Autore Topic: da ts a mercedes slk r171???  (Letto 13289 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dario19866

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 92
  • Iscritto: Nov 2010
Risposta #90 il: Sab 30 Giu, 2012, 20:33:26
Citazione da: "ShadowTS"
L'ultima Miata credo riesca a soddisfare tutti i requisiti che hai detto. Non ha il tetto rigido (credo ci siano gli hard top volendo) ma, con un assetto serio, nella configurazione da 160cv credo sia davvero il mezzo ideale per chi non vuole salire con la potenza.

Magari in un colore che non sia grigio o nero, come rossa o bianca:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216992472


un mio amico ce l'ha e ti assicuro che dentro ? proprio piccolina... :wink:



nix

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 497
  • Iscritto: Lug 2008
  • Località: CIRIE', TORINO
Risposta #91 il: Dom 01 Lug, 2012, 08:17:08
la cosa che mi fa sorridere sai qual ??
anche io ho aperto un 3d simile ma avevo già deciso che macchina prendere.
anche tu hai già deciso...
e compralo l slk!! :lol:
che poi a me piace e rispetto alle altre ? elegante con un tocco di sportivit? sia fuori che dentro; mentre le altre sono sportive senza elenganza.
anche la z4 non mi dispiace...

ps. beato te che hai 14000 euro da spendere per la macchina [invidia mod off] :wink:



dario19866

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 92
  • Iscritto: Nov 2010
Risposta #92 il: Mer 04 Lug, 2012, 19:17:39
Citazione da: "nix"

che poi a me piace e rispetto alle altre ? elegante con un tocco di sportivit? sia fuori che dentro; mentre le altre sono sportive senza elenganza.
anche la z4 non mi dispiace...




 :quoto:  :quoto:  :hur:  :hur:



sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #93 il: Lun 09 Lug, 2012, 12:38:58
Allora, novit?? :wink:



dario19866

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 92
  • Iscritto: Nov 2010
Risposta #94 il: Mer 21 Nov, 2012, 15:52:29
Citazione da: "sampeifabio"
Allora, novit?? :wink:


ancora no  :roll:   sto intanto però spendendo i soldi in tasse e contributi per lo stato , che avevo messo da parte quando ho venduto il celica   :???:
questa ? l unica novit?  :censo:



manuel ts

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1382
  • Iscritto: Dic 2009
  • Località: rivoli (torino)
    • http://
Risposta #95 il: Mer 21 Nov, 2012, 16:23:20
Citazione da: "Carbon R"
Audi TT ultima serie.

  quà in conce ne hanno una usata a 20.500?, 2.0 turbo 200 cavalli ,grigia.
Interni in pelle nera.

Non era il mio tipo,ma da quando l'hanno dietro la cancellata un occhio ce lo butto sempre.
questa ? la cosa piu logica che si potrebbe fare, l'ultima serie delle tt ? fantastica , il 2.0 turbo da 200 cv v? di gran lunga piu forte della celica ts ed ha un quantitativo di coppia esagerato ( 180nm la celica, 250 nm o su di li la tt) provato sulla mia pelle ..... e ho fatto lo zozzo che sono partito pure in prima invece che seconda  :lol:  :lol:



Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #96 il: Mer 21 Nov, 2012, 16:41:45
Citazione da: "Danny7"

Beh però con una Porsche scopi di pi?, ? scientificamente provato :risa:


io e Bandana conosciamo l'eccezione alla regola !!!  :oops:



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #97 il: Mer 21 Nov, 2012, 17:15:22
Citazione da: "manuel ts"
... il 2.0 turbo da 200 cv v? di gran lunga piu forte della celica ts ....


:muahaha::muahaha::muahaha::muahaha: Questo si che ? tutto da vedere .... :ihih: .... Certo, se al TS c'attacchi un carrello, allora ti posso dar ragione, altrimenti, sfido qualsiasi TT, anche con assetto stock ;) ...

Non scherziamo: se mi dici che il TS, col suo motore aspirato, sia più impegnativo portarlo al limite, sono pienamente daccordo.. la TT, col suo motore turbo, sar? sicuramente più pronta sotto, ma poi mura sopra, ed in ogni caso pesa parecchio più del TS; se mi dici che la TT va più del TS, mi spiace, ma non mi trovi daccordo per nulla.. Forse potr? essere superiore allo sparino dal semaforo, forse lo sar? in velocit? di punta... Ma, appena trovi 2 curve, puoi tranquillamente salutare la TT, a patto di saper sfruttare motore/telaio a dovere... Te lo dico semplicemente per esperienza, su quello che ho potuto vedere in giro qua e la.. Sulla carta ci sono macchine che dovrebbero sovrastare la celica in tutto, poi, magicamente, scopri che non ? cos?.. E' inutile sentire un botto di coppia quando hai problemi a scaricarla giu in uscita di curva o quando hai problemi in inserimento ....

:salut:



p.s. col tuo ragionamento della coppia 180nm contro 250, la westfield di ACCA dovrebbe prendere paga da qualsiasi altra macchina :risa::risa::risa:


sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #98 il: Mer 21 Nov, 2012, 20:17:50
Citazione da: "Ergigio"
:muahaha::muahaha::muahaha::muahaha: Questo si che ? tutto da vedere .... :ihih: .... Certo, se al TS c'attacchi un carrello, allora ti posso dar ragione, altrimenti, sfido qualsiasi TT, anche con assetto stock ;) ...

Non scherziamo: se mi dici che il TS, col suo motore aspirato, sia più impegnativo portarlo al limite, sono pienamente daccordo.. la TT, col suo motore turbo, sar? sicuramente più pronta sotto, ma poi mura sopra, ed in ogni caso pesa parecchio più del TS; se mi dici che la TT va più del TS, mi spiace, ma non mi trovi daccordo per nulla.. Forse potr? essere superiore allo sparino dal semaforo, forse lo sar? in velocit? di punta... Ma, appena trovi 2 curve, puoi tranquillamente salutare la TT, a patto di saper sfruttare motore/telaio a dovere... Te lo dico semplicemente per esperienza, su quello che ho potuto vedere in giro qua e la..


Sicuro Marco?? :roll: ...... :twisted:

Citazione da: "Ergigio"
Sulla carta ci sono macchine che dovrebbero sovrastare la celica in tutto, poi, magicamente, scopri che non ? cos?..


Eheh questo ? proprio da :spruz:

Citazione da: "Ergigio"
E' inutile sentire un botto di coppia quando hai problemi a scaricarla giu in uscita di curva o quando hai problemi in inserimento ....
   

:quoto:



FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #99 il: Mer 21 Nov, 2012, 20:52:55
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "manuel ts"
... il 2.0 turbo da 200 cv v? di gran lunga piu forte della celica ts ....


:muahaha::muahaha::muahaha::muahaha: Questo si che ? tutto da vedere .... :ihih: .... Certo, se al TS c'attacchi un carrello, allora ti posso dar ragione, altrimenti, sfido qualsiasi TT, anche con assetto stock ;) ...

Non scherziamo: se mi dici che il TS, col suo motore aspirato, sia più impegnativo portarlo al limite, sono pienamente daccordo.. la TT, col suo motore turbo, sar? sicuramente più pronta sotto, ma poi mura sopra, ed in ogni caso pesa parecchio più del TS; se mi dici che la TT va più del TS, mi spiace, ma non mi trovi daccordo per nulla.. Forse potr? essere superiore allo sparino dal semaforo, forse lo sar? in velocit? di punta... Ma, appena trovi 2 curve, puoi tranquillamente salutare la TT, a patto di saper sfruttare motore/telaio a dovere... Te lo dico semplicemente per esperienza, su quello che ho potuto vedere in giro qua e la.. Sulla carta ci sono macchine che dovrebbero sovrastare la celica in tutto, poi, magicamente, scopri che non ? cos?.. E' inutile sentire un botto di coppia quando hai problemi a scaricarla giu in uscita di curva o quando hai problemi in inserimento ....

:salut:



p.s. col tuo ragionamento della coppia 180nm contro 250, la westfield di ACCA dovrebbe prendere paga da qualsiasi altra macchina :risa::risa::risa:


per questo vado in pista......finch? si continua a ragionare con la mentalit? dello sparino ? normale trovare auto superiori dappertutto.....ragionando in quel senso anche una punto gt ? meglio della celica, visto che stock non esistono



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal