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AVE! Roma Te Salutant!
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Topic: AVE! Roma Te Salutant! (Letto 3154 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Ergigio
Coordinatore Attività
Spam Driver
Post: 10019
Iscritto: Dic 2004
Località: RSM
AVE! Roma Te Salutant!
Risposta #30 il:
Gio 10 Set, 2009, 14:04:57
E
GUARDA QUA
>> I MIEI VIDEO <<
Stakkio33
Smanettone
Post: 366
Iscritto: Mar 2009
Località: Matera
AVE! Roma Te Salutant!
Risposta #31 il:
Gio 10 Set, 2009, 22:27:39
Welcome !!!!!!!!!!! :grin:
Celica_Inside
Vecchia Volpe
Post: 2192
Iscritto: Ott 2006
Località: Agrigento
AVE! Roma Te Salutant!
Risposta #32 il:
Ven 11 Set, 2009, 12:10:53
Benvenuto a bordo
BMW serie 3 cabrio # Toyota Celica vvt-i # Fiat 500c TOPOLINO (1953) # Yamaha FZ6 # Ranieri Soverato Yamaha
Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!
Ter@fil
Gentleman Driver
Post: 1378
Iscritto: Gen 2008
Località: NorthWest
AVE! Roma Te Salutant!
Risposta #33 il:
Ven 11 Set, 2009, 12:23:16
Benvenuto anche da parte mia! Ti troverai bene
Carbon R
Spam Driver
Post: 13981
Iscritto: Nov 2004
Località: Brescia [provincia]
Daniele
AVE! Roma Te Salutant!
Risposta #34 il:
Dom 13 Set, 2009, 15:35:15
Benvenuto
Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96
Maledetto
Vero manico
Post: 684
Iscritto: Set 2009
Località: Roma
AVE! Roma Te Salutant!
Risposta #35 il:
Lun 14 Set, 2009, 01:49:25
grazie a tutti ragazzi!
per il raduno sicuramente non ci sar?, in quanto all'aeroporto i fine-settimana li passiamo a portare i bagagli. finisco di lavorare il 20 novembre per rientrare non si sa quando
(maledetti contratti stagionali).
per quanto riguarda i bagagli:
la mole di lavoro che abbiamo a fiumicino ? TROPPA per la gente che ci lavora, ma le aziende (perché ci sono 5 aziende: aeroporti di roma, european avia service, avia partner, alitalia, flightcare) assumono operai necessari per il traffico invernale(facciamo 100 persone ad azienda con un contratto di 4ore settimanali) e durante l'estate (che la mole di lavoro di quadruplica) invece di assumere altri operai, costringono quelli presenti a fare turni di 8, 10 o 12ore. e passare 8ore in ginocchio a scaricare bagagli, casse di pesce, lumache e altra merda da aerei africani (perché il pesce che mangiamo e compriamo al supermercato ? africano, il nostro lo esportiamo <.<) ti spezza la schiena, oltre che ad avere meno prontezza di riflessi. quindi può capitare che portando i bagagli su dei carrelli che non hanno nessuna protezione per la caduta dei bagagli, questi alla prima curva cadano per terra, e non avendo operai addetti alla raccolta, rimangono li fino a quando le forze dell'ordine li prendono (se va bene, altrimenti capita che qualche pullman ci passi sopra).
lavoro a fiumicino da 2anni, e me ne aspettano altri 6 di precariato prima di avere un contratto a T. indeterminato a 6 ore -.-"
(le ferie nei contratti stagionali ci sono, ma non le puoi chiedere in quanto devi lavorare come un somaro).
vado a letto, notte a tutti
My Celica Ts
Maledetto
Vero manico
Post: 684
Iscritto: Set 2009
Località: Roma
AVE! Roma Te Salutant!
Risposta #36 il:
Mer 23 Set, 2009, 02:20:12
Per l'assetto: koni gialli a 2 massimo 3 scatti su 5.
molle indifferenti, alla fine l'acciaio ? acciaio, quindi quella che costa meno(cmq di marca) prendo.
per i dischi freno mi servirebbe qualcosa di silenzioso e performante, sempre per uso stradale.
ho capito che:I fori sono quelli che aiutano a smaltire il calore alle alte velocit?. I baffi servono invece per pulire la pastiglia dai detriti. quindi il top ? averli entrambi!
I tubi in treccia servono per rendere meno spugnoso il pedale.
per le pasticche: le più sportive, in genere necessitano di alte temperature per funzionare bene, per cui ? meglio lasciare stare.
Cambio dischi (solo gli anteriori), sempre da 255, ma forati/baffati di una buona marca (roesch, ctf, tarox...).
Infatti i dischi originali alle alte velocit? si scaldano e vibrano.
mettere pastiglie nuove sempre originali, che costano poco, durano tanto e frenano anche d'inverno.
Con i soldi risparmiati cerco ammortizzatori (koni, bilstein...) e le molle (qualsiasi marca purch? almeno 2cm più basse sia dietro che davanti).
La celica stock ha un assetto tendente al sovrasterzo per cui non ? il massimo della sicurezza.
consigli?
(anche dove comprare il tutto e da chi farlo montare a ROMA). già visti i group buy e accordi commerciali, ma non posso fare gb!
poi quando sar?, cambier? anche i cerchi e prender? quelli più leggeri (gli utraleggera si chiamano cos? per questo motivo, no!?!?) sempre da 16 ma cheider? 205/40/16 da omologare(se si può)
My Celica Ts
Maledetto
Vero manico
Post: 684
Iscritto: Set 2009
Località: Roma
AVE! Roma Te Salutant!
Risposta #37 il:
Mer 23 Set, 2009, 02:45:32
Dischi da 255 baffati
Pastiglie: roesch
Olio: motul rbf600 dot 4 (attualmente uso il castrol, o meglio il vecchio proprietario lo usava)
tubi in treccia (ho visto che costano 100euro circa)
ASSETTO
barra duomi ( tanabe, c-one ecc..)
inferiore anteriore: cusco
ammo + molle: koni gialli + eibach prokit (altrimenti qualcosa di NON regolabile MA che mi faccia abbassare l'auto di 3cm MASSIMO esiste?
riduzione peso (oltre alla ruota di scorta, che altro si può togliere?) ho visto la lista con i pesi, ma non saprei cosa serve e cosa no :|
differenziale LSD (mi ? stato consiglaito, ma non ho proprio idea di cosa sia, mi dovr? informare
)
My Celica Ts
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