0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Ciao a tutti ,l?altro giorno un mio amico per la prima volta mi ha fatto fare un giro come passeggero su un brutale mamma mia mi sono innamorato, non avevo mai provato e la sensazione che si prova a stare su uja moto ? veramente favolosa da qui ? partita la mia voglia di moto e mi sono innamorato della gsr600 suzuki ,sarebbe la mia prima moto e ci dovrei fare anche la patente voi che ne pensate??? ho visto che jonny ts c?? l?ha mi aspetto che il primo commento sia il tuo :grin:
Da ex motociclista so cosa intendi.Io avevo un GSX600R e... goduria!Ma attenzione, se nel nucleo familiare nessuno ha una moto, quando farai la prima polizza ti toccher? la 18. classe di merito, cio? almeno 2000 EUR l'anno... o poco meno :oops: Se la prendi... CASCO BEN ALLACCIATO E PRUDENZA SEMPRE (Nico Cereghini)
Domi forse dalle tue perti.....quà in ultima classe assicurato tutto l'anno max 900?
Citazione da: "JOHNNY TS"Domi forse dalle tue perti.....quà in ultima classe assicurato tutto l'anno max 900?Buono, mi trasferisco presto a Torino. :grin: Qui in giro moto non se ne vedono più e tra un po' anche le auto :lol:
la maggiorparte delle assicurazioni ti riconoscono la stessa classe di merito interna dell'auto se sei già cliente, quindi potrebbe avere la stessa classe della celica
Se la prendi... CASCO BEN ALLACCIATO E PRUDENZA SEMPRE (Nico Cereghini)
Citazione da: "Celica_Inside"la maggiorparte delle assicurazioni ti riconoscono la stessa classe di merito interna dell'auto se sei già cliente, quindi potrebbe avere la stessa classe della celicaNo, ? contro la legge, perché parliamo di autoveicolo e motoveicolo, quindi categorie diverse, e la legge Bersani non ? applicabile.Se poi l'assicuratore lo fa, la responsabilit? del raggiro ? sua.