:
lo spazio su Internet e? enorme e libero, e OGNI MEMBRO del CT20 e? liberissimo di uscire dal Forum e creare, IN OGNI MOMENTO (su Forumfree ad esempio), un altro Forum che abbia ALTRE Regole e invitare tutti i membri che vuole!

Quindi, a parte le cazzate immani di cui sopra, vedo invece che:
- (purtroppo? il lavoro aumenta? :D) il numero dei Membri aumenta (4 dall?inizio dell?anno!!! :D)
- che la Classifica nei Top Forum di Forumfree migliora costantemente ( 480esimi circa su 20000)
- e che Membri che se ne vanno spontaneamente ( :D) non ce ne sono? tutti dementi allora?

Detto questo:
le esigenze cambiano continuamente?
le vita e? troppo breve?
il tempo a disposizione cala?
e le cose che si vorrebbero fare sono sempre di piu??

per cui, dopo aver fatto capolino per un ultima volta, vi saluto tutti e BUONA FORTUNA!

[Silat-Kali martial artist]

Toyota Celica Gt-Four ST205[2.34kg/hp]

PS: mail, NON mp!

http://www.facebook.com/wolf.tm
http://www.youtube.com/WolfTm250

Borghe

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #98 il: Mer 27 Mag, 2009, 13:30:23
...dato che sono praticamente rimasto fuori dalla questione (giustamente, non essendo un socio dei più ATTIVISSIMI sul CTI) volevo spezzare una lancia in favore al metodo "ALLA WOLF" tanto sopracitato, ma vedo che ci ha già pensato il diretto interessato, e non posso far altro che CONDIVIDERE tutto ci? che ha detto..

Nessuna LINEA DURA e NESSUN REGIME sul CT20.it, solo un buon FILTRO ANTI-PERDITEMPO, nulla di pi?.

Detto ci?, auguro al direttivo di trovare la soluzione migliore che accontenti tutto il CTI!  :wink:

Ciao
Borghe

Nicky

• Vecchia Volpe
Risposta #99 il: Mer 27 Mag, 2009, 13:44:45
un  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  a Fede, Wolf e Borghe  :cia:

Marco-st205

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Dic 2005
Risposta #100 il: Mer 27 Mag, 2009, 14:56:46
Citazione da: "Borghe"
...dato che sono praticamente rimasto fuori dalla questione (giustamente, non essendo un socio dei più ATTIVISSIMI sul CTI) volevo spezzare una lancia in favore al metodo "ALLA WOLF" tanto sopracitato, ma vedo che ci ha già pensato il diretto interessato, e non posso far altro che CONDIVIDERE tutto ci? che ha detto..

Nessuna LINEA DURA e NESSUN REGIME sul CT20.it, solo un buon FILTRO ANTI-PERDITEMPO, nulla di pi?.

Detto ci?, auguro al direttivo di trovare la soluzione migliore che accontenti tutto il CTI!  :wink:

Ciao
Borghe

Quoto il Borghe  :wink:

Nel CT20.it non ho mai visto bannare qualcuno solo perché non condivide un idea, al contrario, ho visto Wolf o altri, spiegare alla nausea argomenti anche  semplici.

Certo che, se affermi una cosa, poi la devi dimostrare e se non ci riesci, solo perché l'informazione l'hai letta e non f? parte del tuo bagaglio di esperienza, dalle nostre parti si "chiedono delucidazioni" non si "afferma", proprio per evitare di far sbagliare (??????) chi legge.

Celica GT four st205 (Cv.... Bo!!)
206XS HDi 2.0 (muletto) www.celicat20.it
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidit? umana
e non sono sicuro della prima."

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #101 il: Mer 27 Mag, 2009, 15:23:51

E' quello che verr? introdotto a brevissimo anche qui, abbiamo finito di discutere e mettere a punto proprio ieri, quindi, ? questione di ore.

100.000 Km di emozioni insieme...

carlito

• Vecchia Volpe
Risposta #102 il: Mer 27 Mag, 2009, 16:23:42
Citazione da: "Matteo"

E' quello che verr? introdotto a brevissimo anche qui, abbiamo finito di discutere e mettere a punto proprio ieri, quindi, ? questione di ore.

Ohhh! Finalmente.
Era per l'appunto quello intendevo fin dall'inizio. :wink:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #103 il: Gio 28 Mag, 2009, 09:45:04
Sono già usciti i primi risultati.  

Vediamo se HPD ritorna entro la settimana.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #104 il: Gio 28 Mag, 2009, 10:01:29
E' pensabile attribuire a qualche utente veterano, non la moderazione, ma il potere di cancellare ad es le sole risposte inutili. Cio? senza troppo impegno, quando uno si va a rileggere un 3d tecnico per fatti suoi, può cancellare le risposte che scrivono solo "grazie".

Ho letto il 3d di Matteo sul test di compressione, ottimo, stavo già col mouse su rispondi per scivere "Bravo, grazie, io non lo sapevo che si facesse cos?, 3d molto utile" poi mi so fermato. Anche io all'inizio facevo cos? quindi non posso criticare proprio nessuno, sia chiaro. Per dire se ci fosse qualche "eraser", si legge la cosa per proprio interesse e cancella qualche risposta.

E' solo una proposta, un po' fantasiosa ma magari efficace, cerco di essere costruttivo.

:cia:

Intanto vediamo che si ? inventato il magno direttivo  :ohh:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal