0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Citazione da: "Danny7"E chi ce le ha mai avute stock? Ah bene :asd:vabbè dai alla fine parliamo di modifiche non invasive che vanno a cambiare il comportamento dell'auto...dai dimmi di più...secondo te passare da un TS a una S2000 conviene o come prestazioni/piacere di guida siamo li(considerando sempre che il confronto non è semplice dato che parliamo di TA vs TP)?
E chi ce le ha mai avute stock?
Citazione da: "Danny7"Cacchio quella del tetto non la sapevo...Sarebbe stata da fare quella modifica...P.S. un po' mi manca la S Aspettavo un tuo commento... Pensavo parlassi anche delle fighe
Cacchio quella del tetto non la sapevo...Sarebbe stata da fare quella modifica...P.S. un po' mi manca la S
Con l'S2000 a varano giravo circa 4 secondi più veloce.(Almeno in questo caso non ci si può attaccare al pilota,perchè era sempre lo stesso)...anche se la mia S era più "preparata" rispetto alla celica...basti pensare che sulla S avevo impanto frenante "Megapowa" sia davanti che dietroCome motore c'è meno differenza di quella che i 50cv ti farebbero pensare...anche perché il Vtec è molto più lineare,niente "Calcio nel culo" in stile VVTli, anche se ovviamente un po' di più va.Per il resto, anche l'S2000 va messa a posto di assetto e di freni,proprio come la celica,sennò non sta in strada,ma poi ovviamente ti da più soddisfazione,sia perché è più veloce,sia perché grazie alla TP è più coinvolgente da guidare.Nella vita di tutti i giorni,grattavo sotto da tutte le parti (con il muso la Celica e con la "pancia" la S) La S di bagliaio non ne ha,e in autostrada conviene viaggiare coi tappi...però è cabrio,e quella personalmente è una cosa che mi gusta molto.Comunque se sei interessato ad acquistare una S e ci vuoi mettere le mani seriamente,sappi che dovrai tirare fuori parecchi soldi !
Il problema non è qual'è la migliore si sa, il problema è che Beppe si sta informando troppo!!!! Non è che hai in testa di cambiare ancora!! :grin: