Grazie.... :oops: :oops: :cry: :cry: L'avevo appena trovato.... :oops: :oops: :oops:
**PER I MODERATORI**Approfitto di questo thread per segnalare un errore: per quanto io sia lusingato da tale affermazione, penso che voi non voleste scrivere "Vero manico" come livello utente, vero?
Citazione da: "Ter@fil"**PER I MODERATORI**Approfitto di questo thread per segnalare un errore: per quanto io sia lusingato da tale affermazione, penso che voi non voleste scrivere "Vero manico" come livello utente, vero?
Citazione da: "PaK"Citazione da: "Ter@fil"**PER I MODERATORI**Approfitto di questo thread per segnalare un errore: per quanto io sia lusingato da tale affermazione, penso che voi non voleste scrivere "Vero manico" come livello utente, vero? Anche perche tra "smanettone" e "vero manico" si scade nell'ambiguo
Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "PaK"Citazione da: "Ter@fil"**PER I MODERATORI**Approfitto di questo thread per segnalare un errore: per quanto io sia lusingato da tale affermazione, penso che voi non voleste scrivere "Vero manico" come livello utente, vero? Anche perche tra "smanettone" e "vero manico" si scade nell'ambiguo se superi i 10.000 messaggi diventi "pacciani"
...c'? qualcuno che ha le capacit?, il tempo, gli strumenti e la voglia di fare TUTTO questo lavoro fatto e finito con un down minimo del sito?Io purtroppo non posso più prendermi una settimana di tempo per fare solo questo!P.S.: sapete bene che oltretutto nel DB sono contenuti parecchi dati sensibili...chi si prende il compito si prende anche la responsabilit? di questi!