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Anche se dubito che riuscirai ad andarci in ferie e a caricarlo con tutta la roba che mettevi sulla celica
4 gomme tassellate,un assettino giusto e un blocco posteriore al 100% Ti aspetto per una prova :grin:
Esige assetto/gruppo ruota rivistitato, qualche roolbar, padane, fari supplementari, berricello e direi che sei a posto....
Beh se hai la passione hai fatto bene....voglio dire le auto si comprano e si rivendono,ma ? giusto provare a seguire tutte le strade che ci possono interessare. Immagino consumi come una petroliera per?...o sbaglio?
Incredibile non tanto il nuovo mezzo, che ? un gran bel mezzo (anche se personalmente non amo le auto più alte di 140cm ), ma il passaggio a tutt'altro genere.... sei strano Danny :grin: Buon divertimento
Citazione da: "Michelets"4 gomme tassellate,un assettino giusto e un blocco posteriore al 100% Ti aspetto per una prova :grin:Prima cosa vorrei mettere delle Allterrain 235/75 per uso stradale dopodich? penser? al treno da fuoristrada...Non vorrei stravolgerla troppo con assetti o rialzamenti visto che ? l'unica auto e che la utilizzo maggiormente in strada e soprattutto ora ho un mutuo sulle spalle che non mi permette di fare tutte le spese che ho fatto sulla Celica. Ci sentiamo via cell. quando riesco a passare in zona! :grin:
Citazione da: "Danny Ts" Citazione da: "Michelets"4 gomme tassellate,un assettino giusto e un blocco posteriore al 100% Ti aspetto per una prova :grin:Prima cosa vorrei mettere delle Allterrain 235/75 per uso stradale dopodich? penser? al treno da fuoristrada...Non vorrei stravolgerla troppo con assetti o rialzamenti visto che ? l'unica auto e che la utilizzo maggiormente in strada e soprattutto ora ho un mutuo sulle spalle che non mi permette di fare tutte le spese che ho fatto sulla Celica. Ci sentiamo via cell. quando riesco a passare in zona! :grin: No aspetta.........mica ti ho detto di farla big-foot Con un +5 migliori l'angolo di dosso,di attacco e d'uscita,inoltre aumenti la trazione perché le ruote riescono meglio a copiare il terreno (dovuto a un piccolo aumento dell'escursione dei ponti) senza stravolgere l'altezza da terra........anzi,ci guadagni sicuramente anche d'estetica e non perdi nulla in guidabilit? su asfalto.Inoltre un aumento cos? contenuto (+5) non ti obbliga a modificare nient'altro(correzione caster dei ponti,barra panhard,scatola sterzo....) Per le gomme se prendi le allterrain della bf-goodbric sonno ottime e fai sia fuoristrada che asfalto (50-50) e durano anche tanto.Il diff. posteriore non si vede da fuori e non ci sono controindicazioni a montarlo ma solo a usarlo in modo errato.Sono poche modifiche che migliorano molto le prestazioni,un po' come l'assetto e le antirollio sulla celi.Secondo me entro un annetto hai già messo tutto :lol:
Immagino consumi come una petroliera per?...o sbaglio?