Autore Topic: C-ONE Front UnderBrace/ Celica ZZT23  (Letto 1417 volte)

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Carbon R

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il: Sab 18 Nov, 2006, 11:31:34


With over 20 years of experience in direct motorsports competitions and car tuning, C-ONE has established itself as one of the most fierced competitors in its industry in both the track and the business world. Unique for its Toyota (& Lexus) aftermarket products, C-ONE emphasizes greatly on handling and aerodynamics to dominate the motorsports competitions through out Japan. With this in mind, C-ONE will always offer products that are light weight, aerodynamic, superb in handling, and greatly functional for the track.

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Ex Celica 143
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Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Sceriff

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Risposta #1 il: Sab 18 Nov, 2006, 13:01:11
Non costano neanche tanto per essere della C-One  :roll:



Calimerus

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Risposta #2 il: Sab 18 Nov, 2006, 19:07:30
Non sono proprio una buona idea..

Io ho visto come collassa il telaio della Celica e quelle due sbarre sono nel posto peggiore nel quale le vorreste avere durante un incidente serio.

evoluzione?  CALIMERUS CHANNEL --> http://www.youtube.com/user/Calimerus


Sceriff

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Risposta #3 il: Sab 18 Nov, 2006, 20:28:55
Citazione da: "Calimerus"
Non sono proprio una buona idea..

Io ho visto come collassa il telaio della Celica e quelle due sbarre sono nel posto peggiore nel quale le vorreste avere durante un incidente serio.


Un p? tutte le barre hanno questa controindicazioni, anche se effettivamente nell'avantreno impediscono proprio l'assorbimento d'urto in caso di incidente frontale.  :???:



Calimerus

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Risposta #4 il: Sab 18 Nov, 2006, 21:52:12
SI ovvio, ma quelle in particolare...  :roll:

Guarda anche la slitta supporto/motore sotto com'? fatta.

Quella in caso di mazzata seria si sposta accompagando il motore e lascia che il telaio si pieghi dove deve.

Lo so perché ho havuto occasione di armeggiare da quelle parti col cannello  :risa:

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Sceriff

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Risposta #5 il: Sab 18 Nov, 2006, 22:10:32
Citazione da: "Calimerus"

Lo so perché ho havuto occasione di armeggiare da quelle parti col cannello  :risa:

Ma quante ne hai sciacallate?!? :risa:



Fabi80

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Risposta #6 il: Lun 20 Nov, 2006, 12:22:26
Pi? che altro sono di dubbia utilit?...a cosa dovrebbe servire irrigidire la zona radiatore-traversa bull bar? Se fosse usata per migliorare l'affidabilit? in caso di sterrati-salti quindi in ottica rally??


Fabi80


 

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