Citazione da: "FullioTRD"Prova a fare una photoshoppata per vedere come viene...Chiamato sono stato..... :?:
Prova a fare una photoshoppata per vedere come viene...
100% resinato...maaaa eri a bosa marina?
a parte che il lavoro che deve fare il carrozza non ? semplice, semplice.... a parte che appena ti danno un aleggera bottarella anche in fase di parcheggio si riaprir? la giuntura....ma forse solo alle vibrazioni si potrebbe aprire....trova un buon carrozza e chiedi consigli prima di spendere soldi inutilmente..comunque ? molto sbavoso resinato.....
a parte che il lavoro che deve fare il carrozza non ? semplice, semplice.... a parte che appena ti danno un aleggera bottarella anche in fase di parcheggio si riaprir? la giuntura....ma forse solo alle vibrazioni si potrebbe aprire....
Citazione da: "poxo"a parte che il lavoro che deve fare il carrozza non ? semplice, semplice.... a parte che appena ti danno un aleggera bottarella anche in fase di parcheggio si riaprir? la giuntura....ma forse solo alle vibrazioni si potrebbe aprire....Questa ? un'affermazione totalmente falsa!Posso smentire questa cosa perché ad esempio io sono stato addirittura tamponato non si ? crepato un bel niente per il semplice motivo che lassotto evidntemente non flette nemmeno se sbatti.Potrebbe creparsi con le vibrazini solo se non ? ben incollato e resinato al paraurti e comunque in parti non visibili.
Non s? come viene fissato, ma guardando il mio paraurti post dopo un tamponamento, mi vien da preoccuparmi, s? ? vero mi si ? crpato solo sopra, ma con le deformazioni non s? sotto cosa possa succedere..per? se effettivamente ci sono resine speciali per fissarlo, mantiene a dovere....
cos? la fibra di vetro liquida???
Citazione da: "poxo"Citazione da: "FullioTRD"Prova a fare una photoshoppata per vedere come viene...Chiamato sono stato..... :?: caspita complimenti... mi piace cavoli.... chieder? al carrozziere grazie!!