0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
A lavoro, il cazzeggio spesso ? lo scopo principale della giornata.
che lavoro fai ?
Citazione da: "brian.spilner"A lavoro, il cazzeggio spesso ? lo scopo principale della giornata.Che ti duri.....(magari ti pagano anche?)
mi presenti tua sorella? :twisted:
A lavoro, il cazzeggio spesso ? lo scopo principale della giornata.Oggi mi sono soffermato su questo sito. E sto ridendo.Vorrei rendervi partecipi di questo mio momento gioioso, con un assaggio. Il resto della navigazione nel sito a cui fa capo il link ? a vostro rischio e pericolo. http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Tua_sorella
ahahahahha.. ma solo te sai come sei andato a scovare sta roba..!!! :lol:
Citazione da: "Celica_Inside" che lavoro fai ?Non si può dire.
Spero solamente che tu non sia uno dei tanti dipendenti pubblici che si grattano le palle da mattina a sera (retribuiti col lavoro di chi paga le tasse)Buon lavoro
Citazione da: "brian.spilner"A lavoro, il cazzeggio spesso ? lo scopo principale della giornata....oltre a rompere le palle su msn alla gente che lavora! :lol: