Autore Topic: La firma pi? bella!  (Letto 5144 volte)

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #15 il: Lun 27 Apr, 2009, 19:56:11
quelle di parecchio tempo fa non posso giudicarle perché non le ho viste ma ora come ora credo che le foto del carbon sono tra le migliori!!!!!

SI VIS PACEM PARA BELLUM

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #16 il: Mer 29 Apr, 2009, 10:34:28
Questa ? quella che dice ULE... ed ammetto che ? una delle più suggestive che io abbia mai avuto..

La più bella in assoluto per tanti motivi ? la firma che Teo ha avuto per un bel po'... che poi ? la foto del mese di Dicembre del primo calendario C.T.I. ... semplicemente unica.

:cia:

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #17 il: Mer 29 Apr, 2009, 11:03:47
In effetti Fede ha ragione, era moooolto speciale quella foto...faccio un p? di storia...

100.000 Km di emozioni insieme...

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #18 il: Mer 29 Apr, 2009, 12:33:16
Citazione da: "Snow"
Questa ? quella che dice ULE... ed ammetto che ? una delle più suggestive che io abbia mai avuto..

esatto, e se non sbaglio sotto c'era scritto "grazie danny7", o qualcosa di simile... la firma, nel suo insieme era molto suggestiva e significativa

\"nel dubbio, scopala.\"

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #19 il: Mer 29 Apr, 2009, 14:06:22

?, in effetti, merita !!non l avevo mai vista !! :o

a me ora che ? venuta in mente piaceva un sacco quella tua Snow, che riprendeva l abitacolo della tartarughina con dentro te e s vede praticamente solo il caso.....con scritto sotto " PERFECT HABITAT"  :lol:  :lol: molto azzeccata !! :lol:

Matte, serissima quella con l Integra, ? troppo JDM !! :o  :lov:

NOW ON S2K !!

Snow

• Vecchia Volpe
Risposta #20 il: Mer 29 Apr, 2009, 17:17:23
Citazione da: "ULE"

esatto, e se non sbaglio sotto c'era scritto "grazie danny7", o qualcosa di simile... la firma, nel suo insieme era molto suggestiva e significativa

Siccome era l'anno dopo il ritiro di Shumi dove tutti i giornali scrivevano "Danke Schumi".

Allo stesso modo ho abbinato alla foto "Danke Danny7" dato che ero di fronte al ritiro di quello che per me in pista e non solo ? stato un maestro ed un esempio sul quale fare sempre riferimento ed affidamento. :wink:

Citazione da: "matteTRD"
a me ora che ? venuta in mente piaceva un sacco quella tua Snow, che riprendeva l abitacolo della tartarughina con dentro te e s vede praticamente solo il caso.....con scritto sotto " PERFECT HABITAT"  :lol:  :lol: molto azzeccata !! :lol:

Bella davvero... ed il significato di Perfect Habitat era perché dentro quell'abitacolo... nel paddock-parcheggio del Ring... ? una condizione che adoro... ed a tal proposito a Pasqua me ne hanno fatta una simile con la nuova visiera iridium... e da un'inquadratura ancora più suggestiva :wink:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #21 il: Mer 29 Apr, 2009, 17:26:52

?, in effetti, merita !!non l avevo mai vista !! :o

non vedo integra  :lol:

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #22 il: Mer 29 Apr, 2009, 17:52:58
ho abbinato alla foto "Danke Danny7" dato che ero di fronte al ritiro di quello che per me in pista e non solo ? stato un maestro ed un esempio sul quale fare sempre riferimento ed affidamento.

ma danny7 non si ? ritirato, ha solo detto che aveva bisogno di un po' di tempo per pensare.. ecco... insomma... doveva capire cosa voleva veramente... però dice magari rimaniamo amici... ah, il solito tenerone.... :risa: :risa: :risa: :risa:

\"nel dubbio, scopala.\"

Snow

• Vecchia Volpe
Risposta #23 il: Mer 29 Apr, 2009, 18:38:43
Citazione da: "Mind"

Spetta che te la rendo più semplice :ihih: :

"Matteo, ? davvero seria la foto che hai postato nella pagina precedente dove c'? la tua Celica di fianco ad un Integra bianca nel paddock di Monza, troppo JapanDomesticMade!"

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #24 il: Mer 29 Apr, 2009, 19:44:19
Citazione da: "Mind"

Spetta che te la rendo più semplice :ihih: :

"Matteo, ? davvero seria la foto che hai postato nella pagina precedente dove c'? la tua Celica di fianco ad un Integra bianca nel paddock di Monza, troppo JapanDomesticMade!"

ehm....esattamente quello che volevo intendere :lol:

Citazione
JapanDomesticMade

JapanDomesticMarket :grin:

NOW ON S2K !!

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #25 il: Gio 30 Apr, 2009, 10:02:35

Siccome era l'anno dopo il ritiro di Shumi dove tutti i giornali scrivevano "Danke Schumi".

Allo stesso modo ho abbinato alla foto "Danke Danny7" dato che ero di fronte al ritiro di quello che per me in pista e non solo ? stato un maestro ed un esempio sul quale fare sempre riferimento ed affidamento. :wink:

'stardo...cos? mi commuovo  :cry:

Citazione da: "ULE"

ma danny7 non si ? ritirato, ha solo detto che aveva bisogno di un po' di tempo per pensare.. ecco... insomma... doveva capire cosa voleva veramente... però dice magari rimaniamo amici... ah, il solito tenerone.... :risa: :risa: :risa: :risa:

Eh...Schumi quando si ? ritirato non ? più tornato... :cry:

Chi lo sa... :roll:

Personalmente di firme me no sono piaciute tante...dalle foto di Ule e del Borghe ovviamente per la qualit? degli scatti...a quelle di nippon sempre molto varie e caratteristiche...

Certo che quelle che preferisco sono quelle più "sentimentali",e ovviamente mi riferisco a quelle di noi 3 (io, Teo e Fede),se non altro perché ne conosco il significato...

Snow

• Vecchia Volpe
Risposta #26 il: Gio 30 Apr, 2009, 11:07:35

Citazione
JapanDomesticMade

JapanDomesticMarket :grin:

:risa: si si... lo s?... ma ? una vita che usiamo JapanDomesticMade... per ironizzare sul gioco di parole: Fatto in casa dai jappo :wink:

Citazione da: "Danny7"

'stardo...cos? mi commuovo  :cry:

Mah..
lo sai che ? cosi da una vita.. e non ho mai avuto problemi a dirlo e scriverlo... dalla pressione psicologica da carbonio a qualsiasi altra cosa che ha caratterizzato ogni uscita in pista e non, insieme. Aspettando e sperando in un tuo rientro :wink:

Fabietto

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #27 il: Sab 02 Mag, 2009, 20:49:02
a me piaceva tanto quella di carbon che si vedeva la cely dall'alto e si vedeva l'estrattore ancora enorme e montava i cerchi da 16....

l'avevo salvata ma non la trovo piu porca tr........

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #28 il: Sab 02 Mag, 2009, 21:09:34
Non ricordo bene ,ma forse veniva da questa ?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Fabietto

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #29 il: Dom 03 Mag, 2009, 13:45:14
si si ? lei!!!mamma mia che bella.......grande carbon

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal