Autore Topic: HPD dove sei.....?  (Letto 10922 volte)

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #150 il: Ven 05 Giu, 2009, 13:03:53

Il carro attrezzi basta e avanza, giusto ?!??!?!?!  :roll:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #151 il: Sab 06 Giu, 2009, 00:15:09
Ohi Davide leggo solo ora.
non mi v? di dirti le solite cose come han detto giustamente gli altri... :wink:
E nemmeno frasi di circostanza, anche se ti confermo che s? BENISSIMO cosa si prova in quei momenti se pur brevi, interminabili... :roll:

chiudo solo col dirti: non vedo l'ora di rivederti guidare in pista e trascorrere qualche momento in compagnia... che sia proprio laggi? ad agosto, chiss?... :roll:  :grin:

:cia:

Barto

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2005
    • http://www.bartolandia.com
Risposta #152 il: Sab 06 Giu, 2009, 21:10:35
Porca pupazza Davidello...beh dai, se sei riuscito a tornare a casa con la bimba deduco che sia solo qualche danno di carrozza...

In bocca al lupo per il "ripristino"! :wink:

114.000km di F.I.L.F.

Andrea

• Vero manico
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #153 il: Dom 07 Giu, 2009, 20:42:45
Citazione da: "Barto"
Porca pupazza Davidello...beh dai, se sei riuscito a tornare a casa con la bimba deduco che sia solo qualche danno di carrozza...

In bocca al lupo per il "ripristino"! :wink:

x2!

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #154 il: Lun 08 Giu, 2009, 09:58:21
Gi? HPD :D ho letto sul CT20I e son venuto subito qui a sincerarmi che non fosse accaduto nulla di grave, ne per te ne per l'auto (di fatti di te non gliene frega niente a nessuno...? la tua auto che ? da sbavo nonostante sia una P23 e quindi l'importante ? che sia recuperabile XD scheeerzo!! :D :D)
Che danni hai avuto giuppers?? solo carrozza ? niente pi?? se ? cos?, una gran bella botta di culo! XD

• Visitatore
Risposta #155 il: Ven 12 Giu, 2009, 09:21:00
Azz Davide, leggo solo ora, l'importante ? che tutto sia a posto adesso, la macchinina si sistema com prima e più di prima, e tu sei rimasto integro e folle come prima e più di prima LOLLLLLLLLLLLLLLLLL

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #156 il: Mer 01 Lug, 2009, 19:25:36
scrivo in grosso perché capiate meglio:

E' passato un mese dall'ingresso del nuovo regolamento e bench? molto sia già stato fatto c'? ancora davvero tanto da fare...quello che NON avete ancora capito ? che LA DOVETE SMETTERE coi post a ca**o di cane nell'area tecnica. Io (e tutti gli altri del Direttivo) butto via una marea di tempo a cancellare robe del tipo: "oh, complimentoni eh!!" oppure "ma secondo me se ? l? un motivo c'?" e adesso mi sono davvero stufato, alle prossime iniziano a volare richiami e ban temporali.
Matteo.

100.000 Km di emozioni insieme...

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #157 il: Gio 02 Lug, 2009, 22:10:50
Ah cacchio... m'ero quasi preoccupato sul:

INIZIANO A VOLARE I....... :risa:

Speravo nei "PORCONI" conclusivo! :lol:
Comunque l'ho sempre detto, accantonate un po' la diplomazia... una bella smadonnata con sequela di parole pesanti ha sempre il suo bell'effetto ed ? di esempio per il resto della massa. :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal