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Citazione da: "carlito"L'estrattore invece ? una buona cosa, però basta non esagerare perché si fa presto a fare tamarrate. :lol:Farei un'estrattore simile a quello di cabon. Adesso non ricordo quante pinne ha il suo ma lo farei con 2 o 3 pinne, poi si vede.
L'estrattore invece ? una buona cosa, però basta non esagerare perché si fa presto a fare tamarrate. :lol:
Citazione da: "toretto"Citazione da: "carlito"L'estrattore invece ? una buona cosa, però basta non esagerare perché si fa presto a fare tamarrate. :lol:Farei un'estrattore simile a quello di cabon. Adesso non ricordo quante pinne ha il suo ma lo farei con 2 o 3 pinne, poi si vede.Innanzitutto per fare un "vero" estrattore eviterei di tagliare il paraurti, poi, per fare un lavoro che possa essere aerodinamicamente efficiente bisogna mettere l'auto su un ponte e prendere un p? di misure, quindi fare una dima del fondo (perché comunque a seconda dello scarico che hai ci possono essere delle varizioni) e da ultimo si vede la dimensione e la sagoma delle pinne.Comunque adesso che far? più caldo visto che sul nuovo paraurti posteriore modificato con un lip inferore di mia produzione (meno evidente del TRD che ho adesso) ho predisposto degli attacchi per la porzione posteriore di fondo piatto con estrattore, credo che inizier? presto a fare la mia dima.Bisogna solo avere un p? di tempo da perdere altrimenti e farselo perché a far fare tutto un lavoro del genere a un carrozziere rischi di spendere orrori. :lol:
Dell'estrattore ne avevo parlato per tanto tempo con Michele qui a Udine, aveva fatto dei calcoli con misure e tutto per avere un'estrattore efficiente.Poi tutto il discorso e caduto e non avevamo fatto più niente.
Di punti per ancorarsi sotto c'? ne sono quanti se ne vogliono.Vedo di trovarmi con Michele e vedo se mi passa quello che aveva fatto cosi magari quando ci troviamo ne parliamo e già che ci sono ti porto anche l'airbox per quell'altro deiscorso
Allora non devo misurarti niente immagino ... ?