0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
4bis) mi accascio a terra urlando dolorante, magari con tuffo acrobatico carpiato per attirare l'attenzione dei passanti! (se possibile ci si tuffa sopra l'auto, almeno gli si ammacca il cofano! )
5) prendo la targa, vado all'aci e mi faccio dire dove abita questo tizio (con 10euro te lo dicono tramite visura)vado sotto casa e gli lascio un bigliettino con scritto: la prossima volta fermati sulle strisce <--- con questa faccina!e bucando tutte e 4 le ruote (perché sono stronzo e vendicativo) o gettandogli un po di olio motore sulla carrozzeria (rovina la vernice per chi non lo sapesse)
...E in ogni caso l'opzione 3 ? da praticare solo se si ? più grossi dell'automobilastro :grin: :grin: :grin: ...
Citazione da: "Leo00"...E in ogni caso l'opzione 3 ? da praticare solo se si ? più grossi dell'automobilastro :grin: :grin: :grin: ...B?, t'assicuro che se qualcuno attenta alla mia vita, mi sale l'embolo e mi devi svuotare una 45 addosso per fermarmi... non sto neanche a guardare se sei alto 2 metri o 3... ti sbrano e basta!Cmq calcione sulla fiancata, capriola e vai per terra... Se non si ferma prendi la targa ed ? omissione di soccorso...Se si ferma gli dai un gancio sinistro sullo zigomo!IMRO (in my right opinion)
generalmente mi limito a sputare sulla macchina che non mi da la precedenza