0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Penso sia la linea dell'Evap, anche HPD voleva sfruttare quella dato che ? già presente e non bisogna tirar nulla di nuovo, però si parlava del fatto che ? meglio entrare sul fondo del serbatoio.
Dunque...Il mio rail ? stato fatto da un tipico tubo per rail in alluminio, con ingresso su un lato e l'uscita sul lato opposto, all'ingresso ho utilizzato un compensatore di pulsazioni preso da un altra macchina (visto che un regolatore non riesce a smorzarle in maniera corretta), poi c'? un regolatore di pressione circa 20 cm dopo l'uscita del rail... poi ho messo un altro tubo sul quarto spazio libero sotto la macchina che rientra nel serbatoio dall'alto (non dal basso perché in quel tubo non deve esserci pressione!)Ciao
Citazione da: "Geckots"Dunque...Il mio rail ? stato fatto da un tipico tubo per rail in alluminio, con ingresso su un lato e l'uscita sul lato opposto, all'ingresso ho utilizzato un compensatore di pulsazioni preso da un altra macchina (visto che un regolatore non riesce a smorzarle in maniera corretta), poi c'? un regolatore di pressione circa 20 cm dopo l'uscita del rail... poi ho messo un altro tubo sul quarto spazio libero sotto la macchina che rientra nel serbatoio dall'alto (non dal basso perché in quel tubo non deve esserci pressione!)Ciaoquindi Paolo non rientri nel serbatoio dalla linea Evap giusto ?Anche perché se tappi quella per far tornare già la benzina da dove aspira il serbatoio per non rimanere in depressione ?
Scusa Paolo ma ancora non ho capito da dove rientri nel serbatoio... :oops:
Citazione da: "TSuper"Scusa Paolo ma ancora non ho capito da dove rientri nel serbatoio... :oops:...dalla parte superiore... diciamo dal "tappo"
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "TSuper"Scusa Paolo ma ancora non ho capito da dove rientri nel serbatoio... :oops:...dalla parte superiore... diciamo dal "tappo" Forse sul condotto che arriva al tappo?