Autore Topic: Rigenerazione ammortizzatori  (Letto 4777 volte)

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FlashGordon

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Risposta #30 il: Mer 26 Giu, 2013, 19:03:23
c.v.d. :wink:



biccio vvti

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Risposta #31 il: Mer 26 Giu, 2013, 19:32:37
Citazione da: "FlashGordon"
c.v.d. :wink:


ovviamente flash..ovviamente!



poxo

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Risposta #32 il: Gio 27 Giu, 2013, 20:50:39
Non ho mai acquistato da loro....

Ma adesso dopo le vostre testimonianze... Mi passa un po' il desiderio...



Shidan

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Risposta #33 il: Dom 13 Ott, 2013, 16:11:45
novità da cappelli?



poxo

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Risposta #34 il: Dom 13 Ott, 2013, 18:23:26
Gentilissimi e rapidi!!

Hanno fatto un'ottimo lavoro!



Shidan

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Risposta #35 il: Dom 13 Ott, 2013, 19:20:30
Citazione da: "poxo"
Gentilissimi e rapidi!!

Hanno fatto un'ottimo lavoro!


Quindi tu hai fatto ritarare e hai messo molle sportive? Che abbassamento hai ottenuto? E che prezzo finale per il tutto? Grazie! sono procinto di far fare anche io il lavoro..



Shidan

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Risposta #36 il: Mer 23 Ott, 2013, 11:04:03
consiglio sulle molle sportive da abbinare agli ammo ritarati e irrigiditi:

ha senso comprare delle eibach (costano molto da nuove e sono le migliori da quanto ne so) con 60mila km a 100? O compro delle vogtland nuove a 160? Non vorrei spendere più di 160 per le sole molle.. siccome sto facendo ritarare gli ammo da Marchi ammortizzatori, a Milano..?



Kitt

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Risposta #37 il: Mer 23 Ott, 2013, 12:47:48
Le eibach abbassano di piu l anteriore rispetto al posteriore per esperienza personale mi son trovato meglio con l anteriore leggermente piu alto (cosi con i dossi-dissuasori non ci sono problemi) le votgland abbassano leggermente di piu il posteriore rispetto all anteriore



Ayrton

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Risposta #38 il: Mer 23 Ott, 2013, 14:10:34
Le TA sarebbe sempre meglio averle con il muso un po' più basso del culo...

@Shidan: io prenderei delle Eibach nuove. A parte il fatto che su elementi del genere sarebbe meglio non andare al risparmio (a meno non avere super urgenza o di trovare qualche occasione) e poi ti durerebbero di più...



Shidan

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Risposta #39 il: Mer 23 Ott, 2013, 14:31:37
Citazione da: "Ayrton"
Le TA sarebbe sempre meglio averle con il muso un po' più basso del culo...

@Shidan: io prenderei delle Eibach nuove. A parte il fatto che su elementi del genere sarebbe meglio non andare al risparmio (a meno non avere super urgenza o di trovare qualche occasione) e poi ti durerebbero di più...


Vero.. infatti per quello che preferisco le vogtland che comunque sono ottime molle per 160 euro..
non voglio un assetto granitico, proprio per questo voglio ritarare gli ammo e non comprarli  già fatti, che sono troppo duri (e spendo di più).

Come taratura che cosa mi consigliate?
Io pensavo di fare il posteriore più duro rispetto all'ant del 5%..

tipo 15 ant e 20 o 20 ant e 25 post...

che dite??



Kitt

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Risposta #40 il: Mer 23 Ott, 2013, 16:56:41
Vai 20% ant 25 post con le molle sportive la taratura deve essere piu rigida



biccio vvti

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Risposta #41 il: Mer 23 Ott, 2013, 21:27:42
almeno 20-25... io i miei li ho ritarati, 20% avanti e dietro! va bene, ma un 25 nn mi dispiacerebbe!



 

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