Autore Topic: Assistenza Apple...lampo!  (Letto 3503 volte)

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Igno

  • Vecchia Volpe
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Risposta #15 il: Sab 12 Nov, 2011, 10:08:26
Citazione da: "Sharkdev"
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da ci? che ho letto, sentito e sopratutto visto


con questa frase mi riferivo proprio a queste situazioni, per farla breve un mio conoscente ha riportato un Ipad 2 al negozio il giorno dopo l'acquisto, ripeto il giorno dopo l'acquisto, causa malfunzionamento si sono rifiutati di cambiarlo dicendo che sono politiche apple e che doveva mandarlo in assistenza....ed indovinate? gli hanno rispedito un ipad ricondizionato....

Quoto Nicky, se il mio prodotto ha un p? di mesi mi va bene uno ricondizionato....ma se ? ancora nuovo da fastidio.


Beh, quello veramente ? un negoziante scorretto! Entro 1 settimana il rivenditore ? obbligato a cambiarti il prodotto non funzionante direttamente in negozio, senza dover spedire nulla. Se si tratta di telefoni, mi sembra, che non debbano avere nemmeno un minuto di conversazione...



GIO 23

  • Vecchia Volpe
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Risposta #16 il: Sab 12 Nov, 2011, 15:04:28
Citazione da: "Igno"
Citazione da: "Sharkdev"
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da ci? che ho letto, sentito e sopratutto visto


con questa frase mi riferivo proprio a queste situazioni, per farla breve un mio conoscente ha riportato un Ipad 2 al negozio il giorno dopo l'acquisto, ripeto il giorno dopo l'acquisto, causa malfunzionamento si sono rifiutati di cambiarlo dicendo che sono politiche apple e che doveva mandarlo in assistenza....ed indovinate? gli hanno rispedito un ipad ricondizionato....

Quoto Nicky, se il mio prodotto ha un p? di mesi mi va bene uno ricondizionato....ma se ? ancora nuovo da fastidio.


Beh, quello veramente ? un negoziante scorretto! Entro 1 settimana il rivenditore ? obbligato a cambiarti il prodotto non funzionante direttamente in negozio, senza dover spedire nulla. Se si tratta di telefoni,
 mi sembra, che non debbano avere nemmeno un minuto di
conversazione...

 :quoto:



Mind

  • Vecchia Volpe
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Risposta #17 il: Sab 12 Nov, 2011, 19:48:24
Citazione da: "Igno"
Citazione da: "Sharkdev"
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da ci? che ho letto, sentito e sopratutto visto


con questa frase mi riferivo proprio a queste situazioni, per farla breve un mio conoscente ha riportato un Ipad 2 al negozio il giorno dopo l'acquisto, ripeto il giorno dopo l'acquisto, causa malfunzionamento si sono rifiutati di cambiarlo dicendo che sono politiche apple e che doveva mandarlo in assistenza....ed indovinate? gli hanno rispedito un ipad ricondizionato....

Quoto Nicky, se il mio prodotto ha un p? di mesi mi va bene uno ricondizionato....ma se ? ancora nuovo da fastidio.


Beh, quello veramente ? un negoziante scorretto! Entro 1 settimana il rivenditore ? obbligato a cambiarti il prodotto non funzionante direttamente in negozio, senza dover spedire nulla. Se si tratta di telefoni, mi sembra, che non debbano avere nemmeno un minuto di conversazione...


sacrosanto...il bello ? che anche dopo i famosi 7 giorni anche dopo il negoziante ha l'obbligo di sbigare lui tutte le pratiche,? solo una consuetudine tutta italiana che ti rimbalzano all'assistenza ufficiale quando sarebbe un mestiere che devono far loro...a parte ci? per la storia dell'ipad2 era da piantare un casino al negoziante con forcone in mano...

comunque apple ? famosa per l'efficienza dell'assistenza...daltronde,anche quella ? inclusa nel prezzo... :wink:


sampeifabio

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Risposta #18 il: Mer 30 Nov, 2011, 13:36:09
A me l' Apple mi piace e mi piacer? a vita...non riesco a uscirne :wink: ...per l' assistenza confermo...son davvero veloci, bravi e precisi  :grin:



 

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