0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
E qui mi chiedo, perché? perché pagare 430? di bollo e pagare di piu di assicurazione?? mettilo e non omologare nulla
HPDxxx ha colto il punto! c'? un tizio che la prenderebbe un permuta (+soldi) ma mi ha storto il naso per questo fatto , dato che non ? sicuro di tenerla forse la vuole dare indietro al conce ed ha paura che il conce gli faccia storie...voi cosa pensate? il conce fa storie, controlla, non controlla...boh
Citazione da: "manuel ts"E qui mi chiedo, perché? perché pagare 430? di bollo e pagare di piu di assicurazione?? mettilo e non omologare nullace l'ha gi?........ e mi risulta che voglia venderla.i potenziali acquirenti storceranno il naso perché non ? omologata blablabla... e quindi lui chiede se ? possibile regolalizzarla.la risposta ? si, ma come ha detto carbon, ? anti-economico nel caso di una celica. un ragazzo italiano ha omologato il motore honda sulla sua lotus spendendo una cifra prossima ai 5000 euro.
Buongiorno ragazzi, volevo porvi un quesito. Mettiamo caso che io mettessi il motore del ts ad una 143 cv (eheheh) , ? possibile poi omologarla a libretto? Se si, quali sono le procedure da effettuare ed i costi da sostenere? Grazie