Autore Topic: devo cambiare gli ammortizzatori al celica T18 aiutatemi  (Letto 2482 volte)

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Nima

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Risposta #15 il: Gio 05 Apr, 2007, 21:06:04
noooooooo  :cry:

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Pippo

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Risposta #16 il: Gio 05 Apr, 2007, 21:09:00
Citazione da: "Nima"
noooooooo  :cry:


non vado e non andr? mai in pista (con la celica),a padova ? tutto un dosso,il comune sta facendo rotonde con i rialzi e dossi ovunque,l'auto la uso tutti i giorni e quindi ho preso la decisione di mettere gli originali.


un saluto dalla pista


Nima

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Risposta #17 il: Gio 05 Apr, 2007, 21:14:44
peccato, perché io ho guidato la tua stessa auto assettata koni-eibach ed era una cosa fantastica. se sei ancora in tempo ripensaci. fai sempre in tempo a rivendere i koni se non ti dovessero piacere, ma ne dubito.

e poi non credo che la spesa cambi di molto tra l'originale ed i koni.

su su, fatti l'assettino :wink:

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Carbon R

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  • Daniele
Risposta #18 il: Gio 05 Apr, 2007, 21:18:04
Citazione da: "Pippo"
Citazione da: "Nima"
noooooooo  :cry:


non vado e non andr? mai in pista (con la celica),a padova ? tutto un dosso,il comune sta facendo rotonde con i rialzi e dossi ovunque,l'auto la uso tutti i giorni e quindi ho preso la decisione di mettere gli originali.


MicheleTs aveva il tuo stesso problema riguardo almeno ai dossi ,ma chi ha visto la sua ex TS ha potuto vedere che l'altezza da terra era irrisoria pur avendo la possibilit? di regolarla ad un'altezza ancora inferiore.

Vedi anche Ergigio col kit estetico Bomex ,nel caso ,ma l'assetto D2 ce l'ha comunque.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Pippo

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Risposta #19 il: Gio 05 Apr, 2007, 21:34:13
Citazione da: "NipponTS"
Citazione da: "Pippo"
Citazione da: "Nima"
noooooooo  :cry:


non vado e non andr? mai in pista (con la celica),a padova ? tutto un dosso,il comune sta facendo rotonde con i rialzi e dossi ovunque,l'auto la uso tutti i giorni e quindi ho preso la decisione di mettere gli originali.


MicheleTs aveva il tuo stesso problema riguardo almeno ai dossi ,ma chi ha visto la sua ex TS ha potuto vedere che l'altezza da terra era irrisoria pur avendo la possibilit? di regolarla ad un'altezza ancora inferiore.

Vedi anche Ergigio col kit estetico Bomex ,nel caso ,ma l'assetto D2 ce l'ha comunque.


la ts nasce di serie molto piu alta delle vecchie celica t18.gia da originale con la mia faccio fatica a scendere dalla rampa per andare in garage.
veramente,credetemi che ? da 3 settimane che ci penso,sono stato anche da bep's per dei preventivi,mi sto informando un po in giro visto che non ne capisco una mazza di auto,ma per l'uso che ne faccio io dell'auto sono "meglio" gli originali.
piu o meno con manodopera sono tra le 600 e le 700 euro,ovviamente alla toyota.


un saluto dalla pista


 

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