Non voglio risposte di altri membri dicendo dove sei o cosa fai...vorrei una tua risposta personale....
(messaggio promozionale: questo post ? sponsorizzato da Motivi, linea abbigliamento casual femminile)
Non posso che ribadire ci? che hanno detto tutti: avr? i suoi motivi, e di conseguenza avr? fatto le sue (personali) considerazioni.
...lo considero un ragazzo D.O.C. , molto maturo per la sua giovane et?
...i suoi modi sempre impeccabili, chiari e precisi e di reciproca amicizia.
una persona davvero in gamba.
CitazioneNon posso che ribadire ci? che hanno detto tutti: avr? i suoi motivi, e di conseguenza avr? fatto le sue (personali) considerazioni.Citazione...lo considero un ragazzo D.O.C. , molto maturo per la sua giovane et?Citazione...i suoi modi sempre impeccabili, chiari e precisi e di reciproca amicizia.Citazioneuna persona davvero in gamba.Nulla da aggiungere.Grande Davide!
Citazione da: "Erny1981"CitazioneNon posso che ribadire ci? che hanno detto tutti: avr? i suoi motivi, e di conseguenza avr? fatto le sue (personali) considerazioni.Citazione...lo considero un ragazzo D.O.C. , molto maturo per la sua giovane et?Citazione...i suoi modi sempre impeccabili, chiari e precisi e di reciproca amicizia.Citazioneuna persona davvero in gamba.Nulla da aggiungere.Grande Davide! .
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Erny1981"CitazioneNon posso che ribadire ci? che hanno detto tutti: avr? i suoi motivi, e di conseguenza avr? fatto le sue (personali) considerazioni.Citazione...lo considero un ragazzo D.O.C. , molto maturo per la sua giovane et?Citazione...i suoi modi sempre impeccabili, chiari e precisi e di reciproca amicizia.Citazioneuna persona davvero in gamba.Nulla da aggiungere.Grande Davide! .X2
Seguo il forum da molto ma, sinceramente, non conosco i motivi della sua assenza, mi sono perso la vicenda.
...ma vi ricordo che quando lui si e' iscritto al forum la celica non aveva gia' piu' segreti per molti utenti storici del forum, pero' capisco che forse i piu' giovani abbiano trovato in lui sopratutto una disponibilita' che probabilmente noi "vecchi" non avevamo, questo si proprio perche' ormai le cose eran trite ritrite per noi .........e' comodo e facile rimpiangerlo perche' vi aiutava con la pappa pronta...
Sinceramente non la vedo allo stesso modo, anche perché dal punto di vista tecnico si ? fatto una cultura notevole e molto superiore alla media qua dentro e non ? questione di pappa pronta. E poi mi pare che sia uno di quelli che ha sperimentato e sperimenta di più senza scadere nella banalit? e con gran passione (cosa non da poco a mio modo di vedere).Per dirla in modo brutale o si ? tecnicamente competenti o non lo si ?, e non parlo solo di cose che uno può avere sperimentato o letto su NC.Inoltre ? un fatto che qua in area tecnica non si vedono più nuove discussioni, e non mi pare che ormai sia stato detto tutto sulla celica anche perché se cos? fosse il forum non avrebbe più motivo essere. Ti pare?