Citazione da: "Snow"Ma la realt? dei fatti ? che ad oggi, il CTI ? senza un VicePresidente come mai il Direttivo non si ? attivato per coprire questa carica, magari proprio assegnandogli il compito di "vigilare" sull'area tecnica e di portare il suo contributo al fine di migliorare questa situazione !? Magari non dico nulla di nuovo, e ci state già pensando... o magari avete valutato che non ? necessario...Ciao Fede. Mi ero dimenticato di rispondere a questo tuo dubbio.A dir la verit? non se ne ? mai parlato, ma ora come ora, e qui parlo solo a nome mio, non credo vi sia una necessit? di "nominare" qualcuno al fianco di Matteo. Bene o male come direttivo condividiamo quasi sempre idee e le linee guida di massima per migliorare il forum, e questo ci aiuta molto. E' anche vero che ora siamo in 4, contro i 5 che eravamo prima, ma se lo spirito e la voglia di fare sono quelli che traspaiono ultimamente, non credo avremo difficolt? a gestire la cosa. Se poi vedremo vi sar? necessit? di cambiare qualcosa o inserire nuovi elementi se ne discuter? come sempre... Di qualcosa del genere se ne ? già parlato... ma diamo tempo al tempo e vediamo prima come reagisce il forum alle nuove direttive.
Ma la realt? dei fatti ? che ad oggi, il CTI ? senza un VicePresidente come mai il Direttivo non si ? attivato per coprire questa carica, magari proprio assegnandogli il compito di "vigilare" sull'area tecnica e di portare il suo contributo al fine di migliorare questa situazione !? Magari non dico nulla di nuovo, e ci state già pensando... o magari avete valutato che non ? necessario...
In bocca al lupo per tutto, fai vedere ai crucchi come gira una T23 turbo bianca...io non ne ho avuta la possibilit? a Pasqua.
Quale curva di preciso ?!?!?!
Azz...se ti v?... racconta cos'? successo ::
Davide, ti leggo e ti sento di buon umore.Quindi deduco non sia nulla che metta in difficolt? le tue capacit?. Facci sapere, se hai voglia, e se serve qualcosa o una mano...siam qui.
Al massimo avr? toccato un retrovisore...
E che dire se non che al Ring ? cosi: basta un niente :: lo s? perché me l'hanno raccontato eh... non per altro
In bocca al lupo per la sistemazione.
Citazione da: "Ergigio"Quale curva di preciso ?!?!?!quella prima della Kallenhard, dove si inizia a scollinare