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ok...in tal caso tenterei con maggior precarico anteriore, se non risolvi, prova ad alzare l'anteriore in modo da farla più "piatta".... poi vedi come sei mezzo a sottosterzo, non vorrei che perdessi troppa reattività in inserimento adesso ? molto sovrasterzante? :?:
ok come la mia adesso ti viene la lacrimuccia quando guidi da tanto che godi a questo punto eviterei di modificare le altezze giocatela sul precarico e ricordati di adeguare l'altezza altrementi cambia :smile:
...per quanto riguarda il precarico delle molle... se lo aumento la macchina "saltella" troppo
.... comunque se indurisco l'ammo cambia poco e niente... forse dovrei ammorbidirli dietro e dargli la possibilit? di estendersi maggiormente?
Citazione da: "Geckots"...per quanto riguarda il precarico delle molle... se lo aumento la macchina "saltella" troppo Esatto .... stessa mia impressione Citazione da: "Geckots" .... comunque se indurisco l'ammo cambia poco e niente... forse dovrei ammorbidirli dietro e dargli la possibilit? di estendersi maggiormente? :: Come cambia poco ?!?!!? Io, agendo sulla regolazione superiore, sia davanti che dietro, la differenza la sento eccome ... E posso confermarti che , tranne che al Mugello, dietro la tengo sempre + morbida che davanti, cos? da avere una maggior stabilit?, specialmente quando il culetto s'alleggerisce ....In ogni caso, non ho ancora trovato la soluzione di angoli al posteriore ottimale in pista .... Tutte le volte esco con le gomme che hanno una vistosa cinta di gomma riportata all'interno :oops:
...per quanto riguarda il posteriore... stai troppo negativo... portala più neutra la campanatura... dietro la celica non pesa un chezzo!