Autore Topic: Moto Gp  (Letto 2501 volte)

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #15 il: Mer 15 Apr, 2009, 16:05:20
Il senso del mio intervento non era affatto il negare che stoner sia un fenomeno, anzi. Per? a mio parere tecnicamente rossi ne ha ancora di più e penso anche che la differenza la faccia eccome la ducati (e ho cercato di spiegare il perché).

Detto ci? sono sportivamente nazionalista, quindi oltre a tifare il personaggio, o il fenomeno, ho sempre una particolare predilezione per tutto ci? che ? italiano nello sport. Da qui tifo rossi (ma riconosco il valore di stoner) e tifo ducati ... ma anche tutti i bravi italiani su 2 e 4 ruote (in F1 per come andranno ste prime gare il tricolore ? tutto nelle mani di trulli)

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #16 il: Mer 15 Apr, 2009, 16:52:11
Citazione da: "TSuper"
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "Mind"

la ducati poi la tifer? il giorno del mai dato che le moto stradali che fa mi fanno schifo,qualcuna esteticamente si salva dai,sono italiane e costano un vagone e si spaccano con una facilit? imbarazzante...

Mind, lascia stare con le leggende metropolitane  :wink:  :wink: E non scrivimo stronzate... Quelle di 20 anni orsono ci sta, ma quelle attuali, oltre a costare il giusto in proporzione alla dotazione (anche Yamaha per adattarsi costa ormai come una Ducati), non si spaccano e vanno da far paura.... Esempio, la 1198 al Mugello, con me sopra che son tutto fuorch? un pilota forte, se ne va ai 295 prima dello scollinamento... Per ottenere questo risultato, 1 devi far la curva prima molto forte, 2 devi avere un bilico di coppia che ti fionda fuori la curva, 3 devi avere allungo .... Poi, vedi tu, se vuoi credere ancora alle leggende metropolitane fai te.... E' come dire che la F430 ha stesse prestazioni e stessa affidabilit?, nonch? fascino della Testarossa di MagnumPI :ihih: ......

Per il resto, non scadiamo in commenti da bar, che lasciano il tempo che trovano, ma analizziamo la gara, cos? come stavamo facendo...
E, scusate, ora faccio una considerazione...
Tra il primo ed il secondo pilota Yamaha ci sono 9 secondi; tra il primo ed il secondo ducati ci sono 39 secondi... qual'? la moto migliore ?!?!? Chi ha fatto più differenza ?!?!? Se guardiamo a questi dati, il fenomeno ? Stoner.... Con questo non voglio togliere NULLA al fenomeno Valentino, che peraltro tifo, e non deve più dimostrare niente a nessuno :wink:
Su questo circuito, la coppia Stoner/Ducati era imbattibile  :roll: ... Sono veramente curioso di vedere cosa succede in Giappone, a Motegi :hur::hur::hur:

Ergigio d'accordo con te su ogni intervento fatto in questa discussione !

E Mind; ti contraddici da solo dicendo che vanno tifati i fenomeni e non vuoi tifare Stoner !!!

Non sono un antivalentiniano, ? il più grande di tutti ma allo stesso tempo non si può negare a Stoner di essere un fenomeno !

Immaginate cosa sarebbe la moto gp senza Stoner (non la Ducati perché la differenza non la fa la Ducati...)

e chi dice che stoner ? una schiappa???
ho scritto che stoner ? il numero 2...perché valentino rimane numero 1...
quando stoner sar? dietro vale e lo metter? sottopressione facendogli perdere concentrazione e quando anche stoner ci delizier? di sorpassi stile laguna seca allora cambier? idea...ma fino a quel momento imho rossi ? il numero uno...

e poi quando ho scritto che non si deve tifare stoner????????????IO non tifo stoner,tifo vale....
io ho solo detto che per me si tifa il pilota e non la scuderia......

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #17 il: Gio 16 Apr, 2009, 15:09:07
La prima volta che l'elettronica molla Stoner e fa un busso come quelli dell'anno scorso di Lorenzo, ha finito di correre...

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #18 il: Gio 16 Apr, 2009, 20:00:26
Citazione da: "Mika"
La prima volta che l'elettronica molla Stoner e fa un busso come quelli dell'anno scorso di Lorenzo, ha finito di correre...

:roll:  Ehm mi pare che Ergigio diceva di piantarla con le chiacchiere da bar... :roll:  :roll:

Spacciatore Strutturali CTI

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #19 il: Dom 31 Mag, 2009, 15:18:47
Ragazzi come se le sono suonate oggi Pasini e Simoncelli!! Un ultimo giro da pelle d'oca! Gran spettacolo!!!! :clap:

Peccato per Capirossi perché aveva tutte le carte per poter vincere al Mugello, tranne una moto capace di stare dietro alle altre. I 20 km/h di differenza dagli altri si sono visti tutti.

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #20 il: Lun 01 Giu, 2009, 08:02:52
Citazione da: "Sceriff"
Ragazzi come se le sono suonate oggi Pasini e Simoncelli!! Un ultimo giro da pelle d'oca! Gran spettacolo!!!! :clap:

:ohh::ohh::ohh::ohh: Giu il cappello... FE.NO.ME.NI :clap::clap::clap: E non capisco il senso del cartellino giallo a Simoncelli: l'entrata era dura, in quel punto specialmente sul bagnato, ma Bautista l'ha palesemente chiuso, cercando il contatto... Se invece il Sic fosse andato a cercar la carena allora ok, ma ormai era entrato, frenare, cos? inclinato, non poteva (e tra l'altro avrebbe pure falciato bautista), sulla riga bianca meglio non andarci... Cos'altro poteva fare ?!?! Vabb?, almeno non l'hanno penalizzato :fiuu:

Mi spiace anche per Iannone in 125, peccato, un problema alla catena capita una volta su 1000...  :evil:

MotoGP, ancora il meteo a rompere il catzo: IHMO meglio se tutto bagnato o tutto asciutto, col cambio moto, non ? che mi piaccia molto, anche se lo spettacolo non ? mancato; Contento x la Ducati, a casa ha finalmente vinto; meno contento x Lorenzo, anche se sta dimostrando un affiatamento inimmaginabile fino 3 GP fa; un pelo deluso per le gomme del dottore, che a suo dire han scegli gli altri (Mha, non ci credo neanche un po'); molto deluso dal motore suzuky, dispiaciuto per Dovizio ed anche per la caduta di Pedrosa...

ALLA PROSSIMA, TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO :risa:

p.s. Fino adesso, siam pasasti per i GP favorevoli al rigore telaistico della Yamaha... ora, arrivano un po' di GP favorevoli alla cavalleria della rossa: vediamo cosa vien fuori :hur::hur: Che bel mondiale, finora :hur::hur:

Gab977

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #21 il: Lun 01 Giu, 2009, 08:54:48

:ohh::ohh::ohh::ohh: Giu il cappello... FE.NO.ME.NI :clap::clap::clap: E non capisco il senso del cartellino giallo a Simoncelli: l'entrata era dura, in quel punto specialmente sul bagnato, ma Bautista l'ha palesemente chiuso, cercando il contatto... Se invece il Sic fosse andato a cercar la carena allora ok, ma ormai era entrato, frenare, cos? inclinato, non poteva (e tra l'altro avrebbe pure falciato bautista), sulla riga bianca meglio non andarci... Cos'altro poteva fare ?!?! Vabb?, almeno non l'hanno penalizzato :fiuu:

Mi spiace anche per Iannone in 125, peccato, un problema alla catena capita una volta su 1000...  :evil:

MotoGP, ancora il meteo a rompere il catzo: IHMO meglio se tutto bagnato o tutto asciutto, col cambio moto, non ? che mi piaccia molto, anche se lo spettacolo non ? mancato; Contento x la Ducati, a casa ha finalmente vinto; meno contento x Lorenzo, anche se sta dimostrando un affiatamento inimmaginabile fino 3 GP fa; un pelo deluso per le gomme del dottore, che a suo dire han scegli gli altri (Mha, non ci credo neanche un po'); molto deluso dal motore suzuky, dispiaciuto per Dovizio ed anche per la caduta di Pedrosa...

ALLA PROSSIMA, TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO :risa:

p.s. Fino adesso, siam pasasti per i GP favorevoli al rigore telaistico della Yamaha... ora, arrivano un po' di GP favorevoli alla cavalleria della rossa: vediamo cosa vien fuori :hur::hur: Che bel mondiale, finora :hur::hur:

Purtroppo anche stavolta la dorna ha confermato i dubbi in merito alle decisioni ufficiali nei casi che coinvolgono gli spagnoli... peccato.

riguardo al motogp sono davvero dispiaciuto  che il meteo ci abbia messo lo zampino, visti i passi di gara e le qualifiche di sabato mi aspettavo una gara serrata e un finale da paura. Certo le emozioni non sono mancate ma mi aspettavo molto di più nei giri finali.

aspettiamo la catalunya :wink:

:cia:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #22 il: Lun 01 Giu, 2009, 14:37:59

MotoGP, ancora il meteo a rompere il catzo: IHMO meglio se tutto bagnato o tutto asciutto, col cambio moto, non ? che mi piaccia molto

Si infatti neanche a me. Si capovolge troppo la situazione con i cambi moto. Mi basta già la Formula 1 con i sorpassi ai box, nella Moto GP a parer mio devono esserci solo moto e pilota. Punto.

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #23 il: Lun 01 Giu, 2009, 14:42:36
commendo Meda :clap::clap: SPETTACOLO

:ohh::ohh:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #24 il: Dom 14 Giu, 2009, 20:16:21
Ragazzi, non c'? niente da fare..... il FENOMENO ? solo lui!
Quando l'ho visto ritirare dentro il ginocchio per passarlo all'esterno in fondo al rettilineo non ci potevo credere...... ma il soprasso all'ultima curva era praticamente IMPOSSIBILE! Ancora non mi capacito di come abbia fatto! :o

zicky

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #25 il: Dom 14 Giu, 2009, 21:56:21
? stato qualcosa di pauroso che lotta.......una lezione di motociclismo a lorenzo.........e come c'era scritto su una maglietta di Vale
CHE SPETTACOLO!!!!!!!!

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #26 il: Dom 14 Giu, 2009, 22:18:15
Un mostro...una roba incredibile gli ultimi 2 giri...fantistici sia Rossi che Lorenzo comunque...

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #27 il: Lun 15 Giu, 2009, 08:01:04
Signor Rossi Valentino, mi deve scusare per aver pensato, alla penutlima curva del GP di Spagna 2009, "oggi non vince nessuno dei miei piloti preferiti"

:ohh::ohh::ohh::ohh::ohh::ohh::ohh::ohh::ohh::ohh:

Gi? ero saltato in piedi sul divano al sorpassone in staccata, con ginocchio ritirato e gomma davanti sulla riga bianca  :o  :o  :o :folle::folle: .... Poi, questo capolavoro: :clap::clap::clap:

Peccato solo x i guai fisici di Stoner, se no mi sa che all'ultimo giro, ci arrivavano (forse) in tre, tutti attaccati a darsele ... Sar? x la prossima  :roll:

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #28 il: Lun 15 Giu, 2009, 13:41:40

Bravi tutti e due... ma come ha detto Meda... <<che cavolo gli voletre dire??!?>>

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #29 il: Lun 15 Giu, 2009, 16:50:51
Ragazzi, non c'? niente da fare..... il FENOMENO ? solo lui!
Quando l'ho visto ritirare dentro il ginocchio per passarlo all'esterno in fondo al rettilineo non ci potevo credere...... ma il soprasso all'ultima curva era praticamente IMPOSSIBILE! Ancora non mi capacito di come abbia fatto! :o

Ha fatto una traiettoria + pulita! Grande Valentino! Ma cosa gli volete dire? grande!  :razz:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal