Il ragionamento non f? una piega Erny...
ma visto che certe circostanze si verificano solo in pista, non ti conviene fare il tasto escludi e stop?
Anch'io ho notato questa cosa, persino per strada nei curvoni belli tosti misti ad alte velocit?...(e io ho praticamente tutto a parte i camber-rear).
Certo, in strada ci puoi passare sopra ma in pista ? alquanto scocciante...
ma riprogrammare il VSC (VariableStabilityControl, e non ESP che quella ? un'altra cosa che la nostra auto NON ha!
) la vedo alquanto
Non tanto per i strumenti o lo competenze Toyota, quanto per le modalità di intervento...altrimenti che senso avrebbe un sistema di sicurezza che può variare i parametri di sicurezza appunto...? :lol:
Ripeto, vai di tasto e ti togli il pensiero. :grin:
Non sono d'accordo. Nel senso che senza ritarare la centralina, alla maggior parte di noi con assetto modificato, il vsc non ? tarato nei limiti della sicurezza (o al massimo delle troppa sicurezza), ? proprio starato! Tanto che ogni tanto mi entra in rettilineo ed a volte in una rotonda molto ampia, presa ad alta velocit? con l'ovvio sovrasterzo che ne consegue, il vsc se ne st? l? a pensare ai fatti suoi
Si potesse far capire a questa benedetta centralina che il nostro assetto non ? stock, voil?, il gioco ? fatto!
Anche se non penso che in toyota siano attrezzati per farlo

ne che sia possibile :cry: