Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Mind"la ducati poi la tifer? il giorno del mai dato che le moto stradali che fa mi fanno schifo,qualcuna esteticamente si salva dai,sono italiane e costano un vagone e si spaccano con una facilit? imbarazzante...Mind, lascia stare con le leggende metropolitane E non scrivimo stronzate... Quelle di 20 anni orsono ci sta, ma quelle attuali, oltre a costare il giusto in proporzione alla dotazione (anche Yamaha per adattarsi costa ormai come una Ducati), non si spaccano e vanno da far paura.... Esempio, la 1198 al Mugello, con me sopra che son tutto fuorch? un pilota forte, se ne va ai 295 prima dello scollinamento... Per ottenere questo risultato, 1 devi far la curva prima molto forte, 2 devi avere un bilico di coppia che ti fionda fuori la curva, 3 devi avere allungo .... Poi, vedi tu, se vuoi credere ancora alle leggende metropolitane fai te.... E' come dire che la F430 ha stesse prestazioni e stessa affidabilit?, nonch? fascino della Testarossa di MagnumPI ...... Per il resto, non scadiamo in commenti da bar, che lasciano il tempo che trovano, ma analizziamo la gara, cos? come stavamo facendo... E, scusate, ora faccio una considerazione... Tra il primo ed il secondo pilota Yamaha ci sono 9 secondi; tra il primo ed il secondo ducati ci sono 39 secondi... qual'? la moto migliore ?!?!? Chi ha fatto più differenza ?!?!? Se guardiamo a questi dati, il fenomeno ? Stoner.... Con questo non voglio togliere NULLA al fenomeno Valentino, che peraltro tifo, e non deve più dimostrare niente a nessuno Su questo circuito, la coppia Stoner/Ducati era imbattibile ... Sono veramente curioso di vedere cosa succede in Giappone, a Motegi Ergigio d'accordo con te su ogni intervento fatto in questa discussione !E Mind; ti contraddici da solo dicendo che vanno tifati i fenomeni e non vuoi tifare Stoner !!!Non sono un antivalentiniano, ? il più grande di tutti ma allo stesso tempo non si può negare a Stoner di essere un fenomeno !Immaginate cosa sarebbe la moto gp senza Stoner (non la Ducati perché la differenza non la fa la Ducati...)
Citazione da: "Mind"la ducati poi la tifer? il giorno del mai dato che le moto stradali che fa mi fanno schifo,qualcuna esteticamente si salva dai,sono italiane e costano un vagone e si spaccano con una facilit? imbarazzante...Mind, lascia stare con le leggende metropolitane E non scrivimo stronzate... Quelle di 20 anni orsono ci sta, ma quelle attuali, oltre a costare il giusto in proporzione alla dotazione (anche Yamaha per adattarsi costa ormai come una Ducati), non si spaccano e vanno da far paura.... Esempio, la 1198 al Mugello, con me sopra che son tutto fuorch? un pilota forte, se ne va ai 295 prima dello scollinamento... Per ottenere questo risultato, 1 devi far la curva prima molto forte, 2 devi avere un bilico di coppia che ti fionda fuori la curva, 3 devi avere allungo .... Poi, vedi tu, se vuoi credere ancora alle leggende metropolitane fai te.... E' come dire che la F430 ha stesse prestazioni e stessa affidabilit?, nonch? fascino della Testarossa di MagnumPI ...... Per il resto, non scadiamo in commenti da bar, che lasciano il tempo che trovano, ma analizziamo la gara, cos? come stavamo facendo... E, scusate, ora faccio una considerazione... Tra il primo ed il secondo pilota Yamaha ci sono 9 secondi; tra il primo ed il secondo ducati ci sono 39 secondi... qual'? la moto migliore ?!?!? Chi ha fatto più differenza ?!?!? Se guardiamo a questi dati, il fenomeno ? Stoner.... Con questo non voglio togliere NULLA al fenomeno Valentino, che peraltro tifo, e non deve più dimostrare niente a nessuno Su questo circuito, la coppia Stoner/Ducati era imbattibile ... Sono veramente curioso di vedere cosa succede in Giappone, a Motegi
la ducati poi la tifer? il giorno del mai dato che le moto stradali che fa mi fanno schifo,qualcuna esteticamente si salva dai,sono italiane e costano un vagone e si spaccano con una facilit? imbarazzante...
La prima volta che l'elettronica molla Stoner e fa un busso come quelli dell'anno scorso di Lorenzo, ha finito di correre...
Ragazzi come se le sono suonate oggi Pasini e Simoncelli!! Un ultimo giro da pelle d'oca! Gran spettacolo!!!!
Citazione da: "Sceriff"Ragazzi come se le sono suonate oggi Pasini e Simoncelli!! Un ultimo giro da pelle d'oca! Gran spettacolo!!!! Giu il cappello... FE.NO.ME.NI E non capisco il senso del cartellino giallo a Simoncelli: l'entrata era dura, in quel punto specialmente sul bagnato, ma Bautista l'ha palesemente chiuso, cercando il contatto... Se invece il Sic fosse andato a cercar la carena allora ok, ma ormai era entrato, frenare, cos? inclinato, non poteva (e tra l'altro avrebbe pure falciato bautista), sulla riga bianca meglio non andarci... Cos'altro poteva fare ?!?! Vabb?, almeno non l'hanno penalizzato Mi spiace anche per Iannone in 125, peccato, un problema alla catena capita una volta su 1000... MotoGP, ancora il meteo a rompere il catzo: IHMO meglio se tutto bagnato o tutto asciutto, col cambio moto, non ? che mi piaccia molto, anche se lo spettacolo non ? mancato; Contento x la Ducati, a casa ha finalmente vinto; meno contento x Lorenzo, anche se sta dimostrando un affiatamento inimmaginabile fino 3 GP fa; un pelo deluso per le gomme del dottore, che a suo dire han scegli gli altri (Mha, non ci credo neanche un po'); molto deluso dal motore suzuky, dispiaciuto per Dovizio ed anche per la caduta di Pedrosa... ALLA PROSSIMA, TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO p.s. Fino adesso, siam pasasti per i GP favorevoli al rigore telaistico della Yamaha... ora, arrivano un po' di GP favorevoli alla cavalleria della rossa: vediamo cosa vien fuori Che bel mondiale, finora
MotoGP, ancora il meteo a rompere il catzo: IHMO meglio se tutto bagnato o tutto asciutto, col cambio moto, non ? che mi piaccia molto
Ragazzi, non c'? niente da fare..... il FENOMENO ? solo lui!Quando l'ho visto ritirare dentro il ginocchio per passarlo all'esterno in fondo al rettilineo non ci potevo credere...... ma il soprasso all'ultima curva era praticamente IMPOSSIBILE! Ancora non mi capacito di come abbia fatto!