Questa ? quella che dice ULE... ed ammetto che ? una delle più suggestive che io abbia mai avuto..
esatto, e se non sbaglio sotto c'era scritto "grazie danny7", o qualcosa di simile... la firma, nel suo insieme era molto suggestiva e significativa
a me ora che ? venuta in mente piaceva un sacco quella tua Snow, che riprendeva l abitacolo della tartarughina con dentro te e s vede praticamente solo il caso.....con scritto sotto " PERFECT HABITAT" :lol: :lol: molto azzeccata !! :lol:
Citazione da: "Snow"Questa ? quella che dice ULE... ed ammetto che ? una delle più suggestive che io abbia mai avuto.. ?, in effetti, merita !!non l avevo mai vista !! a me ora che ? venuta in mente piaceva un sacco quella tua Snow, che riprendeva l abitacolo della tartarughina con dentro te e s vede praticamente solo il caso.....con scritto sotto " PERFECT HABITAT" :lol: :lol: molto azzeccata !! :lol: Matte, serissima quella con l Integra, ? troppo JDM !!
ho abbinato alla foto "Danke Danny7" dato che ero di fronte al ritiro di quello che per me in pista e non solo ? stato un maestro ed un esempio sul quale fare sempre riferimento ed affidamento.
Citazione da: "matteTRD"Matte, serissima quella con l Integra, ? troppo JDM !! non vedo integra :lol:
Matte, serissima quella con l Integra, ? troppo JDM !!
Citazione da: "Mind"Citazione da: "matteTRD"Matte, serissima quella con l Integra, ? troppo JDM !! non vedo integra :lol:Spetta che te la rendo più semplice :"Matteo, ? davvero seria la foto che hai postato nella pagina precedente dove c'? la tua Celica di fianco ad un Integra bianca nel paddock di Monza, troppo JapanDomesticMade!"
JapanDomesticMade
Siccome era l'anno dopo il ritiro di Shumi dove tutti i giornali scrivevano "Danke Schumi".Allo stesso modo ho abbinato alla foto "Danke Danny7" dato che ero di fronte al ritiro di quello che per me in pista e non solo ? stato un maestro ed un esempio sul quale fare sempre riferimento ed affidamento.
ma danny7 non si ? ritirato, ha solo detto che aveva bisogno di un po' di tempo per pensare.. ecco... insomma... doveva capire cosa voleva veramente... però dice magari rimaniamo amici... ah, il solito tenerone....
CitazioneJapanDomesticMadeJapanDomesticMarket :grin:
'stardo...cos? mi commuovo :cry: