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Citazione da: "Knight"dicono che sono buoni ma ti dico pure che con i cerchi stock al massimo riesci a motare i Rotora che dicevo poc'anzi Solo per la cronaca:1) NESSUN IMPIANTO MAGGIORATO ROTORA (dischi e pinze) ? fatto per stare sotto i nostri cerchi stock perché la pinza ha un ingombro maggiore e come minimo servono dei distanziali.2) Tarox per la celica non fa solo i G88 ma fa dischi in tutte le varianti di baffatutta e foratura3) Tatox per la celica ha prodotto anche i dischi posteriori sempre in tutte le varianti.Per piet? ragazzi evitiamo di scrivere cose solo per sentito dire.
dicono che sono buoni ma ti dico pure che con i cerchi stock al massimo riesci a motare i Rotora che dicevo poc'anzi
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Knight"dicono che sono buoni ma ti dico pure che con i cerchi stock al massimo riesci a motare i Rotora che dicevo poc'anzi Solo per la cronaca:1) NESSUN IMPIANTO MAGGIORATO ROTORA (dischi e pinze) ? fatto per stare sotto i nostri cerchi stock perché la pinza ha un ingombro maggiore e come minimo servono dei distanziali.2) Tarox per la celica non fa solo i G88 ma fa dischi in tutte le varianti di baffatutta e foratura3) Tatox per la celica ha prodotto anche i dischi posteriori sempre in tutte le varianti.Per piet? ragazzi evitiamo di scrivere cose solo per sentito dire. Scusa Carlo... ma esiste e come un impianto Rotora per i 16"... con disco da 295 e pinze a 4 pompanti Rotora Crossdrilled / Slotted Big Brake Kits XR, XRS Front 4-Piston 295-25mm 1-PIECE Disc 16in min. Wheel size Req.w/Metallic Blue caliper and Cross-drilled/Slotted Rotors 16 pollici minimo... quindi non dovrebbero esserci problemi
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "carlito"Citazione da: "Knight"dicono che sono buoni ma ti dico pure che con i cerchi stock al massimo riesci a motare i Rotora che dicevo poc'anzi Solo per la cronaca:1) NESSUN IMPIANTO MAGGIORATO ROTORA (dischi e pinze) ? fatto per stare sotto i nostri cerchi stock perché la pinza ha un ingombro maggiore e come minimo servono dei distanziali.2) Tarox per la celica non fa solo i G88 ma fa dischi in tutte le varianti di baffatutta e foratura3) Tatox per la celica ha prodotto anche i dischi posteriori sempre in tutte le varianti.Per piet? ragazzi evitiamo di scrivere cose solo per sentito dire. Scusa Carlo... ma esiste e come un impianto Rotora per i 16"... con disco da 295 e pinze a 4 pompanti Rotora Crossdrilled / Slotted Big Brake Kits XR, XRS Front 4-Piston 295-25mm 1-PIECE Disc 16in min. Wheel size Req.w/Metallic Blue caliper and Cross-drilled/Slotted Rotors 16 pollici minimo... quindi non dovrebbero esserci problemi E' vero ma considera ad esempio anche l'impianto Rotora da 285 che aveva verificato MarioTS sulla sua non stava sotto i cerchi stock perché le razze del cerchio avrebbero toccato sulla pinza quindi serviva cambiare cerchi o almeno mettere dei distanziali.Io mi riferivo a questo fatto e non certo ad un problema di eccessivo diametro dei dischi, d'altronde anche tu per mettere i D2 sotto i cerchi da 18" che scelto hai avuto problemi di ingombro laterate ed hai messo un distanziale.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Geckots"Citazione da: "carlito"Citazione da: "Knight"dicono che sono buoni ma ti dico pure che con i cerchi stock al massimo riesci a motare i Rotora che dicevo poc'anzi Solo per la cronaca:1) NESSUN IMPIANTO MAGGIORATO ROTORA (dischi e pinze) ? fatto per stare sotto i nostri cerchi stock perché la pinza ha un ingombro maggiore e come minimo servono dei distanziali.2) Tarox per la celica non fa solo i G88 ma fa dischi in tutte le varianti di baffatutta e foratura3) Tatox per la celica ha prodotto anche i dischi posteriori sempre in tutte le varianti.Per piet? ragazzi evitiamo di scrivere cose solo per sentito dire. Scusa Carlo... ma esiste e come un impianto Rotora per i 16"... con disco da 295 e pinze a 4 pompanti Rotora Crossdrilled / Slotted Big Brake Kits XR, XRS Front 4-Piston 295-25mm 1-PIECE Disc 16in min. Wheel size Req.w/Metallic Blue caliper and Cross-drilled/Slotted Rotors 16 pollici minimo... quindi non dovrebbero esserci problemi E' vero ma considera ad esempio anche l'impianto Rotora da 285 che aveva verificato MarioTS sulla sua non stava sotto i cerchi stock perché le razze del cerchio avrebbero toccato sulla pinza quindi serviva cambiare cerchi o almeno mettere dei distanziali.Io mi riferivo a questo fatto e non certo ad un problema di eccessivo diametro dei dischi, d'altronde anche tu per mettere i D2 sotto i cerchi da 18" che scelto hai avuto problemi di ingombro laterate ed hai messo un distanziale. verissimo... però la Rotora questi li da per Celica GT e GTS... comunque se il problema ? quello dell'ingombro della pinza... potrebbero bastare dei banali cerchi con ET da 35... io i problemi li ho avuti a causa dei cerchi con ET40... con i 17 ex di ergigio i distanziali li smonto
APPUNTO
Citazione da: "Knight"APPUNTO :?: Appunto cosa?Il succo della questione ? sempre stato che NESSUN impianto maggiorato Rotora per celica sta sotto i cerchi da 16" stock della T23 per motivi di ET piuttosto che per motivi di diametro. C.V.D.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Knight"APPUNTO :?: Appunto cosa?Il succo della questione ? sempre stato che NESSUN impianto maggiorato Rotora per celica sta sotto i cerchi da 16" stock della T23 per motivi di ET piuttosto che per motivi di diametro. C.V.D.Carlo... io no nli ho mai visti dal vivo... mase li vendono per la Celica GT-S e per i cerchi da 16... non penso che siano cos? scemi da fare un kit con una pinza che non ci sta (PENSO!) il problema da me riscontrato con i K-Sport ? dovuto anche alla piza mastodontica... secondo me i Stoptech hanno una pinza più piccola ( e meno profonda)