0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Perdonami, solo per curisit? eh, ma a che serve avere la TV in auto?Cio?, io ho risolto mettendo un car-pc in baule collegato a un monitor touch screen motorizzato in-dash da 7" (che quando il pc ? spento comunque mi permette di ascoltare la radio leggere CD e DVD e dati ca chiavette USB) e considereando la versatilit? di avere un pc in auto con tutto quello che ci può fare sinceramente il sintonizzatore TV ? una delle cose di cui proprio non sento la mancanza.
Ad ogni modo le soluzioni ci sono ma bisogna vedere quale ? il budget.
... in verit? mi interessava il sintonizzatore per poter avere una presa in input USB diretto sul monitor..
Altrimenti dovrei trovare una soluzione che mi permetta di aggiungere presa USB al lettore autoradio..senza sostituire l'autoradio si può fare? ma come?
Citazione da: "carlito"Ad ogni modo le soluzioni ci sono ma bisogna vedere quale ? il budget. Budget? :-) ho da 0 euro (soluzione artigianale) a 2000 euro ovviamente dato che vorrei tenere i soldi per altre modifiche, più si tende ai 0 meglio ? :-) no?
Ho trovato il nome del mio lettore DVD.Lettore DVD da plancia AUDIOMEDIA AMV254D, radio con RDS-EON- Lettore DVD da plancia 1 DIN- Compatibile CD-R, CD-RW, video CD, CD audio, MP3 file, DVD- PAL/NTSC DVD video- Display multicolore- OSD multilingue- 2 ingressi AV RCA- 1 uscita audio RCA , 1 uscita audio digitale per processore esterno- AM/FM radio con RDS -EON con 24 preselezioni- Controllo volume, bass, balance, treble e fade- Controllo frontale o tramite telecomando IR- Alta potenza in uscita 4X40W- Frontalino estraibile- Connettore ISOQuesto ? il monitor:http://propertyroom.com/ItemDetails.aspx?l=7543360Era tutto già installato sull'auto quindi non vogliatemene.. :-)