0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
dipende sempre da cosa ci vuoi fare enduro 2 tempi scordati l'asfalto 4 tempi cilindrata piccola tipo 250 scordati l'asfalto vai di 400 4t in su ...se per strada ci vai piano nei limiti e tratte brevi qualsiasi moto non ti lascia a piedi comprese le enduro pronto gara ...ho un tm450 2006 che ora vender? per inutilizzo causa lavoro :cry: che io utilizzavo tranquillamente su strada l'estate come motard e tutto l'inverno la mia ? una moto spinta e ci son dovuto stare attento...se vai di drz vai tranquillo puoi fare dell'off semplice e avere affidabilit? su strada e la linea non ? male dopo qualche modifica .. se prendi un enduro gia più specifico se sei fissato come me ci spendi più di olio che di benzina :lol: ogni 10 ore max cambio tutto l' olio ( MOTOREX)poi importante anche se di cilindrata grosse non tutte hanno l'omologazione 2 posti quindi controlla bene..e non sarebbe male anche avesse doppia omologazione motard enduro che cos? mantieni integre le ruote enduro che su strada si distruggerebbero ameno che non metti ruote intermedie ma che ti darebbero privazioni su sterrato. una tenuta e divertimento eccezionale con motard..una moto favolosa ktm690 un trattore tanti cavalli che riesci a sfruttare bene ottimo off e tanta affidabilit?
dipende sempre da cosa ci vuoi fare enduro 2 tempi scordati l'asfalto 4 tempi cilindrata piccola tipo 250 scordati l'asfalto vai di 400 4t in su ...se per strada ci vai piano nei limiti e tratte brevi qualsiasi moto non ti lascia a piedi comprese le enduro pronto gara ...una moto favolosa ktm690 un trattore tanti cavalli che riesci a sfruttare bene ottimo off e tanta affidabilit?