Vernicia di nero le gonnelle stock e sbattile sotto le lame in carbonio.
I fari scuriti con palpebra verniciata mi ricordano qualcosa.?
P.S. Ti prego,toglile quell'adesivo dallo sportellino del serbatoio XD
chissa doverano prima questi bei fari eh? cmq fatti cosi me gustano davvero un sacco!

davvero belli e ben fatti socio
P.S Nuooo l'adesivo non lo tolgo ? un caro ricordo del mio viaggio in giappone! uno dei tanti che mi ha lasciato tra cessi spaziali,cibo delizioso,maid caffe,terremoti e centrali nucleari varie!
Verniciare nero le mini io lo escluderei perché sembra di avere l'auto più alta, in pratica su auto di altro colore scompaiono IMHO.
in effetti la penso cosi anchio per questo non ho voluto fare anche il lip anteriore nero...
esatto Wink invece di essere stondate sono squadrate. E' più un effeto visivo in realt? la distanza da terra non varia
mmhhh non so le sport pack mi sembrano un po semplici però devo dire che con le lame guadagnano 100 punti...gliele avevo viste a bluboy e me ne sono innamorato di ste lame
io però cercavo qualcosa di un po piu agressivo quindi pensavo appunto kami o carcept
pero quelle savage sono ina valida alternativa! piacciono però doveri abbandonare l'idea delle lame...ufff più che altro vorrei sapere di quanto sporge di piu la parte visibile delle sport rispetto alle stock, perche in effetti queste rientrano al interno a circa met? quindi dal esterno sembrano molto piu piccole.
Piuttosto nessuno mi sa dire in centimetri l'altezza esatta delle kaminari e le carcept? ergigio? smogbiker?
[quoto="Shoto-TS"]Se la cosa può interessare fammi sapere![/quote]
mhhh non so sono molto simili alle trd e trovo che stiano molto meglio col lip che hai tu che con lo sport pack che monter? io, cmq dovessi cambiare idea ti far? sapere, anche perche le mini penso le metter? dopo le vacanse