Autore Topic: HPD dove sei.....?  (Letto 10920 volte)

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #15 il: Gio 30 Apr, 2009, 09:34:19
Citazione da: "poxo"

Non voglio risposte di altri membri dicendo dove sei o cosa fai...
vorrei una tua risposta personale....

Sono sicuro che se leggesse ancora il forum ti risponderebbe.

Credo che ognuno sia libero di fare le sue scelte,e lui ha fatto la sua. :wink:

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #16 il: Gio 30 Apr, 2009, 11:18:33
Ha di sicuro i suoi motivi...
e se non li ha scritti qui... c'? un motivo...
spero che trovi la motivazione per tornare a scrivere ancora...
sempre che non sia demotivato...
(messaggio promozionale: questo post ? sponsorizzato da Motivi, linea abbigliamento casual femminile)

Di sicuro c'? che l'area tecnica qualcosa ha perso ed ? un vero peccato, però le scelte sono scelte, e giuste o sbagliate che siano, condivisibili o meno, vanno rispettate poich? sono personali. :wink:

:cia:

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #17 il: Gio 30 Apr, 2009, 11:55:02
Citazione da: "Snow"
(messaggio promozionale: questo post ? sponsorizzato da Motivi, linea abbigliamento casual femminile)

:muahaha:

rhadamantis04

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2007
Risposta #18 il: Gio 30 Apr, 2009, 12:03:03
certo ? che grazie al grande hdp io ho risparmiato mila euro in officina,dato che con i suoi consigli ho fatto manutenzione smepre da solo!

simoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #19 il: Gio 30 Apr, 2009, 13:26:13
io so che c'? qualche possibilit? che ritorni..tutto dipende da come andranno alcune cosette  :wink:

Borghe

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #20 il: Gio 30 Apr, 2009, 14:25:47
HPDxxx ? diventato una sorta di Spiritualit? Mistica che bisogna invocare?!??!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Non posso che ribadire ci? che hanno detto tutti: avr? i suoi motivi, e di conseguenza avr? fatto le sue (personali) considerazioni.

Per come conosco io Davide, lo considero un ragazzo D.O.C. , molto maturo per la sua giovane et?; e ovviamente ha tutta la mia stima per la sua forte passione e per i suoi modi (con me) sempre impeccabili, chiari e precisi e di reciproca amicizia.

Inoltre l'estate scorsa abbiamo passato una settimana assieme, tra RING, Monaco, Slovenia, Trieste... e devo dire che ho avuto modo di conoscerlo ancora di pi?, ed ho scoperto una persona davvero in gamba.

Non s? nulla in merito alla sua Assenza sul CTI e non m'interessa nemmeno saperlo.

:wink:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #21 il: Gio 30 Apr, 2009, 14:35:13
Citazione

Non posso che ribadire ci? che hanno detto tutti: avr? i suoi motivi, e di conseguenza avr? fatto le sue (personali) considerazioni.

Citazione

...lo considero un ragazzo D.O.C. , molto maturo per la sua giovane et?

Citazione

...i suoi modi sempre impeccabili, chiari e precisi e di reciproca amicizia.

Citazione
una persona davvero in gamba.

Nulla da aggiungere.

Grande Davide! :wink:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #22 il: Gio 30 Apr, 2009, 16:13:00
Citazione da: "Erny1981"
Citazione

Citazione

Citazione

Citazione

Nulla da aggiungere.

.

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #23 il: Gio 30 Apr, 2009, 16:32:23
Citazione da: "Ergigio"
Citazione

Citazione

Citazione

Citazione

Nulla da aggiungere.

.

X2

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #24 il: Gio 30 Apr, 2009, 16:57:33
Citazione da: "Mind"
Citazione da: "Ergigio"
Citazione

Citazione

Citazione

Citazione

Nulla da aggiungere.

.

X2

X3.

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #25 il: Gio 30 Apr, 2009, 18:01:06
Citazione da: "Stingray81"
Seguo il forum da molto ma, sinceramente, non conosco i motivi della sua assenza, mi sono perso la vicenda.

Mi sa che sell'? persa tanta gente :wink:

Spacciatore Strutturali CTI

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #26 il: Gio 30 Apr, 2009, 21:54:44
Spero che si riescano a creare le condizione per far s? che torni a postare, credo abbiamo tutti da imparare molto da lui e una passione da continuare a condividere insieme! :wink:

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #27 il: Ven 01 Mag, 2009, 00:39:14
ellamadonna ragazzi sembra un elogio funebre..mica e' morto :risa:

sicuramente ha contribuito molto, ma vi ricordo che quando lui si e' iscritto al forum la celica non aveva gia' piu' segreti per molti utenti storici del forum, pero' capisco che forse i piu' giovani abbiano trovato in lui sopratutto una disponibilita' che probabilmente noi v"vecchi" non avevamo, questo si proprio perche' ormai le cose eran trite ritrite per noi .........

e' comodo e facile rimpiangerlo perche' vi aiutava con la pappa pronta, ma siccome neanche lui e' nato "imparato" piu' che piangersi addosso vi consiglierei di leggere piu' assiduamente newcelica.org, che cosi' magari iniziate afarvi un po' di vera cultura anche voi  :wink:

non prendetela male questo intervento, dovete prenderlo come uno spronarvi a cercare le informazioni che vi interessano, a sperimentare.... allora oltre alle conoscenze avrete pure la soddisfazione di esserci arrivati da soli che una delle cose piu' belle ve lo garantisco!!!

se decidera' di tornare tutto di guadagnato ma avra' le sue buone ragioni.

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #28 il: Ven 01 Mag, 2009, 01:11:55
Citazione da: "Nicky"

...ma vi ricordo che quando lui si e' iscritto al forum la celica non aveva gia' piu' segreti per molti utenti storici del forum, pero' capisco che forse i piu' giovani abbiano trovato in lui sopratutto una disponibilita' che probabilmente noi "vecchi" non avevamo, questo si proprio perche' ormai le cose eran trite ritrite per noi .........

e' comodo e facile rimpiangerlo perche' vi aiutava con la pappa pronta...

Sinceramente non la vedo allo stesso modo, anche perché dal punto di vista tecnico si ? fatto una cultura notevole e molto superiore alla media qua dentro e non ? questione di pappa pronta. :wink:

E poi mi pare che sia uno di quelli che ha sperimentato e sperimenta di più senza scadere nella banalit? e con gran passione (cosa non da poco a mio modo di vedere).

Per dirla in modo brutale o si ? tecnicamente competenti o non lo si ?, e non parlo solo di cose che uno può avere sperimentato o letto su NC.

Inoltre ? un fatto che qua in area tecnica non si vedono più nuove discussioni, e non mi pare che ormai sia stato detto tutto sulla celica anche perché se cos? fosse il forum non avrebbe più motivo essere. Ti pare? :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #29 il: Ven 01 Mag, 2009, 02:43:13
Citazione da: "carlito"

Sinceramente non la vedo allo stesso modo, anche perché dal punto di vista tecnico si ? fatto una cultura notevole e molto superiore alla media qua dentro e non ? questione di pappa pronta. :wink:

E poi mi pare che sia uno di quelli che ha sperimentato e sperimenta di più senza scadere nella banalit? e con gran passione (cosa non da poco a mio modo di vedere).

Per dirla in modo brutale o si ? tecnicamente competenti o non lo si ?, e non parlo solo di cose che uno può avere sperimentato o letto su NC.

Inoltre ? un fatto che qua in area tecnica non si vedono più nuove discussioni, e non mi pare che ormai sia stato detto tutto sulla celica anche perché se cos? fosse il forum non avrebbe più motivo essere. Ti pare? :wink:

Pienamente daccordo....!!!

E nel momento in cui io e tanti altri "giovani" celichisti ci siam trovati in difficolt? lui era presente...

TU caro Nicky pur sapendo non mi hai aiutato come lui ha fatto, perché lo ritenevi ormai cosa futile, ci? che per m? era complicato.....

E' come se un maestro dopo aver spiegato al suo alunno la matematica, nel nuovo corso dice ai nuovi alunni, son cose fatte e rifatte.....
bel modo di condividere.... :roll:

E poi insisto sul fatto che ritorni non solo per la sua disponibilit? tecnica, che mi ? stata molto preziosa, ma perché siamo un club, bisogna essere uniti, e sento fortemente la sua mancanza.....
sar? sincero, non ho la stessa considerazione che porto per HPD con te, ma sei stato tu a volerlo per la tua incondivisibile saggezza.
ma se un giorno mi accorgo della tua mancanza sul forum, non mi perder? d'animo a cercar di farti riconciliare con il gruppo....

anche se avrai avuto qualche problemuccio con qualsiasi iscritto, s? sempre che rimani un amico e aiuto per altri, e cercherei di non farti allontanare anche per il semplice fatto che molti hanno bisogno di te!

La religione certe volte aiuta la gente a usare il cervello e non il pisello! :roll:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal