Autore Topic: consigli bodykit ed eventuali feedback  (Letto 2146 volte)

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vanadium

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il: Sab 08 Mag, 2010, 18:13:20
oggi col mio carrozziere ho valutato i danni del mio ultimo incidente, e dopo una lunga riflessione ho deciso di comprare un bodykit, la scelta e caduta subito su un trd replica vis racing...(che secondo me sulla celica blu sta molto bene, tipo trd sport M di granturismo)

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/00-01-02-03-04-05-06-07-TOYOTA-CELICA-TRD-FULL-BODY-KIT-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem588788ce7aQQitemZ380231011962QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories

l'alternativa sarebbe un kit simile ma un po piu spinto, della quale mi piace molto il paraurti posteriore dove modificando il mio supersprint duplex con 2 finali skunk2 o fireball verrebbe un ottimo risultato, ma mi sa che con i cerchi da 16 (che non voglio cambiare)...sarebbe un po....  :roll: ....cmq il kit e questo

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/00-05-Toyota-Celica-XTREME-V-Fiber-Body-Kit-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem5d2825969fQQitemZ400105510559QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories

...sinceramente i prezzi sono di entrambi molto bassi....specialmente del TRD replica...mah..poi tanto un male non e, il venditore ha messo nella pagina 2 video dove fa vedere la resistenza del materiale utilizzato per la costruzione di questi bodykit, che se il mio inglese non erra e vetroresina, parlando col mio carrozziere mi ha detto che sarebbe da evitare vista la poca elasticit? strutturale(preferirebbe l'abs) ma dai video della pagina sembrebbe molto flessibile....
avanti gente....pareri e consigli per la ricostruzione della vanadium celica!!!!.....(accetto molto volentieri link a e-shop per acquistare bodykit da voi consigliati) :grin:

"Il problema ? mantenere una velocit? di pensiero che sia superiore alla velocit? della macchina"      Walter R?hrl


Knight

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Risposta #1 il: Sab 08 Mag, 2010, 18:17:52
Spendi quei soldi in freni gomme e assetto :wink:



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vanadium

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Risposta #2 il: Sab 08 Mag, 2010, 18:29:30
si knight....sono anche io del tuo parere ma avendo distrutto i paraurti nell'incidente...e con dei prezzi cosi bassi....e in assoluto la cosa piu conveniente per me spenderli in un bodykit  :wink:

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Carbon R

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  • Daniele
Risposta #3 il: Sab 08 Mag, 2010, 18:30:30
Citazione da: "Knight"
Spendi quei soldi in freni gomme e assetto :wink:


Dopo aver riparato l'auto.

Il TRD che hai postato non ha nulla a che fare col  kit della 'M' [che esiste realmente ] ,pi? simile ad un pacchetto sportivo -meno sobrio del nostro europeo- ,anche se ? molto carino ,specie mini e posteriore.




Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


vanadium

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Risposta #4 il: Sab 08 Mag, 2010, 18:39:36
...si vabbeh non e ke perche sono andato fuori strada la mia celica scarseggia in freni e assetto....visto che monta dischi roesh tubi in treccia pastiglie ferodo racing e olio super dot 4 motul,come assetto monta tutte le barre anteriori posteriori superiori inferiori, mancano solo le antirollio...quindi c-drive a parte non e proprio na monovolume come assetto...cmq nessuno mi ha dato pareri sui prodotti....e normale che i prezzi del trd replica siano cosi bassi??? :o ??.....mazza carbon sei un enciclopedia!!

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Makkiaccia

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Risposta #5 il: Sab 08 Mag, 2010, 18:40:50
EHM... io penso che anche se fossero rinforzati dopo una serie di colpi si distruggerebbero...

Io li ho presi in vetroresina, sono resistenti ma non credo siano adatti da prendere a mazzate



Gbr

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Risposta #6 il: Sab 08 Mag, 2010, 18:47:02
secondo me,

1) i soldi che risparmi per comprarti il bodykit repliche invece che i pezzi originali li spendi in carrozzeria per farlo sistemare e montare con un risultato non sempre ottimo o alquanto discutibile.

2) se monti un bodykit almeno devi pensare a dei cerchi da 17 o dei 16 tipo gli OZ che monta bepps e ernesto che almeno danno l'impressione di non essere dei 16 e hanno ET 35 e sono più a filo carrozzeria degli originali

poi fai tu  :wink:



vanadium

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Risposta #7 il: Sab 08 Mag, 2010, 18:50:28
1-il carrozziere e un amico che conosco da quando ho 4 anni.....quindi no problem...

2-non monto cerchi stock...ma i 16 della mille miglia che montava raul tempo f? escono molto piu in fuori dei cerchi stock e danno l'impressione di essere dei 17, il dubbio non e sul TRD ma sull'altro kit che a dire il vero riguardandolo bene.....

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Gbr

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Risposta #8 il: Sab 08 Mag, 2010, 18:56:26
Citazione da: "vanadium"
1-il carrozziere e un amico che conosco da quando ho 4 anni.....quindi no problem...


ok, ma non credo che faccia miracoli....... bisogna vedere la qualit? della replica che ti compri..... io so di essere uno pignolo e onestamente preferirei spendere qualcosa in più piuttosto di avere una cosa mezza sbilenca montata :wink:



MatteQban

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Risposta #9 il: Sab 08 Mag, 2010, 19:06:00
guarda se nel conto ti rientrano anche le antirollio, che sono quasi fondamentali imho :wink:

NOW ON S2K !!



Danny7

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Risposta #10 il: Dom 09 Mag, 2010, 00:09:51
Ce ne sono già molti di 3D sui bodykit.
Chiudo



 

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