Autore Topic: Non si accende più  (Letto 2752 volte)

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Wuoty

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Risposta #30 il: Mer 22 Apr, 2015, 21:29:03
In bocca al lupo!
Quando succedono queste cose ti viene un nervoso.....



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Risposta #31 il: Gio 23 Apr, 2015, 14:14:57
P.s.: Dav poi attendo tue notizie quando sentirai il tuo amico! Grazie
l'ho visto 2 giorni fa e gliene ho parlato, nessun problema, dobbiamo solo ritagliare del tempo per vedere insieme il software FC Edit...  stasera verrà da me x un altra... se avanziamo tempo inizio a mostrarglielo ;)


Matteo

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Risposta #32 il: Dom 10 Mag, 2015, 21:34:46
Non so se il vero problema sia questo ma ho trovato il cavo del segnale della prima lambda spelato. Intanto l'ho sistemato e incrocio le dita anche se non sembrava toccare da nessuna parte quindi potrebbe anche non essere lui il problema! Per adesso l'ho usata pochissimo quindi è presto per cantare vittoria, se dovesse farlo ancora passerò alla pompa benzina!

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Risposta #33 il: Mer 13 Mag, 2015, 23:47:49
Per oggi nessun problema ma ho fatto pochissimi Km. Leggendo però in giro pare che le pompe benzina walbro (io monto una 255l/h) ciuccino molta corrente e pare che sulle mr2 turbo consiglino un upgrade del fusibile in quanto brucia spesso.
Per ora non faccio nulla ma se dovesse ricapitare provo a sostituire la pompa rimettendo temporaneamente l'originale!

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Risposta #34 il: Gio 14 Mag, 2015, 09:03:56
Le pompe ad alta pressione tipo la walbro arrivano tranquillamente ad assorbire 15A durante il funzionamento..


Ergigio

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Risposta #35 il: Gio 14 Mag, 2015, 15:50:58
Osti... Allora mi metto qualche fusibile in più nella fusibilieta ...

PS: come ha fatto a spelarsi così quella lamda?!?! :Oo:


Matteo

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Risposta #36 il: Gio 14 Mag, 2015, 21:59:12
Tranquillo Gigio, tu hai una Sard, immagino però che comunque tutte le pompe maggiorate assorbano di più per ovvi motivi. Esperienze dirette di chi ha cambiato pompa?
Credo che la lambda si sia spelata quando ho cambiato i collettori perchè ho tirato il motore in avanti (parecchio) senza scollegare la linea di scarico!

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