Autore Topic: Informazioni dischi freni StopTech.  (Letto 3288 volte)

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Hasso

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Risposta #15 il: Mer 13 Ago, 2008, 09:57:09
Sulla qualit? non s? dirti ma al ring diverse vetture inglesi (EVO, 200sx) ne montavano impianti maggiorati.

:cia:

-War&Sex
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-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
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Geckots

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Risposta #16 il: Mer 13 Ago, 2008, 10:25:53
Citazione da: "carlito"
Citazione da: "Knight"
dicono che sono buoni ma ti dico pure che con i cerchi stock al massimo riesci a motare i Rotora che dicevo poc'anzi :wink:

Solo per la cronaca:
1) NESSUN IMPIANTO MAGGIORATO ROTORA (dischi e pinze) ? fatto per stare sotto i nostri cerchi stock perché la pinza ha un ingombro maggiore e come minimo servono dei distanziali.
2) Tarox per la celica non fa solo i G88 ma fa dischi in tutte le varianti di baffatutta e foratura
3) Tatox per la celica ha prodotto anche i dischi posteriori sempre in tutte le varianti.

Per piet? ragazzi evitiamo di scrivere cose solo per sentito dire. :wink:



Scusa Carlo... ma esiste e come un impianto Rotora per i 16"... con disco da 295 e pinze a 4 pompanti  :wink:

Rotora Crossdrilled / Slotted Big Brake Kits
 
 XR, XRS Front 4-Piston 295-25mm 1-PIECE Disc 16in min. Wheel size Req.w/Metallic Blue caliper and Cross-drilled/Slotted Rotors

 
 16 pollici minimo... quindi non dovrebbero esserci problemi  :wink:



Carbon R

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Risposta #17 il: Mer 13 Ago, 2008, 10:36:30
EDIT

 :lol:

Occhio che anche i Tarox 10 stanno sotto i cerchi stock ,ma non -ad esempio- sotto gli Ultra da 16".

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


carlito

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Risposta #18 il: Mer 13 Ago, 2008, 11:52:15
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Citazione da: "carlito"
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dicono che sono buoni ma ti dico pure che con i cerchi stock al massimo riesci a motare i Rotora che dicevo poc'anzi :wink:

Solo per la cronaca:
1) NESSUN IMPIANTO MAGGIORATO ROTORA (dischi e pinze) ? fatto per stare sotto i nostri cerchi stock perché la pinza ha un ingombro maggiore e come minimo servono dei distanziali.
2) Tarox per la celica non fa solo i G88 ma fa dischi in tutte le varianti di baffatutta e foratura
3) Tatox per la celica ha prodotto anche i dischi posteriori sempre in tutte le varianti.

Per piet? ragazzi evitiamo di scrivere cose solo per sentito dire. :wink:



Scusa Carlo... ma esiste e come un impianto Rotora per i 16"... con disco da 295 e pinze a 4 pompanti  :wink:

Rotora Crossdrilled / Slotted Big Brake Kits
 
 XR, XRS Front 4-Piston 295-25mm 1-PIECE Disc 16in min. Wheel size Req.w/Metallic Blue caliper and Cross-drilled/Slotted Rotors

 
 16 pollici minimo... quindi non dovrebbero esserci problemi  :wink:

E' vero ma considera ad esempio anche l'impianto Rotora da 285 che aveva verificato MarioTS sulla sua non stava sotto i cerchi stock perché le razze del cerchio avrebbero toccato sulla pinza quindi serviva cambiare cerchi o almeno mettere dei distanziali.
Io mi riferivo a questo fatto e non certo ad un problema di eccessivo diametro dei dischi, d'altronde anche tu per mettere i D2 sotto i cerchi da 18" che scelto hai avuto problemi di ingombro laterate ed hai messo un distanziale. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
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Risposta #19 il: Mer 13 Ago, 2008, 12:13:58
Citazione da: "carlito"
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dicono che sono buoni ma ti dico pure che con i cerchi stock al massimo riesci a motare i Rotora che dicevo poc'anzi :wink:

Solo per la cronaca:
1) NESSUN IMPIANTO MAGGIORATO ROTORA (dischi e pinze) ? fatto per stare sotto i nostri cerchi stock perché la pinza ha un ingombro maggiore e come minimo servono dei distanziali.
2) Tarox per la celica non fa solo i G88 ma fa dischi in tutte le varianti di baffatutta e foratura
3) Tatox per la celica ha prodotto anche i dischi posteriori sempre in tutte le varianti.

Per piet? ragazzi evitiamo di scrivere cose solo per sentito dire. :wink:



Scusa Carlo... ma esiste e come un impianto Rotora per i 16"... con disco da 295 e pinze a 4 pompanti  :wink:

Rotora Crossdrilled / Slotted Big Brake Kits
 
 XR, XRS Front 4-Piston 295-25mm 1-PIECE Disc 16in min. Wheel size Req.w/Metallic Blue caliper and Cross-drilled/Slotted Rotors

 
 16 pollici minimo... quindi non dovrebbero esserci problemi  :wink:

E' vero ma considera ad esempio anche l'impianto Rotora da 285 che aveva verificato MarioTS sulla sua non stava sotto i cerchi stock perché le razze del cerchio avrebbero toccato sulla pinza quindi serviva cambiare cerchi o almeno mettere dei distanziali.
Io mi riferivo a questo fatto e non certo ad un problema di eccessivo diametro dei dischi, d'altronde anche tu per mettere i D2 sotto i cerchi da 18" che scelto hai avuto problemi di ingombro laterate ed hai messo un distanziale. :wink:



verissimo... però la Rotora questi li da per Celica GT e GTS... comunque se il problema ? quello dell'ingombro della pinza... potrebbero bastare dei banali cerchi con ET da 35... io i problemi li ho avuti a causa dei cerchi con ET40... con i 17 ex di ergigio i distanziali li smonto  :wink:



Knight

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Risposta #20 il: Mer 13 Ago, 2008, 16:04:23
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dicono che sono buoni ma ti dico pure che con i cerchi stock al massimo riesci a motare i Rotora che dicevo poc'anzi :wink:

Solo per la cronaca:
1) NESSUN IMPIANTO MAGGIORATO ROTORA (dischi e pinze) ? fatto per stare sotto i nostri cerchi stock perché la pinza ha un ingombro maggiore e come minimo servono dei distanziali.
2) Tarox per la celica non fa solo i G88 ma fa dischi in tutte le varianti di baffatutta e foratura
3) Tatox per la celica ha prodotto anche i dischi posteriori sempre in tutte le varianti.

Per piet? ragazzi evitiamo di scrivere cose solo per sentito dire. :wink:



Scusa Carlo... ma esiste e come un impianto Rotora per i 16"... con disco da 295 e pinze a 4 pompanti  :wink:

Rotora Crossdrilled / Slotted Big Brake Kits
 
 XR, XRS Front 4-Piston 295-25mm 1-PIECE Disc 16in min. Wheel size Req.w/Metallic Blue caliper and Cross-drilled/Slotted Rotors

 
 16 pollici minimo... quindi non dovrebbero esserci problemi  :wink:

E' vero ma considera ad esempio anche l'impianto Rotora da 285 che aveva verificato MarioTS sulla sua non stava sotto i cerchi stock perché le razze del cerchio avrebbero toccato sulla pinza quindi serviva cambiare cerchi o almeno mettere dei distanziali.
Io mi riferivo a questo fatto e non certo ad un problema di eccessivo diametro dei dischi, d'altronde anche tu per mettere i D2 sotto i cerchi da 18" che scelto hai avuto problemi di ingombro laterate ed hai messo un distanziale. :wink:



verissimo... però la Rotora questi li da per Celica GT e GTS... comunque se il problema ? quello dell'ingombro della pinza... potrebbero bastare dei banali cerchi con ET da 35... io i problemi li ho avuti a causa dei cerchi con ET40... con i 17 ex di ergigio i distanziali li smonto  :wink:




APPUNTO :wink:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


carlito

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Risposta #21 il: Lun 01 Set, 2008, 18:11:33
Citazione da: "Knight"

APPUNTO :wink:

 :?: Appunto cosa?
Il succo della questione ? sempre stato che NESSUN impianto maggiorato Rotora per celica sta sotto i cerchi da 16" stock della T23 per motivi di ET piuttosto che per motivi di diametro. :wink:

C.V.D.

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Risposta #22 il: Lun 01 Set, 2008, 19:38:09
Citazione da: "carlito"
Citazione da: "Knight"

APPUNTO :wink:

 :?: Appunto cosa?
Il succo della questione ? sempre stato che NESSUN impianto maggiorato Rotora per celica sta sotto i cerchi da 16" stock della T23 per motivi di ET piuttosto che per motivi di diametro. :wink:

C.V.D.


Carlo... io no nli ho mai visti dal vivo... mase li vendono per la Celica GT-S e per i cerchi da 16... non penso che siano cos? scemi da fare un kit con una pinza che non ci sta (PENSO!) il problema da me riscontrato con i K-Sport ? dovuto anche alla piza mastodontica... secondo me i Stoptech hanno una pinza più piccola ( e meno profonda) ;)



carlito

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Risposta #23 il: Lun 01 Set, 2008, 20:17:14
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Citazione da: "carlito"
Citazione da: "Knight"

APPUNTO :wink:

 :?: Appunto cosa?
Il succo della questione ? sempre stato che NESSUN impianto maggiorato Rotora per celica sta sotto i cerchi da 16" stock della T23 per motivi di ET piuttosto che per motivi di diametro. :wink:

C.V.D.


Carlo... io no nli ho mai visti dal vivo... mase li vendono per la Celica GT-S e per i cerchi da 16... non penso che siano cos? scemi da fare un kit con una pinza che non ci sta (PENSO!) il problema da me riscontrato con i K-Sport ? dovuto anche alla piza mastodontica... secondo me i Stoptech hanno una pinza più piccola ( e meno profonda) ;)

MarioTS aveva testato sulla sua che le pinze del kit Rotora con dischi da 285mm toccavano le razze internamente. :wink:
Per quanto riguarda gli Stop-Tech non so e non mi azzardo perché nessuno qui li ha mai avuti tra le mani ma fidati che io di impianti maggiorati che stessero sotto i 16" stock ne ho cercati per parecchio tempo e non mi pare proprio che Stop-Tech ne abbia fatti. :wink:

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