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Citazione da: "Sharkdev"da ci? che ho letto, sentito e sopratutto visto con questa frase mi riferivo proprio a queste situazioni, per farla breve un mio conoscente ha riportato un Ipad 2 al negozio il giorno dopo l'acquisto, ripeto il giorno dopo l'acquisto, causa malfunzionamento si sono rifiutati di cambiarlo dicendo che sono politiche apple e che doveva mandarlo in assistenza....ed indovinate? gli hanno rispedito un ipad ricondizionato....Quoto Nicky, se il mio prodotto ha un p? di mesi mi va bene uno ricondizionato....ma se ? ancora nuovo da fastidio.
da ci? che ho letto, sentito e sopratutto visto
Citazione da: "Sharkdev"Citazione da: "Sharkdev"da ci? che ho letto, sentito e sopratutto visto con questa frase mi riferivo proprio a queste situazioni, per farla breve un mio conoscente ha riportato un Ipad 2 al negozio il giorno dopo l'acquisto, ripeto il giorno dopo l'acquisto, causa malfunzionamento si sono rifiutati di cambiarlo dicendo che sono politiche apple e che doveva mandarlo in assistenza....ed indovinate? gli hanno rispedito un ipad ricondizionato....Quoto Nicky, se il mio prodotto ha un p? di mesi mi va bene uno ricondizionato....ma se ? ancora nuovo da fastidio.Beh, quello veramente ? un negoziante scorretto! Entro 1 settimana il rivenditore ? obbligato a cambiarti il prodotto non funzionante direttamente in negozio, senza dover spedire nulla. Se si tratta di telefoni, mi sembra, che non debbano avere nemmeno un minuto di conversazione...