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Per me non c'? compagnia migliore in quanto ad assistenza e rapporto/qualit? prezzo
Mi spiace per la storia Alex.Anch'io sono dell'opinione che pagando profumatamente un determinato prodotto, da cliente ESIGO che il trattamento post-vendita sia altrettanto valido.Tutti i venditori sono bravi... finch? il cliente non incappare in un problema.E' l? che si vede se uno ? realmente serio.Anni fa, masterizzatore Yamaha CRW2100E-VK. Di botto muore.Garanzia scaduta da due settimane. Scrivo all'assisteza che dopo pochissimo mi risponde, vado a memoria:"Gentile cliente, la garanzia ? scaduta da 15 giorni ma non si deve assolutamente preoccupare di questo. Provvederemo a spedirle un NUOVO apparecchio dal nostro deposito in Olanda. Al ricevimento la preghamo di riutilizzare la confezione per spedirci indietro il suo esemplare difettoso. Tutte le spese saranno a nostro carico."E' arrivato dopo 3 giorni con TNT.QUESTA E' SERIETA'. E parlavo di un masterizzatore che all'epoca costava 570.000L.
Ti rispondo che sei stato incredibilmente sfortunato, ma dire che sono poco professionali... Sono 6 anni che tratto con loro, ho comprato una decina di notebook per me ed amici e non ho mai avuto un problema. Ho dovuto cambiare una volta un harddisk ed un'altra volta un banco di ram, arrivati entrambi il giorno dopo la richiesta assolutamente senza spese!Il primo netebook acquistato da loro lo usa ancora tutti i giorni mio fratello ed ? ancora perfetto. Inoltre proprio il modello acquistato da te ho avuto l'occasione di configurarlo per un amico ed era un gioiello, non so davvero come sia possibile...Addirittura una volta mi si era piantato windows durante l'oggiornamento del bios, con conseguente scheda madre inutilizzabile. Qualunque fornitore mi avrebbe detto "arrangiati, il rischio c'? e lo hai corso", invece loro mi sostituirono il notebook con uno nuovo, tutto gratis, nemmeno il corriere dovetti pagare! Mi hanno pure regalato una web cam interna (per un mio progettino) ed un lettore dvd dato che sono un loro cliente assiduo.Per me non c'? compagnia migliore in quanto ad assistenza e rapporto/qualit? prezzo
Purtroppo l'assistenza ? sempre un'incognita... Certe volte ci si trova bene mentre altre no. Penso che, dopo la questione di prestazioni e prezzo, l'assistenza, sia un dato fondamentale nell'acquisto. Quando tutto va bene nessuno ci pensa ma appena c'? un problema, la consapevolezza di potersi fidare ? importantissima (come APPLE insegna )Un portatile windows da 2200 euro deve fare il caff? e lo deve bere anche al mio posto!! Comunque, quello postato nelle foto ? TERRIBILE! Sembra il vetusto IBM thinkpad di 15 anni fa! ::
Sei DESTRINO? Al massimo sarai DESTRORSO!
Comunque, quello postato nelle foto ? TERRIBILE! Sembra il vetusto IBM thinkpad di 15 anni fa! ::