0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Citazione da: "Sharkdev"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Sharkdev"apri tutto il faro, inserisci il led, lo attacchi con l'apposito spinotto e richiudi il faro sperando che non si fulmini mai...credo sia l'unico modo! peccato non si possa aprire nemmeno infornandolo :lol:l'originale no.....gli altri si! Io ho l'originale e me lo tengo stretto comunque... nell'eventualit? di un eliminazione dei retronebbia dal paraurti, si potrebbe eliminare una luce della retro e mettere li un retronebbia
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Sharkdev"apri tutto il faro, inserisci il led, lo attacchi con l'apposito spinotto e richiudi il faro sperando che non si fulmini mai...credo sia l'unico modo! peccato non si possa aprire nemmeno infornandolo :lol:l'originale no.....gli altri si!
Citazione da: "Sharkdev"apri tutto il faro, inserisci il led, lo attacchi con l'apposito spinotto e richiudi il faro sperando che non si fulmini mai...credo sia l'unico modo! peccato non si possa aprire nemmeno infornandolo :lol:
apri tutto il faro, inserisci il led, lo attacchi con l'apposito spinotto e richiudi il faro sperando che non si fulmini mai...credo sia l'unico modo!
com'?? potente?per la targa? non ? troppo direzionale? :?:
Io ho fatto cosi da una vita!!!
Citazione da: "Kawaninja"Io ho fatto cosi da una vita!!!ottimo! :smile: tu hai eliminato la retro a destra? :?: hai fatto il taglia-cuci dei cavi?che lampadina hai usato? :grin: scusa le 100 domande
No a sinistra perche di solito ? cosi che sono sulle auto con retro singola.
Taglia e cuci effettuato
ci ho messo una lampadina a 18led rossi
che era degli stop, in piu per esagerare ho messo un rele con un micro interruttore x escluderlo che se voglio x maggiore sicurezza mi fa accendere anche lo stop sx... nn sara a norma ma che me ne frega tanto la frenata si capisce dallo stop dx e dal 3 stop. e cmunque ? escludibile dal microswitch
Eliminare i retronebbia? ma se sono cosi JDM :lol: :lol: :lol:
i led sono direzionali? sono smd sparpagliati o come?credo che molto dipenda anche da questo :smile: