piccolo aggiornamento,ieri abbiamo finito di montare tutto tutto,il motore ha una fantastica compressione e gira come un drago,provata pure un pezzetto su strada..allora problemini riscontrati piccola perdita d'olio sotto la guarnizione punterie nonostante sia nuova,con mio cognato abbiamo pensato di sostituire il coperchio punterie,probabilmente quello montato ora con i vari montaggi si sar? leggermente deformato,? già pronto il sostituto cmq,a limite per sicurezza metteremo un sottilissimo filo di mastice sotto la guarnizione.secondo inconveniente piccolo rumorino proveniente dalla zona distribuzione,dai controlli fatti esso proviene dalla plastichina dietro la puleggia della cinghia servizi che dev'essere leggermente deformata per cui nulla di che..

i freni funzioneno alla grande,sin troppo perché ci siamo accorti che l'auto ? forse un p? troppo leggera sopratutto dietro...nelle prove più dettagliate vedremo il da farsi per correggere o se correggere questa cosa..potrei scoprire che magari cos? ? più divertente

!come dicevo il motore va tantissimo,dovuta anche alla pompatina che gli abbiamo dato!bella davvero!ha un sound fantastico!dimenticavo...abbiamo recuperato un motore 1900del gti sbiellato..a poco a poco l'intenzione ? quella di sistemarlo,pomparlo e ovviamente metterli i carburatori del rallye....
