...spero di no...sta di fatto che fino a ieri sera funzionava,questa sera monto in macchina e non si accende pi?... -.- montata venerd?... nuova...che sia saltato un fusibile?di gi?? dietro era indicato fusibile da 10 , non ? che dovevo metterne un'altro da 10 anche nello "scatolotto dei fusibili " nella linea che porta alla radio? sapete dirmi dove cercarlo?sono sotto esami , quindi non ho molto tempo per starci dietro... posso controllare venerdi sera...chiedo a voi perché cos? intanto se mi date qualche suggerimento so già dove cominciare a cercare il guaio... spero nn si sia fusa totalmente la radio...senn? sono bestemmie...ps . appena riesco devo raccontarvi cosa mi ? successo 10 minuti fa su un rettilineo ... TS vs uno scatolotto di macchina orrido che quando frena ha due semicerchi come fari............... bah...
Era una Mi.TO.?
Anche a me era saltato il fusibile. MI pare fosse proprio nella fusibiliera lato passeggero
Che auto era ?
Grande Ter@fil ! io ieri sera non avevo capito cosa era... mi ricordavo solo la scrittona centrale e che quando frenava si illuminava come un albero di natale !
che auto ? la C30 che non ci arrivo?cmq i fusibili basta che abbiano le stesse dimensioni e amperaggio ed ? OKli trovi OVUNQUE,anche in un supermercato un p? fornito nel reparto ovviamente autoaccessori
E' probabile sia il fusibile della celica...Se ? quello c'? una notizia buona ed una cattiva: quella buona ? che essendo il fusibile un insieme di 4 fusibili, basta girarlo di 180? per vedere se ? quello. A quel punto lo sostituisci e sei a posto. Quella brutta ? che non troverai il ricambio da nessuna parte se non in toyota...