0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Si, si sente chiaramente. Sembrerebbe essere il rumore di un qualcosa nn rimontato a dovere, come una vibrazione. Sinceramente però nn so davvero che dirti. Se lasci la macchina al minimo, ed apri il cofano, e ti metti davanti al vano motore, lo senti?
Citazione da: biccio vvti - Mar 03 Nov, 2015, 07:43:49Si, si sente chiaramente. Sembrerebbe essere il rumore di un qualcosa nn rimontato a dovere, come una vibrazione. Sinceramente però nn so davvero che dirti. Se lasci la macchina al minimo, ed apri il cofano, e ti metti davanti al vano motore, lo senti?Si, si sente. Non saprei dove mettere le mani. anche perché mentre faceva il tagliando il meccanico, nella prima fase (cambio olio motore e olio del cambio) non so perché ma mi ha chiuso le porte dell'officina, come se avesse qualcosa da nascondere, io son rimasto fuori perché sono educato, poi magari non c'era niente da nascondere ma vorrei vedere cosa viene toccato nella mia auto:1) Perché son geloso2) Nessuno può toccare la mia auto senza che io sia sicuro di ciò che sta facendo3) Sono io che pago
Sembra quasi lo scarico che vibra, non è che sollevandola ha piegato un supporto?Facendo il tagliando ha dovuto smontare le plastiche sotto il motore, magari non le ha fissate bene rimontandole.Prova ad ascoltare se il rumore proviene da sotto la macchina oppure nel vano motore.
Citazione da: TheDj - Mar 03 Nov, 2015, 08:06:22Citazione da: biccio vvti - Mar 03 Nov, 2015, 07:43:49Si, si sente chiaramente. Sembrerebbe essere il rumore di un qualcosa nn rimontato a dovere, come una vibrazione. Sinceramente però nn so davvero che dirti. Se lasci la macchina al minimo, ed apri il cofano, e ti metti davanti al vano motore, lo senti?Si, si sente. Non saprei dove mettere le mani. anche perché mentre faceva il tagliando il meccanico, nella prima fase (cambio olio motore e olio del cambio) non so perché ma mi ha chiuso le porte dell'officina, come se avesse qualcosa da nascondere, io son rimasto fuori perché sono educato, poi magari non c'era niente da nascondere ma vorrei vedere cosa viene toccato nella mia auto:1) Perché son geloso2) Nessuno può toccare la mia auto senza che io sia sicuro di ciò che sta facendo3) Sono io che pagoLavorare con qualcuno che ti ronza intorno non è mai bello... ed è anche più facile sbagliare.Inoltre, se ti facessi male in officina andrebbe pure nelle rogne, quindi è giusto che stai alla larga.Se non ci si fida dell'operato altri, l'unico modo è rimboccarsi le maniche e sporcarsi le mani.