0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Comunque potrebbe costare di più un cambio TS che qualche valvola piegata...
Comunque si, di boiate ne dicono parecchie anche in Toyota perché la loro presunzione quasi sempre gli impedisce di pronunciare tre semplici parole, ovvero: "non lo so".
Quando passi in toyota e chiedi di registrarti le punterie e ti rispondono che a 90.000 si autoregolano capisciamm?...a uno gli cadono le 00 e pensa a farsi una punto a GPL in effetti..
Parlando sempre in termini di concessionario/assistenza seria.
La vedranno lunedi a causa di lavori precedenti... ho gia messo all'asta un rene su ebay e' ottimo ha solo 26 kkm ;-)Vi terro' aggiornati! :cry:
L'avete acceso ? Entra in alzata ?
ma come posso fidarmi?Cmq anche a me sembra come prima
Allora... a quanto sembra il cambio e' intatto per fortuna,la frizione e' da rifare di sicuro,
per quanto riguarda il motore il mec. dice che e' apposto(ma come posso fidarmi?Cmq anche a me sembra come prima).
Visto che la frizione e' andata nn so se orientarmi su qualcosa di "diverso",tipo piu economica o piu sportiva in rapporto qualita' prezzo.
Per quanto riguarda il motore un test di compressione puo bastare?