Autore Topic: pericolo cancello!  (Letto 2217 volte)

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Danny Ts

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Risposta #15 il: Lun 04 Giu, 2007, 12:51:14
Citazione da: "Caso85"
no no prima o poi metto gli ammo+molle koni... ma volevo sapere se ? possibile far stare la macchina almeno 8/9 cm dall'altezza del terreno...
se no la lascio fuori in strada..  :roll:

La macchina sar? sicuramente più alta di 8/9 cm e in ingresso non dovresti aver problemi , ? l'uscita che mi fa rimanere titubante , bisognerebbe vedere qualto ? ripida la discesa... :wink:


Caso85

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Risposta #16 il: Lun 04 Giu, 2007, 13:03:53
appena ho la fotocamera faccio 2 foto per rendervi l'idea, con il bomex e con gli ammo stock l'altezza da terra ? superiore ai 20 cm?

Che ve lo dico a f?!



Waller

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Risposta #17 il: Lun 04 Giu, 2007, 14:21:16
:doma:
20 cm....
E' l'altezza del differenziale del mio Discovery con le 235/70/16....


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Danny Ts

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Risposta #18 il: Lun 04 Giu, 2007, 20:48:34
Citazione da: "Caso85"
appena ho la fotocamera faccio 2 foto per rendervi l'idea, con il bomex e con gli ammo stock l'altezza da terra ? superiore ai 20 cm?

Non penso...
Calcola che con i Tein (abbasata di circa 4cm) la parte sotto la portiera ? a circa 13/14 cm da terra; penso che il baffo davanti sia uguale... :roll:


carlito

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Risposta #19 il: Lun 11 Giu, 2007, 20:58:22
Se hai di questi problemi lascia stare i body-kit e fai modifiche che ti migliorano la vita: te lo dice uno a cui il Bomex piace tanto ma l'ha messo in soffitta senza neanche montarlo.
Io all'inizio lo volevo montare ma pur avendo cambiato box e rampa con l'assetto non esageratamente basso che ho (-4.5 al posteriore e -4 allanteriore) se esco dritto dalla rampa gratto sulla rotaia del cancello. :wink:

Se devi spender soldi usali per far camminare la macchina o farla stare meglio in strada che ? meglio.
Poi fai come riesci meglio...

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
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Domi

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Risposta #20 il: Ven 06 Lug, 2007, 21:15:39
Citazione da: "carlito"
Se hai di questi problemi lascia stare i body-kit e fai modifiche che ti migliorano la vita: te lo dice uno a cui il Bomex piace tanto ma l'ha messo in soffitta senza neanche montarlo.
Io all'inizio lo volevo montare ma pur avendo cambiato box e rampa con l'assetto non esageratamente basso che ho (-4.5 al posteriore e -4 allanteriore) se esco dritto dalla rampa gratto sulla rotaia del cancello. :wink:

Se devi spender soldi usali per far camminare la macchina o farla stare meglio in strada che ? meglio.
Poi fai come riesci meglio...


Esatto!

Ex Celica TS



Domi

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Risposta #21 il: Ven 06 Lug, 2007, 21:16:32
Citazione da: "Waller"
:doma:
20 cm....
E' l'altezza del differenziale del mio Discovery con le 235/70/16....


 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ex Celica TS



Domi

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Risposta #22 il: Ven 06 Lug, 2007, 21:19:56
Anche io ho questo caxxo di problema della rampa!!!
A guardarla ad occhio nudo sembra una rampa tranquillissima... poi ci metto su la Celica e già con assetto stock quasi quasi tocca il musetto!!!
Ho 5 cm circa di margine a salire, e a scendere anche meno visto che per scansare il cancello devo per forza arrivarci leggermente di traverso... quando far? l'assetto (cio? presto) credo di dover grattare SEMPRE :cry:  :cry:  :cry:

Probabilmente la abbasso di non più di 3cm, se poi vedo che ce la faccio ancora, arrivo a 4 e monto i cerchi da 18.

Comunque il consiglio che ti do' ? di "provare" a dimenticare il Bomex e di valutare bene di fare un buon assetto :wink:

Ex Celica TS



Caso85

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Risposta #23 il: Lun 09 Lug, 2007, 13:32:54
Citazione
Non penso...
Calcola che con i Tein (abbasata di circa 4cm) la parte sotto la portiera ? a circa 13/14 cm da terra; penso che il baffo davanti sia uguale...


arrivo sui 9/10 cm.. dovrebbe passare...

Che ve lo dico a f?!



 

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