0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Carissimi,qualcuno mi può chiarire quali fossero le differenze di questa special edition? Ho capito che il rivestimento dei sedili era diverso, ma non ho notato altre differenze sostanziali...Parlo del T20 1.8.Grazie!L
Tanto per cominciare: la T20 "Carlos Sainz" ? la versione 2000cc e non la 1800cc (che ? veramente ferma).
perk? tante persone non sanno nemmeno cosa guidano...capita spesso anche con le t23...leggi TS e invece sono VVTI :!:
eh invece sbagliate :lol: Ci sono anche 1800cc carlos sainz,di differenze praticamente non ce ne sono,esclusa targhetta sulla consolle,pomello cambio e pedaliera sportiva :lol: A livello di meccanica/motore invece ne le 1800 ne le 2000 differiscono dalle versioni standard.
eh invece sbagliate :lol: Ci sono anche 1800cc carlos sainz...
Tanto per cominciare: la T20 "Carlos Sainz" ? la versione 2000cc e non la 1800cc..
eh invece sbagliate LaughingCi sono anche 1800cc carlos sainz,di differenze praticamente non ce ne sono,esclusa targhetta sulla consolle,pomello cambio e pedaliera sportiva.A livello di meccanica/motore invece ne le 1800 ne le 2000 differiscono dalle versioni standard.
Confesso che avendo visto ed essendo salito su un paio di Sainz 2000 ero proprio convinto che non la facessero 1800...
Ma fare un regolamento che vieti di sparare cazzate, no?
Citazione da: "MatteT20"eh invece sbagliate :lol: Ci sono anche 1800cc carlos sainz,di differenze praticamente non ce ne sono,esclusa targhetta sulla consolle,pomello cambio e pedaliera sportiva :lol: A livello di meccanica/motore invece ne le 1800 ne le 2000 differiscono dalle versioni standard.Ah ecco, allora avevo visto giusto! Troppi 1.8 Sainz per pensare che tutti avessero preso un granchio.C'? qualcuno che ha già una T18 iscritta ASI?L
Io inizio le pratiche in gennaio